parliamo dei parcheggi in AG, le mani in faccia vi devono mettere

Parcheggio la macchina dove minchia mi pare (se mi multano pago, giustamente perché mi costa meno pagarla subito)
Se lo fanno in troppi aumentano i vigili per un periodo, e dopo tot si ripete.
E son tutti contenti, la gente che parcheggia e ogni tanto lo sfigato accatta la multa, i vigili che hanno motivo di esistere, ed il comune che incassa, i benzinai vendono la benza e le case automobilistiche le auto.
Non so se il parallelo regge.

Source: 2500 euro pagati di divieto di sosta a Livorno.
@Rorschach_con_la_Ɍ

im a professional

Te non sei normale. :asd:

Quindi sei un cretino fatto e finito, mi pare di capire

1 Like

:dunno:

Io farei il conto di anni di parcheggio a pagamento non pagato per vedere chi è cretino :asd:

1 Like

no ma vantiamocene…
magari anche su passo-carrabile? o in un curva dando poi problemi di visibilità a chi si immette?

no ma vantiamocene (2)

Sì tra l’altro se per caso una volta con questi parcheggi azzardati finisce per ostruire un’ambulanza o un mezzo dei vigili del fuoco diventa potenzialmente reato, quindi non so quanto sia strategia vincente a lungo termine :asd:

Chiudo l’OT aggiungendo che quando parcheggi in divieto potrebbe configurasi anche una responsabilità civile e anche penale in caso di sinistri di terzi. Esempio: metti l’auto in divieto sulle strisce, un pedone attraversa più in là, dove ha meno visibilità, e viene stirato, ti possono fare causa sia il pedone che l’automobilista che lo ha investito.

È ovvio che parlo di parcheggi a pagamento, di certo non lascio la macchina dove può essere portata via col carroattrezzi, mai messa né su passi carrabili, strisce, curve o invalidi.
Il parallelo era con i giochi piratati.
Fatevi na risata ogni tanto.

2 Likes

Sulle strisce blu fa bene. :asd:

1 Like

in b4 split condono parcheggi