passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



Intendi senza la barra start?
Se no basta che trascini le finestre sui bordi.


ah no intendevo dal tubo per esempio, dal web, non con programmi per video come vlc e gli altri


esattamente quello a cui pensavo io nel post precedente. mi fa piacere ricevere conferma



ho dato un'occhiata veloce, domani provo. stasera sono tentato di lasciarlo in sospensione, ma sono 2 giorni che non chiudo occhio

edit: aaaaaah è arrivato un fottutissimo aggiornamento. ok stanotte spengo
Stanotte ho fatto il test di ibernazione con le ultime mod postate qua... e

Si è riacceso lo stesso alle 6 a.m. fortuna che avevo i tappi e me ne sono accorto stamani.



Il messaggio mi trolla pure, non mi dice la causa della riattivazione, maremma strega maiala troia.

Nel visualizzatore eventi c'è un errore alle 6:04:



Nei registri applicazione la prima cosa alle 6:00:22:



BstHdAndroidSvc dovrebbe essere collegato a BlueStacks

"Wake up by BIOS timer." dovrei vedere come disattivarlo, ho spulciato tutto il BIOS ma nella mia ASRock H97M/ITX non lho trovato
Update: e invece nel BIOS ho trovato una voce in Advanced:

"RTC Alarm Power On" ed era su "By OS"

Disabled di possanza.
La gente che programma sta roba sta male.



Ma andate in culo porcozzio. Rivoglio indietro la malatonina che non ho prodotto dormendo queste ultime settimane.

https://downloadcenter.intel.com/download/23109/Intel-Smart-Connect-Technology

(ed è off solo perchè ho disattivato un'altra voce nel BIOS che era connessa a sto troiaio)




Poi mi spiegate come fa un sistema operativo ad accendere un pc SPENTO senza che intervenga il bios. E con spento intendo SPENTO.


ottimo!


ma staccare il generale dell'ali sembrava brutto?


ho una scheda asrock disattivato sia timer che quel cazzo di smart connect ( anche se non è installato ). vediamo come va


certo alle 4 del mattino è la prima cosa che mi viene in mente da fare
non so perchè il portatile mi sta dando rogne con la cancellazione dei file o con il loro spostamento. ogni volta che voglio spostare qualcosa nel cestino mi dice "impossibile eliminare perchè in uso da altro programma", senza dire tralaltro quale.

risolvo solo riavviando e cancellando\spostando subito.

capita anche a voi?
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-installato-per-errore-ad-insaputa-degli-utenti_59216.html


gg


nel pc aziendale mi era partito lo schermatone "sei pronto per installare Windows 10????!!!11 andiamo!!!"
stamani mi ha fatto un aggiornamento dei driver video amd (ho un portatile asus con radeon hd derie 6xxx M)

ecco, non fateglielo fare, sono diventato matto, mi sono visto costretto a collegare un monitor esterno, disinstallare l'aggiornamento ed installare i catalyst 15.10 beta
io invece sto dormendo da una settimana alla grande
Ho reinstallato w7 al pc della mia ragazza e continua ad accendersi da solo . Sto odiando quel pc


magari il problema è nei settaggi del bios e non nel sistema operativo?

Si ma prima aveva w7 e non ha mai dato problemi. Poi le ho messo w10 e si riaccendeva. Allora le ho messo w8.1 e faceva uguale. Ora w7 e fa uguale.

Ora ho provato a fare un reset config del bios e vedremo
a leggere sto thread mi è venuta voglia di passare a windows 10

attualmente ho W7 Ultimate (versione di Abdul.. ), computer desktop.
quale è il sistema meno tragico e costoso per aggiornarsi?
(se possibile, evitando vari formattoni..)


aggiorni direttamente a 10


in rete ho trovato qualche venditore che mi da il link diretto per scaricarlo
dici che posso scaricare e installare al volo? confermate niente format?