Pasquake non molla



non so come funziona però se in un qualke modo loro vengono ritenuti colpevoli di aver pubblicato dati pesonali successivamente ci sarebbero un bel po' di danni morali a mio avviso. prendiamo in esempio la parola gay usata in tono offensivo, se lui è gay veramente si sentirebbe moralmente offeso. come a un nero se lo si chiama "negro". se a me dici negro nn mi fa ne caldo nè freddo lui invece è offeso.
nn so cosa vuole fare, questo lo deciderà lui quando andrà dall'avvocato.
è vero spara qualke cazzata ma dedicargli un blog e farlo diventare lo zimbello di tutta internet nn è proprio bello. è chiaro ke un po' se la cerca ma loro sono degli stronzi


ma è chiaro ke ha detto un botto di stronzate ma nn tutte, ovvio ke nn riuscirà mai a vedere i risultati delle verifiche entrando nel cassetto dell'insegnante nè tantomeno far levitare un foglio anke se sull'ultima "potrebbe" anke essere possibile. guardatevi kriss angel mindfreak
si bhe sono d'accordo sugli insulti, ma sai quante volte sono partiti insulti in questo forum
imho io avrei almeno 43924023 querele

resto comunque dell'idea che sono tante parole e pochi fatti
parti dal presupposto che se perdi la causa devi sborsare na cifra di € per diffamazione
non so oggi come oggi "in Italia" quanti rischierebbero per raccimolare 2 soldi sapendo che a stima hai un 50 e 50 di possibilità di guadagnarci o perderci qualcosa

cmq se mi ricordo per curiosità stasera chiedo ad una amica che si è laureata da poco in giurisprudenza e vediamo che mi dice

@ per quanto riguarda i sogni.. quello che ha descritto bd si chiama solitamente sogno lucido, è capitato anche a me di controllare dei sogni, ma non perquesto mi vanto sai quante persone possono farlo e quante lo fanno tutte le notti ma quando si svegliano non si ricordano nulla?




e dire che è solo la prima pagina, nn oso immaginare il resto
Ho un amico che ha un forum di paranormale et simili.. ora come ora non mi stupisco più di nulla.. c'è gente che dovrebbe curarsi, perchè una persona normale non può scrivere certe cose.
Sottolineo che non sono di mentalità chiusa.. anzi.. però certe cose sono veramente esagerate.
pure io ho avuto l'onore di farmi dare del chitter

e sia che son scarso su quake e non ci gioco quasi mai

come se a me dici svizzero di merda, rido, se vi vengo a dire italiani di su e scommetto che riesco a farne incazzare la maggior parte



cmq di base ha ragione, lui spara si cazzate, pero cmq ha un certo stile che bisogna riconoscergli, imo é geniale a tratti. Quelli che lo infamano lo fanno nel modo piu infimo e basso, e da leggere non sono di certo divertenti e fantasiosi come lui, lo infamano e basta, quindi sono dei coglioni, un po come quelli che lhan fatto sbroccare su sto forum.
tra la genialità e la pazzia c'è una sottile linea
siccome non lo reputo un genio valutate voi

un genio è John Titor
TimeTravel_1 " è tutto uno scherzo ho inventato tutto...............
Ragazzi Incredibile!! A Tavola Mi Sn Incazzato Tantissimo E Tutte Le Bottiglie Della Casa Si Sn Stappate!!




la forza scorre potente in quest'uomo
lol

lol bd


So che si va OT, ma mi piace lo spunto.

Imho il problema non è essere ottusi, ma è di parlare nel modo giusto.

Nella scienza una teoria è tale in quanto uno può confutarla con dati concreti. Nelle speudoscienze invece, nessuna teoria si può confutare con dati concreti ma si parla solo di psudoteorie, e quindi qualsiasi cretino può dire quello che vuole, e se lo dice in modo convincente, altri gli andranno dietro formando un seguito di cretini pari a lui. Il cretino si ritaglia uno spazio che non può essere ignorato, indipendentemente da quanto insulso sia ciò che crede. Al contrario, uno scienziato controcorrente può abbattere le credenze di milioni d'altri scienziati. Fin qui tutto ovvio, credo.

Tutto ciò che si basa sulla percezione che una persona ha di sè non è una scienza. È simile all'arte... qualcosa dove la volontà dell'individuo di leggerci questo o quello modifica il risultato della lettura. È soggettività pura, e la prima condizione per avere una lettura scientifica è che soggetto e osservatore siano indipendenti, cosa che ovviamente non è in questo genere di pseudoteorie.

Detto tutto questo, van fatte due precisazioni.
La prima è che nella vita ciò che conta non sono per forza le verità scientifiche. E la seconda è che è indubbio che ci siano molti fatti concreti dietro a tutti sti discorsi, come per esempio è vero che la mente esercita un grande controllo sul corpo, o che per imparare a farlo servono pratiche del genere proposto da queste pseudoteorie.

Tuttavia l'ottusità deriva dal fatto che:
1) non esistono studi scientifici che facciano diventare queste speudoteorie, vere teorie confutabili, e per tanto agli occhi di un medico, che si basa sulla scienza, restano belle idee che forse funzionano o forse no e con le quali lui non ha tempo da peredere.
2) queste pseudoteorie fanno uso di termini scientifici ben chiari e riconosciuti, e non è per nulla chiaro quanto lo facciano perché semplicemente han bisogno di esprimere concetti, e quanto invece vogliano fregare l'ignorante dando una pennellata scientifica a qualcosa che di scientifico non ha nulla.
Pasquake é palese si voglia vantare di qualcosa... esagera sicuramente su quelle che sono le sue percezioni... racconta semplicemente il punto dove vuole arrivare come se già vi fosse.
Nonostante ciò però c'é da dire che il metodo di approccio alla cosa non é per nulla sbagliato... magari ci arriverà tra 50 anni, magari mai, o forse si, ma almeno quello bisogna darglielo per buono. Per me rimane un genio incompreso cmq... e trovo molto più rispettabile lui come persona con tutti i suoi difetti che determinati atteggiamenti comuni così detti "normali", che poi alla fine sono normali quanto é grammaticalmente corretto un "a me mi": accettati per ignoranza popolare.

In ogni caso magari qualcuno troverà interessante la storia di quest'uomo: http://www.matthewmanning.com/

Io conosco personalmente un suo allievo, un medium guaritore; per i pochi che si fidano del mio parere sull'argomento, garantisco al 200% che non si tratta di un ciarlatano.
io dico solo che il sito puzza di fake
poi lui non lo conosco e non mi interessa conoscerlo


Quel "puzza di fake" in realtà é solo "puzza di business"... lo fa per campare, e si fa un pizzico di pubblicità, ma non é un ciarlatano.

Cioè fammi capire... è possibile che pasquake fra 50 anni sposterà oggetti con la forza della mente e sognerà un testo di un compito in classe del giorno dopo?
che culo! anch'io voglio essere un pasqualone!

parlando seriamente, shank se tu ritieni ke sia possibile perchè dici che ora non è vero ke lo faccia? se ritieni che sia possibile dovresti crederci..

cmq faccio orgogliosamenti parte del gruppo di scettici ignoranti che non credono che tutto ciò sia possibile (tranne aprire le bottiglie)


Perché se leggi tra le righe vedi che il suo bisogno é un altro... cioé quello di vantarsi di qualcosa. Questo mi fa pensare che in realtà non sia arrivato dove dice di essere.
Penso che a questo genere di cose oltre che con una certa metodica ci si debba approcciare anche con una certa mentalità (almeno per quella che é la mia esperienza), ed una volta che hai entrambe devi sudare e impegnarti per anni e anni per avere dei risultati. Lui ha una discreta metodica ma zero mentalità.