Pareggio dei SiS contro i DSR in CB

sì penso abbiate ragione. Venendo da VC (e personalmetne da UT) vedo che tendo a seguire la via + veloce. Io e quasi tutti noi privilegiamo lo scontro diretto invece che l'accerchiametno.

Sì dobbiamo cambiare un po!

Sì sono d'accordo anche io, la grande novità di JO (ma penso anche in BHD) è l'ampiezza della mappa che da la libertà d'azione e privilegia chi è capace di pensare con freddezza anche sotto pressione, per queste cose serve tempo ed esperienza (oltre che ad essere portati)...e anche un po' di maturità...il nostro gruppo ha età media bassina e giochiamo assieme da un anno e mezzo e il 50% della squadra è nuova e gioca con noi da 5 mesi, qundi serve tempo....per questo JO mi piace perchè ci insegna a fare le cose diversamente, secondo me insegna pure qualcosa di utile nella vita (senza esagerare) come "non è detto che la via più rapida sia la migliore" ...e non è retorica
lol
eh si, la via più breve è sempre quella che ti frega, è per questo che se magari giro larghissimo e incontro uno che gira PIU' LARGO DI ME E MI UCCIDE mi incazzo come una bestia!!! cmq tutto dipende dall'esperienza, basta mettersi giù e giocare nel server dei KIA e vedere come giocano loro per avere un idea ^_^