parcheggi e porta migliore per entrare

fate a modoooooooooooooooooooooooo


comunque quest'anno per i carrelli chiedo una caparra eh?!?!?
Mica che me ne spariscono due come los corso anno....


Nono, non ci credo


Non mi vorrai dire che si sono portati i carrelli??
sarebbe eventualmente possibile, magari il sabato mattina lasciare uno dell'organizzazione , che ne so a metà strada tra parcheggio e luogo lan(tipo alla fine di questo fantomatico tunnel.) a fare l'uomo deposto temporaneo? magari gli lasciate un carrello,noi scarichiamo i pc li ,senza fermarci, andiamo a parcheggiare l'auto, torniamo da lui prendiamo carrello andiamo alla postazione lasciamo giu tutto e riportiamo il carrello ad uso di altri utenti..

è solo un idea per ils abato mattina...
il tunnel passa sotto la pista di formula 1 e non è percorrebile con l'auto.
Stare ora a disquisire è difficile visto che non avete presente il luogo.

Mi sento però di tranquillizzare tutti perchè tutto il percorso da percorrere sia in auto che a piedi, sarà contrassegnato da cartelli e orme adesive appicicate per terra.
Sarete poi assistiti dallo staff che indosserà una maglietta rossa conla scritta staff sul cuore e il logo dei WCG sulla schiena.


Mi permetto di dissentire

Di tunnel ce ne sono due, uno pedonale (che arriva vicino al ristorante) e uno per le auto.
Se si entra dalle piscine bisogna per forza passare sotto la pista se si vuole raggiungere l'area dietro ai paddock dove, se non ho capito male, si lasciano le macchine.

Ciau!

Si, tipo quando si sbaglia l'entrata come ho fatto io l'anno scorso e ti devi fare 09381590819058190km, sbagliando strada 1135 volte, per arrivare alla lan.


dipende da dove arrivi... per me le piscine sono comodissime, l'altro ingresso manco so dove sia

si vabe', l'anno scorso sono arrivato da nord (passato prima dall'albergo). sono arrivato a "toccare" le mura del parco, poi a trovare l'entrata c'ho messo n'ora ^^'
magari si potrebbe avere il num di cellulare di un organizzatore che conosca la zona per chiamare in caso di pericolo o problemi psichici del conducente o altro?
se arrivo da agrate la porta d'igresso corretta quale è?
ma il parcheggio è custodito?
il parcheggio non e' custodito, si trova dietro al ristorante self-sevice della tribuna centrale (e li' c'e' il tunnel pedonale)
se proprio vogliamo essere precisi, i tuttnel sotto il rettilineo sono tre : uno pedonale, uno lato vedano e uno lato s.maria selve (se non ricordo male, questa porta apre solo dalle 19 alle 24 - quando chiude TUTTO l'autodromo, ricordatevelo, perche' dopo mezzanotte siete assolutamente chiusi dentro -.
la porta d'ingresso che vi consiglio e' la porta vedano : ci saranno comunque indicazioni sia per il parcheggio che per la zona scarico pc, dove e' TASSATIVAMENTE VIETATO LASCIARE LA MACCHINA, pena la rimozione , probabilmente ad opera di una ruspa