Pasquake non molla



beh un caso del genere è esistito veramente.. ma non era criss angel.. e cmq non sull'asfalto

sul fatto ke esistano altre forme di vita nell'universo comandate da un governo tipo prodi.. io ci credo poverine pure loro...figa proprio solo sto schifo di pianeta deve averne?

...

cmq rido sul fatto ke ci sia ancora gente che crede a queste illusioni , pensavo che non ne esistessero piu da tipo 1000 anni
il mago di segrate riusciva a levitare...o lievitare...non rimembro.

Resta comunque il fatto che ste tizio non fa nulla di nuovo
Sinceramente i suoi numeri li ho visti fare da un sacco di illusionisti, conosciuti e non e non vedo che abbia ste tipo di diverso dagli altri
true.. cmq x quanto riguarda gli shaolin: l'importante è la superficie totale su cui si poggia, se si distribuisce la pressione allo stesso modo su ogni chiodo è come se si avesse un corpo unico sotto di se, ovviamente ci vuole un allenamento e una concentrazione straordinaria, ma non è nulla di surreale: è fisica, stop
ma che fine ha fatto copperfield?
si tromba la kiffer


Ma fattelo entrare in testa, Criss Angel è un illusionista, se glielo andassi a chiedere anche lui in persona ti direbbe che sono trucchi, come d'altronde è ovvio. E' assurdo che tu non voglia accettarlo. Credere a tutto ciò che non riesci a spiegarti è un atteggiamento non razionale ed egocentrico: siccome TU non riesci a spiegartelo allora credi sia vero, non ti viene in mente che magari non riesci a spiegartelo perchè TU non ci arrivi?
Non è un atteggiamento razionale perchè davanti a qualcosa che non ti spieghi dovresti comunque tenere da conto la possibilità di non essere in possesso delle informazioni che ti servirebbero per capirlo e non accettarlo fino a prova contraria. Se io ti dico che tuo padre è un alieno tu ci credi finchè non gli fai le analisi del DNA?

La telecinesi non è possibile.

Dio ma tu sei uno di quelli che vengono truffati dai finti maghi ai quali comprano pozioni di ali di pipistrello per far innamorare le ragazze?






si perchè non può spiegare il contrario finchè non la prova se lo sapesse vanna marchi!!1!
credo che sia giunto IL MOMENTO...


























































tutto molto bello e interessante.


ma santo iddio è chiaro ke magari io nn ci arrivo, però finchè nn vedo la spiegazione o nn me la si dà nn posso basarmi sull'aria fritta.



simpatico è chiaro ke nn ci credo dato ke nn sono un alieno io



xkè?



questa potevi risparmiartela. nn vado ne da maghi, nè da cartomanti et similia. nn me ne fotte assolutamente un cazzo


il capitano?
io credo a babbo natale
bo.. io ho scoperto ke qll stronzo di babbo natale da me non veniva xkè era mio padre che mi portava i regali -.- nn si scomoda il ciccione


xkè è fisicamente impossibile.

oh ma vi immaginate se cristo fosse stato un tipo come sto criss angel?? che mega inculata che sarebbe BWUHUHAAUHAUHA

ok.. momento di delirio
lo schiaccerei con l'asfaltatore senza trucco.


Discernimento: Facoltà della mente di giudicare, valutare, distinguere rettamente.
Devi utilizzare la tua mente per cercare di capire cosa è sensato e cosa non lo è.
Se ti dicono che la telecinesi è possibile tu dovresti pensare alle tue conoscenze fisiche, alla tua esperienza e a quello che hai studiato e pensare che è molto più probabile che non sia possibile piuttosto che il contrario, senza bisogno che qualcuno ti dimostri che non è vero. Anche perchè non tutto ciò che non è vero è smentibile. Se io dico che ho la capacità di trasformarmi nel Numa numa guy ma solo nelle date palindrome tu non puo smentirmi perchè non sarò vivo alla prossima data palindroma.
:closed: