parcheggi e porta migliore per entrare

chi ha già fatto NGI lan.. qual'è la port amigliore per entrare nell'autodromo?

per il aprcheggio auto è vicino o lontano dalla palazzina che ci ospiterà?

è gratis o a pagamento? custodito o no? sarà accessibile a tutte le ore o solo ind eterminati orari?...

io odio farla a piedi.
giusto,dateci delle info x chi arriva in macchina
Come già scritto altrove, dovete entrare dalla porta di via Vedano (o porta Vedano).

Per scaricare i pc potrete entrare sino al centro medico nel paddock, portare i pc in sala, e poi dovrete parcheggiare la macchina in un comodo spazio dietro il rettilineo, a 100 m dalla sala.
yes plz perchè io vado avanti e indietro tutti i giorni con il pc e quindi voglio poter entrare ed uscire per fare carico e scarico senza avere grossi roblemi.


uhm... il venerdì nessun problema, ma il sabato e la domenica tutti gli spazi saranno occupati da attività sposrtive e pedoni. Sarà impossibile arrivare in auto fino al centro medico e ancor più difficile alsciare l'auto in sosta anche per soli 5 minuti.
Questi due giorni quindi, dovrai lasciare l'auto nel parcheggio dietro al rettilineo e portarti il pc a braccia usando il sottopassaggio che passa sotto la pista.
Già lo scorso anno è avvenuto in questo modo ed è andato tutto bene.
Se la necessità dia dnare avanti e indietro tutti i giorni con il pc viene dalla paura di furto, ti confermo che avremo due addetti alla security. Lo scorso anno avevamo un solo addetto e i pc sono sopravvissuti tutti.
Ciao peddy

Per problemi personali potrò arrivare - insieme ad un'altra persona - solo il sabato mattina, e avremo con noi i case per il mod contest... non propriamente leggeri purtroppo.
Non c'è proprio modo di potersi avvicinare il più possibile all'ingresso? A braccia ci ammazziamo con quei cosi


ottimo a sapersi


Sarà esattametne come los corso anno, ti ricordi il bordello?
Se siete due la cosa migliore è che vi avviciniate il più possibile al centro medico (io ovviamente cercherò di mettere una buona parola con tutti i controllori lungo il percorso), che uno dei du scarichi tutto senza fare soste dell'auto e l'autista vada subito a parcheggiare. Dopodichè, ci saranno i carrelli per dare una mano per il trasposto. Sia los taff di ngi che di anvi sarà poi a disposizione per dare una mano, come sempre. Tranquillo, vedrai che ce la faremo tutti insieme.

PS: sono felice di sapere che tornate!!!
Ciao Peddy

Si si il bordello me lo ricordo, solo che sono sempre arrivato di sera evitando la ressa

L'anno scorso la macchina l'avevamo piazzata nel paddock in fondo a destra, vicino al sottopasso insomma, dove ci sono gli elevatori. Credo che di lì ci siano i box con il numero più alto. Mi sa però che il centro medico è dall'altro lato lol

Cmq basta che ci sia il solito megacarrello e la roba in un modo o nell'altro ce la si fa stare, l'importante è non doversi fare il sottopasso con tre tonnellate di cose in spalla eheheh

Anche io sono felice di tornare, anche se purtroppo non posso stare per tutto il periodo... Mi raccomando resta a disposizione che un cappuccio + brioche li ho già prenotati

una volta prenotava birra...




taci etilista
che credi, che quest'anno sarà molto diverso?

porto sù il mio vinello ?
Vergognatevi!!! L'alcool fa male!
Poi iniziate a straparlare dicendo solo ca**ate, bisogna rimanere sobri e sani!!!

Saluti
BES


ma guarda, visto com'è andata a casa tua... direi che anche no
[SPAM]

[/SPAM]

Saluti
BES


parole sante, parole sante



io quel pezzo di strada me lo devo assolutamente fare con un carrellino, che mi porterò sin dal treno, altirmenti dopo i primi 5 metri muoio


se riesci a mettere le mani sul carrello-container dello staff vai tranquillissimo, ci carichi di tutto là sopra
AA ok Peddy, come l'anno scorso.La macchina direttamente nell'ascensore e poi su con tutto dentro.Dopo si vain retro fino al check in e li si scarica il tutto.
Ho capito bene?