Parliamo di amicizie, amori, principi e ...


oh testolina di caz.. mi pare che sia tu ad essere venuto qua con la tua vita privata.. non prendertela troppo con noi.. d'accordo bimbo?!?!

cmq

Gran bella frase.. chissa' se ci riuscirai davvero


sono d'accordo.. la percentuale di donne ipocrite e' MOLTO piu' alta di quella degli uomini..

------------------
e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!

"E il robot disse:<perche' all'improvviso mi pare di capire che l'estirpazione di cio' che non deve essere, ossia cio' che voi uomini chiamate male, e' meno giusta e desiderabile della sua trasformazione in cio' che voi chiamate bene>>" Isaac Asimov, Abissi d'acciaio.

Proud Member of Full Metal Quakers & NeuroZone2


ciccio, ognuno si assume le responsabilità dei post che fà.....

Anch'io ho postato fatti personali, su altri forum e in altri contesti, sicuramnte piu' adatti e se qualcuno mi critica o mi sfotte per quei fatti personali, come è già successo, è coglione lui, ma la colpa è mia perchè l'ho fatto.....

Cerca di crescere e di assumerti le tue responsabilità, demente che non sei altro....


Scegliere tra una ragazza e un amico? Già fatto, e scelsi l'amico...
Eh Cecio.. che KoD generalizza lo so benissimo leggo Manicomio dalla sua creazione anche se ho iniziato da poco a postarci.. ma con lui è fiato sprecato nemmeno mi spreco a ribatterlo... adesso non vojo litigarci ma lui vede le donne in modo troppo pessimistico.. poi naturale ognuno la pensa come vuole.. basta che non infastidisce Blue o Phones che mi in*****

------------------
Katya aka Kitty aka Micol, intrepida 16enne.
E-mail: [email protected]
ICQ: 70481206
Cel: 0339*******

GM del nuovo shard di UOL, Valhalla. è ancora in costruzione x chi volesse dargli un'occhiata basta collegarsi a MGI

Moderatrice di MGI www.mgi.it


vergogna!! un sito dedicato al multiplayer in cui si ignora completamente DooM, Quake 2 e Tetrinet!


------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."



eheh...beh dai...nn posso nemmeno dargli tutti i torti (nn me ne volere Katja... )...xò un po esagera veramente...
Beh, che volete che vi dica, io delle donne ho capito solo una cosa e si può cosi riassumere:

bellezza x intelligenza x disponibilità = k

k evidentemente è una costante (di solito un numero molto piccolo)

Ciao
Se gli sotrai a k la loro ipocrisia, otterrai pure un numero negativo.....


ahaha...bella questa...
Ragazzi, vivete in un modo assurdo, credetemi. Che senso ha vivere nei propri problemi e nelle proprie angoscie? Io vivo nei miei pensieri da molto tempo, e non mi faccio problemi. Rovinare le amicizie per delle stupidate mi sembra una cosa molto immatura...Katya, Phone, Blue..io ovviamente non vi conosco, ma mi sembrate un pò troppo tesi...che sarà mai successo? Conoscete gli hippies? Il motto "Peace&Love"?

Comunque che ne pensate voi delle ragazze? Quanti tipi di ragazze esistono secondo voi?


beh...nn si puo nemmeno vivere sempre sui sogni...bisogna affrontare la vita nel bene e nel male!!!

cosa ne penso delle ragazze?
ke sono come noi ragazzi in moltissimi aspetti e ke nn è affatto vero ke siamo noi ragazzi a volerci divertire e loro ad essere suscettibili etc...
spesso e volentieri è il contrario!!!!


Leggiti uno qualsiasi dei miei post addietro.....


e cs dove lo metti ??

------------------
[email protected]
ICQ#96750893

|->>¤ 7he ¤ B0zZeLf ¤ þ0 \/\/eR ¤ ®uLeZ ¤ T|-|E ¤ Ne7 ¤<<-|
Ðis¢epolo² Ðellà Sacrà S¢uolÅ dei BØzZeLf¡
~PlüriÐe©orato "SagomA" della scuola di lameraggio di "Ariel"~
~Arci-U.F.O- della lotta eterea Vs. i GozZelfi®~
~Beneamato ingegniere di Sir BozZelF®~
~Me$$ia del $uprEm0 $iR BozZelF0~
~Etereo Nemico x la conquista dei prati di GozZolanD del BrAciO®~

TREMATE¹ I BOZZELFI² STANNO X ARRIVARE!³


e chi ci ha mai giocato in multi?



------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."