passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?



Nascondili e dimenticateli.



Ah bhe proprio utile il pannello Impostazioni guarda...utilissimo.
tre stronzate buttate li che uno smarphone ha più impostazioni

Pezzettino dopo pezzettino stanno creando un futuro dove l'utente comune non deve più mettere mano a nulla ma solo essere un celebroleso che preme il tasto "store" e si fà sorvegliare sulle sue abitudini quotidiane.
Scusate ma quelle licenze su ebay a 20€ sono affidabili? Come fanno a proporre certi prezzi?


Vendono la stessa seriale a n-mila compratori


Quindi il primo che la attiva è ok gli altri invece si attaccano immagino


quindi saranno al 1k% inutili


Devi cercare solo quelli che ti vendono un codice con sticker originale di Win 7 o Win 8.1
Ok grazie per le risposte
A breve dovrei farmi un nuovo pc, per metterci 10 quindi conviene trovare una key oem di 7/8 e poi aggiornare o si trova il 10 a buoni prezzi da qualche parte?
Per ora ho visto solo la oem a 120€


E chi/cosa ti garantisce che non rivendano parallelamente lo stesso codice trascritto su carta igienica a n-mila compratori in piazza del mercato?
Installato,
per ora va bene.

Ma se volessi formattare da zero, che faccio?
Uso il ripristino integrato nel sistema?

Dove trovo la key che utilizzo per fare una formattazione pulita da CD?
Io ho problemi con la scheda grafica dedicata, il sistema la riconosce ma non fa lo switch per passare da integrata a dedicata quando c'è bisogno..

Sony vaio here

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


hai un portatile con un'intel serie core? come si capisce se il sistema ha in uso una scheda grafica piuttosto che l'altra?
Perché i giochi hanno grafica penoosa e uno addirittura non parte dicendo che la intel hd 3000 non è compatibile con directx11, e poi il control center amd non ha funzionalità

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
hai provato a vedere in gestione periferiche se è tutto ok?
Ho un problema con il pc di mia sorella. In pratica Win10 non le lascia configurare il PIN per il login nonostante abbia verificato l'account


li vede entrambi senza errori. E' come se non riuscisse a fare lo switch da uno all'altro quando c'è necessità


se è installata correttamente la scheda video (intendo la suite di software+driver) puoi forzare l'uso della scheda video dedicata dal pannello riguardo l'accelerazione dei programmi, su catalyst contro center oppure sul pannello dell'nvidia.


non ho nessuna opzione sul pannello di catalyst purtroppo
ho consigliato a mio cognato di passare da win8 a 10......


ieri sera mi ha dato risposta e mi ha chiesto se gli mi aveva fatto involontariamente qualche sgarbo, data la punizione divina cui lo avevo costretto.
e lui è uno meticoloso eh non è il classico che improvvisa. si mette li giornate intere a capire e risolvere.... ma niente alla fine si è arreso.
se la situazione non migliora e non credo migliorera torna e win8.