Parliamo di amicizie, amori, principi e ...

Ciao amicici, ormai mi conoscete

Allora.... facciamoci un'altra bella chiacchierata... per voi meglio le amicizie maschili o quelle femminili? Che ne pensate degli "amori liberi"? Dai sparate qualcos'altro così ci renderemo meglio conto del mondo in cui viviamo ...

ciao a tutti

Ngi Rulez
mmm
se meglio le amicizie maschili o quelle femminili? beh dipende, con quelle femminili ti capiterà almeno una volta di pensare "però non mi dispiacerebbe scoparmela" e se anche lei aveva quel pensiero, beh, addio amicizia....
Io ho pokissime amicizie, ma molte konoscenze...
Kapirete kuindi kosa intendo per amicizia.
Kon i maski è facile, ma si finisce sempre x parlare del kampionato di komputer o di donne (e kazzarola kuanto ci piangiamo addosso ).
In kuesto periodo sto vivendo xò anke una bella amicizia kon la mia vicina di banko ke mi skoperei volentieri ma ke non è dello stesso parere ahimè.
Xò è molto bello xkè affronto numerosi problemi psikologici del rapporto uomini e donne oppure tipa e tipo ecc ecc...
2° me è una kosa da provare, sono troppo diverse per essere paragonate...

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me


giusto..
dipende, amicizie maschili = certi argomeni
femminili = altri!
Trovare un amico vero e' così difficile! Poi se è un ragazzo o una ragazza diventa una cosa di secondo piano.
Però(forse)è più difficile rovinare un'amicizia con una donna che con un uomo.


------------------
****Antares****


Per me è proprio impossibile....

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?

[This message has been edited by Marauder (edited 23-11-2000).]
allora: sia i maski ke le femmine preferiscono la compagnia di un maskio (nn me lo sto inventando io, l'ho letto su una rivista ke trattava questi argomenti da un punto di vista psicanalitico...mò nn kiedetemi ke rivista era o ki fosse lo psicanalista e nemmeno spiegazione riguardo a ciò...prendetelo cosi com'è...)...

ma io credo ke un'amicizia e basta tra 2 persone di sesso opposto sia IMPOSSIBILE (soprattutto da parte del maskio...[e ci mankerebbe ])...

quindi come miglior amico sceglietevi un ragazzo e lasciate stare le tipe, con cui potete al massimo (ed è molto utile) scambiarvi pareri o robe del genere, cercando di scoprire meglio la loro mentalità ke è molto + complicata di quella di un ragazzo (è vero!!!!!)!!!

x quanto riguarda l'amore...mah...l'importante è nn confonderlo con attrazione o affetto (ke sono cmq cose distinte) e vorrei dire una cosa a proposito (sempre IMHO cmq!!!!): un ragazzo SA amare, una ragazza spessissimo NO!

o almeno nn fino a ke si è adolescenti o poco +...

principi? x me in ordine di importanza sono:

rispetto
amicizia (quella vera!)
amore (anke se x ora nn lo provo x ness1a..)
cmq fino all'anno scorso avevo un'amica, non "vera", ma cmq una buona amica.. e trombavamo in amicizia.. (solo se nessuno dei due aveva una storia, altrimenti nada).
Come vedi ci sono cose che con un amico maschio non potrei fare

adesso ci siamo persi un po' di vista.. perche' in fondo le amicizie cambiano..
e anke i gusti cambiano...LOL...
amici uomini molto pochi. e più la vita scorre più diminuiscono.

donne amiche nessuna. una voleva rimanerlo giusto stamattina, ma sarà dura.

i principi sono le fondamenta del mio io; sono la cosa che mi identifica come persona e mi rendono a tutti gli effetti un essere pensante.

l'amore logora chi ce l'ha.

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
Se questo topic continua così, allegria...

Cmq è vero, gli amici diminuiscono col passare del tempo...

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Le ragazze non sanno cosa vuol dire "amicizia con i ragazzi", secondo me. E quelle che dicono di essere amiche o sono delle bambine stupide o sono troie... In tutti e due i casi è meglio lasciar perdere

Cmq l'amicizia è una cosa importante, e secondo me è possibile solo fra ragazzi... i miei principi sono :

Sincerità
Amicizia
Amore (comprendente di sesso sfrenato, se possibile )

Beh...asta la vista netgamerz



esatto...l'amicizia è possibile solo fra 2 maski...
e le ragazze socializzano tra loro molto + difficilmente dei ragazzi...
noi nn siamo in continua competizione tra noi come fanno invece le ragazze!!!
quante volte avete sentito una ragazza dire: quella è una troia, solo xke ha qualke ragazzo in + di lei?

SEMPRE!!!!
infatti quando hai un'amica dopo un po' il pensiero ricadrà SICURAMENTE prima o poi su :
- chissà come potrebbe essere tra me e lei-

prima o poi il pensiero casca......

cmq di amiche ne ho abbastanza .. un tempo avevo un'amica VERA con cui parlavo di tutto DI TUTTO ma poi ho rovinato tutto con l'andarci....
un amico è importante UN AMICO VERO uno a cui raccontare di tutto di se stessi è confortante.....cazzo quando ti trovi in momenti spiacevoli avere un amico VERO accanto è importantissimo e se non ce l'hai ti senti ancora + solo di quanto non lo sei già......



TUTTO VERO!
Non mi ricordo in quale film l'attore diceva che gli amici sono l'unca vera cosa che nella vita ci scegliamo.....
Non credo ci siano differenze, io sono amico della persona, poco importa il suo sesso...
Ci si può astrarre e "liberarsi" anche del sesso...
Non fatevi strane idee eh..
Io non sono ghei e non sono Bacco