Pasquake non molla

rotolo
raga petizione sbannate pasquake ma avete letto il blog asdsdadsa muoio opdfsfdjsjasjopdasjdas
ao ne vojo uno di peluches di sti tizi... se trova in giro? o fanno?
lo vojo....
io me lo sono perso
ma dove cazzo ero io
in un buco nero


come disse rocco a cicciolina


povero pippo....
lol pasqualake sei sempre il solito lilleloller
Devo dire che qui si supera.... guardate il suo terzo post...
ma è convinto di quel che dice?

io stanotte ho sognato di uccidere una persona.. domani guardo l'ultima pagina della gazzetta
Leggetevi un po' il tread linkato.... è fenomenale
anche io ho i poteri cago a spruzzo e disegno quello che penso asdopdjsdfjoosd


no lol la risposta di uno ahhahahha

KAIN21
vero!!! io riesco a sparare bolle di energia dalle mani solo pensando a "basso,avanti + pugno"
lollo sarebbe da interpellare shank che lui faceva cose simili mi pare o no??


true masfhsa
shank fa pranoterapia da quello ke ho capito e si usa l'energia trasferendola tramite le mani per ricaricare i nostri punti energetici e quindi guarire vari disturbi, nn ho voglia di stare a spiegare i chakra ecc ecc. altre pratica sul genere sono il reiki, lo shiatsu etc.

il test dell'aura nn è altro ke un test atto a misurare la concentrazione dell'energia nei vari punti del corpo, come diceva pasquake i colori variano a seconda dell'intensità dell'energia.
nn sono cazzate come pensano praticamente tutti gli ottusi di mente del mondo ma il nostro corpo è fatto anche di energia e la emaniamo e ci sono milioni di persone ke fanno della semplice meditazione ke se fatta bene ti porta a sentire tutto questo.
il test dell'aura è una cazzata, shank fa pronoterapia, io studio da parecchi anni hakko ryu e ryu kyu kempo ed insegno hontai yoshin ryu, ho fatto parecchi corsi di shatsu sempre legati alle tecniche di autodifesa colpendo nei punti da determinate posizioni, qualcosa penso di capirne: non è magia quella di shank è medicina, anche se non è ufficiale, tutt'altra cosa sono le cazzate di un bambino che ha la sindrome dell'escluso e cerca in tutti i modi di inventare storie per cercare di farsi vedere come un idolo(secondo lui) ma al contrario si fa sfanculare da tutti, partendo dalla frase "io posso controllare i sogni..." l'unica cosa che puo' aver fatto è che qualche volta nella fase pre-sveglia il cervello inizia a svegliarsi ma non del tutto e si riesce a prender coscienza di cio che si sta facendo, tutt'altra cosa è dirottare tutti i sogni dove si vuole.. e cosi' via. Non capisco sinceramente se questo ragazzo ha dei genitori che si comportano da tali.




Oddio, pronoterapia medicina prorpio nn sono convinto anche se la praticano in parecchi.
La cosa della fase presveglia la conosco molto bene si chiama paralisi del sonno, ne "soffro" da quando sono piccolo, dico soffro ma nn e' una sofferenza anzi.

ma sme.. è come se io ti insultassi su ngi e tu mi denunci? ma se
se hanno nome e cognome vuol dire che da qualche parte l'anno preso, e come ha ammesso pasquake l'aveva scritto nel suo blog.
In primis è lui il coglione che mette nome e cognome.. per dirti qua il 90% sa come mi chiamo di nome ma il 99,9% di essi non sa come mi chiamo di cognome ovviamente
Per me può fare tutte le cause che vuole che non prenderà mai neanche una lira.. sopratutto se si basa su avvocati Italiani.. e poi diciamocelo.. il gioco non vale la candela.. che vuole fare? querelarli e chiedergli X€ di danni? ma dai sarebbe un tajo.. e poi spara certe cazzate che come cazzo fai a non prenderlo per il culo?
attento snake puo' vedere dove abiti mentre caga