Pasquake non molla



e allora non è un genio! è un cazzaro!
hai scoperto l'acqua calda!
per me "non è arrivato" e basta imho è un emarginato
Ciao a tutti! Ci sono aggiornamenti! Pare che lino abbia ritirato e rifatto la sua querela 2 o 3 volte! se va avanti così la camicia di forza è assicurata! Fatevi un giro su http://wehateicethorna.blogspot.com e lasciate la vostra opinione! che io sappia siamo ancora in un paese libero.


Il genio trova la sua natura nell'arte, se provi a leggere il genio con la logica ti imbatterai solo in una serie di vicoli ciechi. È questo che distanzia le due discipline.

La sua cazzaraggine ha origine da un bisogno, quello di vantarsi, ed é quindi esplicabile con logica, qualsiasi siano le ragioni che lo portano a comportarsi così. Certo é facile confondere le due cose, specialmente se consideriamo il fatto che abbiamo due emisferi del cervello e, magari nello stesso ambito, riusciamo ad essere a tratti artisti e a tratti matematici. È il bello dell'essere umano infondo.

Io semplicemente distinguo e separo le due cose, e in ogni caso ripeto, il suo lato cazzarone mi da molto meno fastidio di alcuni atteggiamenti così detti "normali".

Esempio di atteggiamento così detto "normale": la gente che fa comunella per lanciargli merda addosso. Imho ok riderci sopra, ma da qui a fare i frustrati aprendo un sito per smerdarlo fino all'osso ce ne passa. Proprio non ci vedo un bisogno in qualsivoglia modo costruttivo... rimane un espressione inconscia di frustrazione di gente che soffre di complessi di inferiorità, non certo verso di lui, ma che solo verso lui riescono a sfogare perché é solo vs n persone che stanno col culo parato dietro ad un monitor.


secondo me shank ha più problemi di pasquake



ma io mi chiedo, cosa ti spinge a sfottere pubblicamente una persona? tu offendi tanto lui ma nn ti rendi conto di quanto sei patetico. questa crociata ke portate avanti nn serve a niente se nn a fare in modo ke pasquake si sfoghi ancora di più e far capire a ki vi legge ke siete un branco di stupidi ke sanno solo offendere. detto questo continuate pure così se è questo ke vi fa sentire realizzati nella vita


shank ne sa, e * pienamente


Se dovessi scommettere punterei sul no... non perché non lo ritengo possibile, ma perché la strada é talmente impervia da rendere l'impresa quasi impossibile anche a chi ha tutti i connotati necessari; lui, inoltre, ha delle grosse lacune... quindi é altamente improbabile che avvengano questi fatti. In ogni caso non potrei mai essere sicuro al 100% di vincerla quella scommessa.
Nella vita un avvenimento apparentemente piccolo può cambiarti totalmente.


*

ne ho letti solo alcuni da ahhahaha

appurato che è un cazzaro onnipresente vado a dormire

@ shiank anche tu che cerchi di fare un discorso simile in questo topic.. e sopratutto che pensi che pasquake abbia qualche super potere deludi alla grande

p.s.

XD
spe spe



hahhahahahhahahahhahahhahah

la pubblicità della becks imho l'ha creata lui

che tajo


Dezio io ho semplicemente dato il mio apporto alla discussione come tutti, poi due o tre persone mi hanno fatto delle domande ed ho risposto... non sto assolutamente cercando di fare alcun discorso.

Mai detto che pasquake abbia dei poteri, primo perché ho detto esattamente il contrario, secondo perché non credo assolutamente nella definizione di potere (dono per pochi), ma solo in quella di potenziale nascosto (comune a tutti).

PS: night non ti mettere a fare il complessato dai... sei ben più intelligente.


ma tu non eri quello che eccelleva ad usare il cervello.... perche' lo avevi piu' allenato di tutti?


io ci punterei pure 100€ con chi vuole scommettere il contrario
ho scritto pasquake in google ed è più indicizzato di youtube.. sta ovunque


Se leggessi bene scopriresti che il punto 1 é assuntivo e non comparativo.
In ogni caso sei libero di leggerlo come credi se serve a sfogare qualche tuo disquilibrio.

PS: Snake io ce ne punterei anche 10'000 se é per quello, le possibilità che non vi riesca sono totalmente a favore... ho solo detto che fin tanto che si parla di possibilità non vi é alcuna sicurezza.


lol ti sei sfogato con stile.

PS. non avevo notato che lo avevi in firma ( ), me lo ricordavo da quel topic famoso in cui lo scrivesti.

Ora che lo leggo meglio in effetti e' comparativo rispetto a te stesso.

My fault.


Ma non é sfogare eh... é rappresentazione della verità a parole.

Per sfogarmi dovrei prima prendermela per qualcosa, ma visto che l'errore in oggetto non era cmq una problema mio perché dovrei prendermela?

In ogni caso questo exploit improvviso cosa ha voluto significare?


che ... vabbe' lascia perdere. Np. non e' il topic giusto.