Parquet si Parquet no



Nelle istruzioni c'è scritto "Versare 3 tappi misurino per ogni litro di acqua." e fin qui è chiaro, ma per misurino si intende quello piccolo che si avvita o quello grande a incastro sul quale c'è scritto "Tappo Dosatore"?
Io sto usando quello grande, ma il dubbio mi resta perché mi sembra una dose esagerata per litro e ne consumo tantissimo
è quello grande, ma c'è anche scritto che puoi cambiare dosaggio in base a come ti trovi (cioè, diminuire) - poi non è che sono il pr chimiver (anzi, visto che sarà presto indicizzato, ricordatevi di me cari chimiver!)


ok



Scusate l'ignoranza, ma la differenza fra un gres finto legno e un laminato finto legno?
Il gress è una mattonella, il laminato è così:

qui in germania c'è laminato in tutte le case praticamente, ed è orribile... molto chiaro e si vede lontano un miglio che è un pezzo unico di plastica

ora abbiamo parquet vero a listarelle piccole ed è splendido

certo il pupo lo sta disfando ma amen, YOLO


bellissimo, se ti piace avere le onde in casa causate dal pupo che tira la qualunqu per terra
laminato se è buono non sembra affatto plasticoso dai, certo quelli economici non è che si vede che sono plasticosi, è che lo sono proprio.
Un laminato buono ti costa e ti dura, e non si ammacca
vabbè, ma è l' organico contro il finto.
volete mettere il marmo lucidato a specchio, che avendo 30 anni è poggi e buche? è meno bello per quello?
lo stesso il parquet, ci sarà qualche rigo, pace, mal che vada ci passi un ristrutturante (o come si chiama) che lo maschera


Io messo il laminato e devo dire che a pattern ormai sono molto avanti, non sembra più il plasticone che si vede in certi negozi, io lo trovo piacevole alla vista e al tatto.

Il suo vantaggio è che è praticamente indistruttibile (NB: quello di una certa qualità), il mio l'han preso a martellate e non ha fatto una grinza.


no no sono a casa mia e piango il MIO parquet.

tanto aveva già una decina di anni buona e non era perfetto
I gatti in che modo rovinerebbero il parquet?
l'unica cosa che mi viene in mente è una vomitata di cui non ti accorgi subito e che lascia una macchia... ma vi assicuro che quelle fanno danno pure sulle mattonelle vecchie che non hanno più uno smalto resistente
i gatti sono tremendi sul marmo, altroché


quando corrono, driftano ma non vorrebbero... quindi ci mettono le unghie ma driftano uguale

corrono tanto