passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


Ma migliorerà rispetto a cosa?


sinceramente pure io con 8.1 mi trovavo meglio, da quanda ho installato 10 sul portatile (comprato quest'estate) ho qualche fastidioso problema.

ad esempio non si connette alla rete wireless di casa se non dopo vari riavvii e delle volte quando gli dico di spegnersi mi spegne solo lo schermo ma si sente che è ancora acceso e devo forzare lo spegnimento tenedo premuto il tasto off qualche secondo.

naturalmente tutto originale, update fatti, driver installati e salcazzi vari.


poi penso che sia giusto avere l'ultimo sistema operativo disponibile, ma onestamente 8.1 mi dava meno problemi
Ma Win10 è un Alpha/Beta o è ufficiale?
È una pre alpha
con il sp3 mi hanno risolto tutti i problemi iniziali che avevo tramite 3 update del firmware

qualcuno?


dopo averlo visto sono sicurissimo sia un pre beta.
ho rimesso win7.

Capiteranno tutte a te che vuoi che ti dica
Rimesso 8.1.
Win 10 mi da dei problemi per la connessione intrnet che non sono riuscito a risolvere, roba che non riusco nemmeno ad entrare nel menu del router
non capisco, ho messo win 10 su 4 pc diversissimi tra loro, nessun problema di sorta
sono un miracolato


3 computer qua, No problems!
5 computer qua, tra cui un portatile di 10 anni fa
io 2 pc qui e nessun problema
4 pc e nessun problema*


*ad eccezione dello zenbook che non vuole saperne di installare i driver del touchpad, per cui usa quelli generici
Come faccio a bloccare solo gli aggiornamenti dei driver della stampante? Sto stronzo di w10 continua ad aggiornarli con dei driver suoi classici che mi tolgono il fronte retro automatico.

Hp p2015nd
installazione pulita su un notebook dell con i3 e 4gb di ram: sembrava tutto andare alla grande, funzionale e stabile.
poi mi sono reso conto che con windows 8.1 era più reattivo, che i driver del touchpad per w10 funzonano a merda, che la sospensione e la riattivazione del sistema funzionano totalmente a cazzo anche provando in tutti i modi a cambiare driver aggiornare e ogni cosa possibile (problema diffusissimo tra molti utenti dell e hp), non ultimo il pc quando è SPENTO scarica la batteria e per riaccenderlo devo ricollegarlo alla corrente (mai successo con 8.1, anche questo un problema di drivers probabilmente). ho provato ovviamente milioni di soluzioni cercando 15mila pagine di google e mille siti, drivers dell vecchi nuovi ecc drivers ufficiali non dell ecc. non ho risolto un cazzo, ho sfanculato tutto e rimesso windows 8.1.
Complimenti a DELL che probablmente ha fatto un lavoro DI MERDA con i driver delle varie periferiche notebook. (Ma anche i driver video intel HD fanno pena e buggano anche il mondo). Tra 6-7 mesi riproverò e sicuramente andrà bene con nuovi driver

Problemi al touchpad li ha avuti anche il portatile di un'amica. L'ho lasciata senza driver della synaptics e poi qualche settimana fa le ho installato quelli nuovi, ora non ha più problemi. Io nel frattempo aspetto ancora ad aggiornare, se ne parla in primavera


e speriamo che questo futuro arrivi presto che il pc mi piace usarlo, non configurarlo (non più)


Ma anche oggi puoi usarlo senza configurare. Semplicemente sta dicendo che ora puoi anche modificare tutto, un giorno potrai usarlo e non potrai modificare un cazzo. Insomma stile Apple