Pasquake non molla

rido
io so volare dopo averlo scoperto mi sn messa nick videl perchè anche lei sa volare






poi però mi sn svegliata tutta bagnata



ieri ero imbottigliato nel traffico, e ho pensato "se potessi volare ... " , e ad un certo punto l'auto ha preso il volo! e ho superato il traffico
dato che non ce sta nulla di nuovo vediamo chi è il primo che risponde alla provocazione poco sopra


cioè ma tu credi davvero ke siamo i soli nell'universo??
questo è voler dire avere una mentalità chiusa



nn ho mai detto ke è dio assolutamente, ma la pratica della levitazione nn è una cosa nuova, e nn vedo l'ombra di trucchi dato ke nn ci sono corde è stato tutto fatto in un luogo pubblico senza tanta organizzazione tipo david copperfield. come ho già detto prima lui è un grande mago e anke un grande manipolatore della mente ma queste cose sono incredibili davvero.




nn so come faccia ma anke quelli ke si stendono su un letto di chiodi e si fanno spaccare blocchi di cemento sulla pancia nn si fanno niente quando invece dovrebbero infilzarsi fino ai polmoni



sicuramente nei suoi "show" usa moltissimo anke vari trucchi tipo quando fa comparire tarantole dentro i cappellini della gente o serpenti oppure quando fa leggere un volantino alla gente e la gente sviene tramite l'uso di messaggi subliminali. ma certe cose sono inspiegabili. io per ora ci credo abbastanza ma nn è ke se poi la cosa viene smentita rimango della mia teoria.



dipende cosa intendi per razionalità....



aslkòdjaòlskjdòlaksd


asdjhaskldjfhlkasjdhflkjashdkljfhasdf

oddio "non vedo l'ombra di trucchi" "tutto fatto in un luogo pubblico senza tanta organizzazione" muoio



agaaggaagahahah

non hai letto bene.. io ho proprio inteso il contrario.. dire che non siamo soli nell'universo lo accetto, anche perchè a mio avviso è una cosa ovvia.. ma pensare che Criss Angel sia dotato di poteri mai visti prima (non parlo di paranormale dato che quel che fa non ha nulla a che fare con il paranormale) mi sebra assurdo.

la pratica della levitazione rappresenta solamente una forma di psicocinesi e "poteri mentali" ma con questo non voglio dire che quel tizio sia superman, anzi

bhe ti posso fare un esempio come i monaci shaolin possano controllare il dolore e concentrare la pressione/potenza in determinate aree del copro.
Queste cose sono derivate da un profondo studio del proprio corpo, tramandato da generazioni antichissime e da allenamenti durissimi.

bhe se si sapesse come fa non sarebbe più uno show interessante e spettacolare anche se molte cose sono comunque spiegabili da poche letture sulla psicocinesi, manipolazione della mente et simili

l'essere razionali implica il non limitarsi al sentito dire o a quel che si vede, ma bensì cercar di capire quali sono i limiti (attuali) degli esseri umani.


qui sta l'errore.

"Tu Credi" che ci sia qualcuno nell'universo.

Credere non e' un bene.

io ad esempio "presumo" che ci saranno altre forme di vita nell'universo (ad essere pignoli, ne conosciamo gia' qualche milione), ma non posso "credere".

Credere e' come essere religioso... ci credo e basta, e' un'atto di fede che non segue nessuna logica.

Uno deve "dimostrare" logicamente che esista un'altra forma di vita nell'universo.

Analogamente un filmato non e' una dimostrazione, perche' sai meglio di me che e' falsificabile. Purtroppo in questo cazzo di mondo e' tutto falsificabile tranne i dati oggettivi riproducibili.

Quindi per me stai sparando solo panzane (questo volevo dire anche a shank... uno che "pensa" o pensa razionalmente, o e' meglio che si astiene.).

Fintanto che non vedo un filo logico riconosciuto e verificabile (non esludo che le tecniche di son goku siano impossibili, dico solo che per ora nessuno le ha messe in pratica e dimostrate per bene) io non le ritengo vere.
Pier non ho ben capito cosa volevi dire a me e riguardo a cosa.

Cmq sto Criss Angel bravo é bravo, non c'é proprio un cazzo da dire... e molti trucchi non ho idea di come faccia ad eseguirli, resta il fatto che si tratta di un illusionista (almeno così viene definito da chiunque). Onestamente non mi capacito neanche io di come una qualche sorta di ipnosi possa farti vedere qualcosa che non c'é e non sta accadendo. Tu Snake dici che fa psicocinesi? Può darsi, ma questo non lo catalogherebbe più nel campo illusionistico, ma in quello del paranormale. In ogni caso tanto di cappello in entrambi i casi... io cmq non ho abbastanza dati e conoscienza dell'illusionismo per pronunciarmi su di lui.

Per quanto riguarda gli Shaolin, prima di approcciarsi a questa pratica passano anni e anni a diventare maestri di Tai Chi Chuan e Qi Gong... é come una sorta di apprendistato indispensabile poi per venire accettati all'istruzione del Shaolinquan: quelle due discipline pongono infatti le basi di quest'ultima. È un processo graduale di conoscienza di se al fine di manipolare il proprio Chi. Il Tai Chi viene definita come pratica interna/interna, il Qi Gong come interna/esterna e il Shaolinquan come esterna/esterna: tramite la maestria nelle 3 arti si dovrebbe poter arrivare a manipolare il Chi al di fuori del proprio corpo in totale naturalezza. Così mi era stato spiegato, poi non sono esperto del settore quindi potrebbero esserci delle inesattezze.
Questa è per quel tizio che crede che i TRUCCHI di Criss Angel siano veri.








(big tits)

Dimenticavo



ah ok avevo capito male io. qui uno sbaglio c'è però. la psicocinesi viene vista come una cosa paranormale. preso da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Psicocinesi



da quello ke ho letto di quello ke diceva pasquake penso ke alludesse a questo. e per chiarire ogni dubbio nn credo proprio ke pasquake sia in grado di farlo ma nn è detto ke nn esistano persone ke nn possano studiare il modo di usare la mente in modo diverso.



esatto, e sicuramente criss angel prima di fare certe cose ke siano trucchi o no, si allena moltissimo e anke quando si concentra prima dei suoi "numeri" fa' meditazione. adesso mi viene in mente un altro esempio: quello ke ha nuotato nn so x quanti metri sott'acqua al polo nord solo con un costume da bagno. x me questa è una cosa straordinaria e se nn sai controllare la mente ke poi influisce sul corpo nn è possibile arrivare così in là.



http://it.wikipedia.org/wiki/Psicocinesi

ti faccio l'esempio di un discorso ke mi sono fatto. gente ke ha poteri di telecinesi (o psicocinesi ke dir si voglia) riesce a influire sulla materia, come piegare cucchiai ecc. xkè lui nn può essere un maestro di questa pratica e riuscire a influire sul suo stesso corpo portandolo a fluttuare? cioè magari ha le corde oppure fa fluttuare la gente con dei magneti giganteschi sotto le strade pubbliche ma a mio avviso nn vedo trucco in quello. poi se qualcuno lo scopre e lo rivela al mondo beh allora ci crederò senz'altro. ma x ora nn vedo spiegazioni razionali ke mi portino a dire ke lui nn è in grado di far fluttuare una persona.




ogni giorno vengono fuori persone ke superano dei limiti ke la gente crede non possano essere superati. per questo motivo credo ke con tantissima disciplina e con anni e anni di pratiche ke possono spingere il tuo corpo e la tua mente a un livello "superiore" si possano raggiungere dei risultati ke sembrano impossibili. ho fatto l'esempio del nuotatore al polo nord, potrei fare l'esempio di quello ke si è buttato da una mongolfiera da un altezza incredibile col paracadute ecc ecc.

nn sono una persona scettica. quando vedo le cose cerco di dare una spiegazione razionale a me stesso. se nn trovo quella spiegazione ci credo finchè nn ci sia un qualcosa ke dimostri esattamente il contrario.
credere ke una cosa nn sia vera solo xkè va al di là della normalità nn significa ke effettivamente la cosa nn è vera. almeno questo è il mio pensiero.
a duke. grazie dei filmati. come ho già detto cmq ero sicuro ke usasse dei trucchi in alcuni suoi numeri. mi interesserebbe sapere però le spiegazioni ai video ke ho postato io oppure alle sue "premonizioni". nn ho trovato i video su youtube di quello ma le ho viste in tv
criss angel è un illusionista
ha ragione dillu cmq
ah no usa trucchi solo in alcuni


stavo rispondendo a sbazzone in modo ironico xkè mette sempre quella faccina.

"nn sono una persona scettica. quando vedo le cose cerco di dare una spiegazione razionale a me stesso. se nn trovo quella spiegazione ci credo finchè nn ci sia un qualcosa ke dimostri esattamente il contrario.
credere ke una cosa nn sia vera solo xkè va al di là della normalità nn significa ke effettivamente la cosa nn è vera. almeno questo è il mio pensiero."

già scritto cmq