Parliamo di amicizie, amori, principi e ...



ahaha...
Amore? ...Ah già, quella cosa tra una scopata e l'altra!

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
No Fuz, quella è una canna....
Bè, io non fumo...

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
allora è la Pizza....
Bene ragazzi...

Proprio in quest'ultimo periodo, ho perso tutti i miei amici!!!
Probabilmente perchè non erano amici veri...
Mah...fatto stà che erano tutti maschi....
Mi è rimasta un'unica amica a cui sono veramente legato...ed è da un paio di anni che chiacchieriamo insieme....

È stupendo perchè si scambiano punti di vista dell'una e dell'altra parte (maschile e femminile)....
Sarei bugiardo se vi dicessi che non mi è mai passato in mente di andarci a letto...
però è passato ed ora la nostra amicizia è una cosa speciale e preziosa che non mi voglio assolutamente rischiare....
Da questa esperienza consiglio a tutti l'amicizia con l'altro sesso....se valida, può arricchire tanto dentro....!!




------------------
Phones
Hai mai pensato forse perchè hai perso tutte le tue amicizie?
Forse li hai traditi i tuoi amici?NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ti sei dimostrato un falso un ipocrita....vai da me e mi dici delle cose poi vai da lei e gliene propini delle altre?
Sei un essere amorfo...sei riuscito a farmi litigare con la persona che amo di più sulla faccia della terra...mi hai fatto ridurre uno straccio .....hai perso i tuoi amici perchè ti sei dimostrato immaturo! ecco perchè li hai persi....sei andato in giro a raccontare quello che ti faceva comodo e così l'hai fatta litigare con noi...
Clap Clap Clap...Ora vacci a piangere e aggiungi anche questo contro di me....visto che tanto sono io quello geloso che dice solo cazzate!


------------------
[email protected]

Uin#41431116


"Hanno ucciso BlueMan!!!" "Bastardi!!!" "Ce la pagheranno"
Che Carcola sia con voi.....


------------------
****Antares****
Blue non fare lo scemo e dimmi... cosa ha fatto Phones + di dire in giro che stava con me? La tua gelosia e la rabbia ti hanno fatto vedere molto sfocato e hai pensato che lo facesse x farti sentire male e invece era un modo x dirti "Micol è la mia ragazza e devi stargli lontano" tutto qui... pensi che al posto suo tu non ti saresti comportato come lui? Ti conosco troppo bene x accettare una tua possibile risposta quale "no"... mi dispiace ma stavolta non hai ragione tu... quando capirai e la smetterai di fare il ragazzino io sarò qui.. ma finchè continui a dare inutili scuse alla tua stupida gelosia stammi lontano, tu e i tuoi amici che non sanno fare altro che dare fiato alla bocca senza conoscere i fatti reali...
E adesso basta un forum pubblico non mi pare il luogo adatto x parlare dei fatti nosti.
Addio Blue ti volevo bene, come volevo bene a Puma e a Ripper... e si anche a Dark... adesso preferisco rimanere sola che essere giudicata da voi

------------------
Katya aka Kitty aka Micol, intrepida 16enne.
E-mail: [email protected]
ICQ: 70481206
Cel: 0339*******

GM del nuovo shard di UOL, Valhalla. è ancora in costruzione x chi volesse dargli un'occhiata basta collegarsi a MGI o a www.uol.mgi.it

Moderatrice di MGI www.mgi.it
il fatto è ke quel "voler bene" ke voi (ragazze) ripete cosi tante volte, la maggior parte delle volte nn ha significato x voi!

lo dite senza provarlo, o lo dite credendo di provarlo...
...ho molte amicizie, ma pochi amici!

I pochi che ho me li tengo stretti.

Ho perso un amica xche' abbiamo scelto strade diverese, da allora non ho piu' un amica.

Pero' so solo che se mai riavro' una ragazza, e questa mi chiedera' di scegliere fra anche un solo mio amico e lei, beh scegliero' il/la mio/a amico/a.

Saluti.

------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
.....bah....me parete tutti matti!!
Ad ogni modo sto perndendo il filo della storia e non voglio metterci più piede ...spero solo che vi rendiate conto di cosa state scrivendo e di cosa state facendo...anzi un bel esame di coscenza non ve lo leva nessuno
Cecio.. senti il tuo generalizzare mi fà inorridire non puoi credere che ogni ragazza nella faccia della terra se dice "ti vojo bene" sta mentendo..

------------------
Katya aka Kitty aka Micol, intrepida 16enne.
E-mail: [email protected]
ICQ: 70481206
Cel: 0339*******

GM del nuovo shard di UOL, Valhalla. è ancora in costruzione x chi volesse dargli un'occhiata basta collegarsi a MGI o a www.uol.mgi.it

Moderatrice di MGI www.mgi.it
Per rispondere a Blueman....

Se avessi voluto "bastonarti" e farti male veramente mi sarei comportato in maniera moolto diversa......ma non l'ho voluto fare perchè ti volevo bene....
Inoltre...questa che io sparlo è VERAMENTE una grossa stronzata...sono l'unico che non l'ha fatto, in tutto il quartiere....
Piuttosto vorrei sapere come facevano tutti a sapere uno o due giorni subito dopo della mia storia [Katia]... Senza che io avessi detto nulla a nessuno... dato che eravamo in 3....a sapere....


Se ami veramente una persona, non devi essere egoista e fare di tutto per tenerla con te.....rischi di farla soffrire....
Da quanto tempo era finita tra lei e te?!
Io capivo benissimo, che tu ancora provavi per [Katia]...ma NON potevo accettare cmq il tuo comportamente.....che era *troppo* e credo che tu capisci quello che sto dicendo..
Ho aspettato pregando che la smettessi...ed è finita com'è......
Ma guarda spero che sia veramente finita...perchè non ce la faccio più...
Riguardo a gli altri... Bè...da Giga è stata una gran bella inculata....
Mi ha abbandonato senza spiegarmi il perchè o il percome....proprio quando ne avevo bisogno... Ripper lo nomino solo......

Già abbiamo rovinato abasstanza questo forum con le ns. storie...finiamola qui....



------------------
Phones


no katja...ho detto la maggior parte delle volte...sono sicuro ke esistono (anzi...NE CONOSCO) di ragazze sincere...ma nn sono poi molte...ok?
Hanno aperto i cancelli dell'asilo?


Madonna che storie e che litigi infantili, capisco che siete piccini(neanche piu' di tanto), però vi comportate come bambini.... se volete litigare, incontratevi nel parchetto e fatelo là.....

Che le donne siano quasi tutte ipocrite è realtà.... non è un generalizzare, è semplice statistica.....



e poi sono io ke generalizzo, vero katja? LOOOOL
Caro Kod.....

Ho l'impressione che tu abbia qualche problema con le donne...
Forse è perchè sembri un pò polemico....
Ah no è perchè ti diverti ad esserlo...
(vedi primo post di http://forum.ngi.it/Forum50/HTML/001317-4.html )
Mah...

Cmq non era mia intenzione postare nel public forum, certe cose private...
Io avevo solo fatto il mio bel post sull'amicizia femminile...

Non è possibile che TUTTE le donne siano ipocrite...forse tutte quelle che te la danno (forse???? ) a te....
Sicuramente non sono neanche TUTTE sincere..
Vedi..anche tra gli uomini ci stanno quelli come me, quelli come il Pizzini, quelli come il Cecio e pensa, anche quelli come te!!!

Ridendo e scherzando....

------------------
Phones

[This message has been edited by phonesdj (edited 26-11-2000).]
Io mi chiedo, ma la gente legge quello che scrivo, oppure si offende subito e schiaccia direttamente il pulsante del reply?



Cosa ho scritto, scusa, me lo vorresti ripetere, così forse lo leggi?

Come ho già detto, a esperienza personale e sentendo TUTTI coloro che non sono innamorati o che devono fare i fighetti davanti alla loro ragazza(come stai fecendo tu in questo momento, del resto), si osno trovati daccordo con me nel definire le ragazze, generalmente ipocrite, con pochissime eccezioni....

Ma davvero speri di aver trovato la perla rara? Ma per favore, fai solo parte di una delle due categorie da me sopra citate, o forse ad emntrambe, ti auguro per te, solo alla seconda....
Accanniamo qua i giochi che è meglio poi se intrufolano sta massa de stronzi che vagano erp i forum e cagano ilc azo al cubo non sapendo cosa sia successo... ti faccio le mie scuse in pubblico mi spiace...

------------------
[email protected]

Uin#41431116


"Hanno ucciso BlueMan!!!" "Bastardi!!!" "Ce la pagheranno"
Che Carcola sia con voi.....