Pareggio dei SiS contro i DSR in CB

Complimentoni ragazzi
sì non ci avrei sperato, dato che avevamo tantissimi assenti e non ci eravamo allenati.
li abbiamo schiacciati in 2 dragons, in tobo invece dove è tutto un lancio di granate le abbiamo prese. sti lanciagrane sono un po' lamer, poi ovviamente se un clan sceglie quella come mappa è giusto che faccia di tutto per essere il più forte possibile, però secondo me gli sviluppatori avrebbero dovuto fare il lanciagranate più bilanciato
sigh sti lancia granate
In effetti Tobo è la mappa dovve perdiamo sempre

Cmq in effetti a momenti fanno + male i lanciagranate che il mortaio :\ ... è troppo potente!!
eheh io le odio con tutto il cuore...cmq bel risultato raga,bravi
mappa molto da lamer in effetti, noi non la giochiamo mai
complimenti ragazzi, cmq se vuoi vincere contro i lamer, devi "LAMERARE" anche tu lol. imparate coi lanciagranate così la prossima volta ne lanciate più di loro
cmq i DSR sono un ottimo team e quindi i complimenti sono + che meritati.......nelle loro file gioca perrin che in tfd ha vinto la gif nel torneo + inportante dell'epoca come miglior giocatore in un torneo di 32 campioni.......inoltre pretana e caraghi sono di caratura internazionane......a questi dategli tempo e li vedremo la su in cima della classifica.
Partono sempre in sordina per poi prendono il largo........tenetevi stretto questo risultato che tra qualche mese varrà oro......dimenticavo....distructor che gioca con loro e uno degli admin di nova inside e il programmatore che ha fatto tutti i pinger dalla serie df e jo......
azz clan importante allora!
hey sphinx grazie a nome di tutti per il post sul forum di CB, l'ho visto solo ora
si Space ha ragione ed è il motivo di questo post...il pareggio contro i DSR non è un pareggio qualsiasi...anzi...
si infatti i DSR sono dei clan più temibili....se qualcuno riuscirà a battere i KIA in futuro ..secondo me loro sono uno dei team candidati ...... sono sempre gli stessi da anni e sanno il fatto loro.......provate a giocare in casa loro in norvegia.....io penso che le prendiamo sia noi che voi.In casa loro lo skill sale vertiginosamente!!!!!!
Quando i clan di bhd vedranno che avete pareggiato con loro ci penseranno due volte a sfidarvi
cavolo, non sapevo fossero così forti, avevo dato un occhiata al sito ma le refeferenze che avete dato sono superiori a quello che pensavo

Vi spiego il trucco della vittoria...semplice i dsr non hanno ancora capito bene come giocare alcune mappe di JO; in Two Dragons sembravano niubbi, credetemi, in Tobo erano forti ma ci fregavano con i lanciagranate a distanza, ma non ci hanno "schiacciato" anzi a tratti dovevano rincorrerci. Infine il ping, che lo crediate o no sul nostro server erano in grado di usare il coltello meglio di noi, questo dimostra che le loro connessioni sono ottime, da vicino vedevano molto bene.

Come ultima cosa, durante la cw e dopo la cw, siccome in Two Dragons le hanno prese di brutto, ci hanno chiesto se usavamo i "fat bullet" per distruggere i mezzi oppure se avevamo messo nel server l'opzione "one shot one kill"....non so cosa volessero dire, non conosco quelle opzioni...so solo che sono rimasti stupiti di come hanno perso in Two Dragons e posso dirvi che non siamo stati bravi noi, ma un po' niubbi loro nell'uso dei mezzi e nel muoversi sulla mappa sia in fase iniziale che in fase di assalto. Non hanno fatto vedere niente di intelligente al contrario dei DEA.

Cmq grazie per i complimenti, e pensare che stavamo per giocare in 7 perchè non avevamo giocatori (troppi con il pc a terra) lol


quoto, un po' la penso anche io così, non ce piacere superiore che lamerare meglio di un lamer solo per dimostrargli che è un lamer lol
mmm, complimenti anche da parte mia cmq ragazzi se avessi saputo prima della vostra partita vi avremmo potuto dare qualche dritta tipo:
1.usate il lanciagranate
2. se non volete usare il lanciagranate piazzate 3 uomini fuori a coprire i punti strategici da dove lanciano le granate, sono sempre le stesse posizioni
3 mandate 1 uomo in raping, l'altra volta ero io in raping e facevo respirare la squadra mentre occupava la base centrale

se non ricordo male noi gli avevamo rifilato un 3-1 o sbaglio?
Complimenti ai SIS, ma scusate la mia ignoranza cosa fa' esattamente il Raping?
rompe le ..... al punto di rinascita degli avversari.
generalmente quando rinasci al psp piu vicino alla base da occupare percorri metà della strada passando epr la via piu veloce e l'altra meta', quando sei in zona calda, la percorri passando per punti coperti perche sai di essere piu esposto al fuoco nemico che sta presidiando la zona.
Il raping lo fai nel momento in cui il tuo avversario percorre la prima metà della strada senza aspettarsi di trovare qualcuno. Alcune mappe poi obbligano ad attraversare una zona scoperta appena rinasci dalla base e questo favorisce le imboscate. A volte è sufficiente distruggere una macchina o uccidere 2 persone per far respirare la tua squadra per almeno 2 minuti.
Calcola che ad ogni morto corrispondo 15 sec. di respawn time che dovranno aspettare e poi dovranno anche raggiungere la base da attaccare permettendo ai tuoi di organizzarsi e ad un altro di prendere la tua posiozione perche generalmente chi va in raping ne fa fuori 3/4 poi viene beccato.
aaaaa ecco spiegazione piu' che esaudiente tnx


grazie lo stesso, teniamo buoni i consigli per la prossima volta

il più grosso pb è proprio il lanciagranate, purtroppo non entra in testa ai nostri, non lo usa nessuno quasi, non so perchè, è come con i bambini non ce verso...io lo predico da un pezzo...boh mi sa che devo metterlo come ordine di team lool

ottima l'idea dell'uomo in raping, in quella mappa fa comodo...a dire il vero venendo da VC dove le mappe erano cmq piccole praticavamo poco il raping, quindi non ci viene naturale però cercherò di rimediare, serve uno molto furbo per farlo senza essere beccato al primo colpo

in ogni caso tra noi e i dsr (così come un qualunque altro clan forte di BHD) c'è ancora un certo gap da skill di fanteria, come mezzi con manovra su mappa grande va un po meglio invece
non mai avuto il piacere di fare un match contro di voi per valutare la vostra organizzazione ed il vostro skill individuale, ma credo che come in tutti i giochi con un po di allenamento si raggiunga uno skill piu o meno standard e che la vostra difficolta' sia solo psicologica.
Se ho capito bene voi avete sempre giocato in giochi dove la fantasia è limitata e le strade percorribili sono sempre le stesse, per me se riuscite a fidarvi di voi stessi ed imparate ad improvvisare senza basarvi solo su tattiche pre-partita che non siano le solite riuscirete a fare molto bene.
Vi sarete sicuramente accorti che lo skill dei vostri nemici non è molto diverso dal vostro ma che le squadre provenienti da BHD hanno quel qualcosa che a voi manca.
Quel qualcosa è capire cosa sta per fare il tuo avversario, riuscire a leggere i suoi movimenti, sapere che mentre ti spara si spostera' verso gli alberi per essere piu coperto o eventualmente poter scappare, sapere che se ti lancia una granata e non ti prende al primo colpo sta solo aspettando che tiri fuori la testa per piazzare la seconda e che quindi non ti conviene uscire e sparare come un pazzo ma è meglio perdere 1 min ed arrivargli da dietro o magari arretrare, star fermi 1 minuto e poi rispuntare dalla stessa posizione di prima mentre lui ti aspetta dall'altra parte.
Io credo che in nessun altro gioco voi abbiate mai avuto la possibilita di giocare d'astuzia come in JO è la differenza sta nel fatto che la strada per arrivare all'obbiettivo la scegli tu e nonil programmatore che ha fatto il gioco.

forse ho sparato qualche cazzata ma ho provato a darvi un piccolo aiuto.


forse si...ma non ce ne meravigliamo