[Paradox] Sengoku

Premessa: se anche in sto thread Schidzo inizia a divagare e a straparlare degli altri giochi Paradox mi incazzo



Annunciato 5 minuti fa.

Che dire... il Giappone ha davvero rotto le palle Ma un bel gioco strategico sull'Italia rinascimentale no? Colpa dei fottuti fanboys filo-nipponici
Zitto e scaricati Carnacki in pdf.
Come si chiamava quello per amiga, Rising Sun qualcosa, ambientato all'epoca di Minamoto Yoshitsune. Quello era divertente, con tanto di schermate dei ninja, tattiche con gli arcieri e poi l'assalto alla fortezza con i samurai.

Se fanno un EU3 versione Cipango, se lo possono infilare dove dico io ... in un server remoto.
Eccolo!

però il thread su sto gioco l'hai aperto te


Questo perchè sono un fanboy Paradox, anche se non mi piace la direzione che sta prendendo.


Le orecchie di qualcuno che conosciamo staranno fischiando


Sì guarda il giorno che lo vedo gli faccio un mega sacco
Galaahd sulla sinistra, amico fanboy di jappolandia che chiameremo Franco per questioni di privacy sulla destra, al primo scontro in multi su shogun 2:
Riassumerò i miei pensieri riguardo al gioco in una sola gif.

Parlando seriamente, vista la garanzia di qualità che offre paradox, non posso che essere felice, anche se aspetto maggiormente altri titoli tipo crusader kings 2.
Ah si ecco, non l'ho detto.

Come gameplay sarà più simile a Crusader Kings (sarà character driven) che non a Europa Universalis.


Lo immaginavo, e la cosa non è proprio il massimo visto la mia limitata (ebbene sì ) conoscenza della storia giapponese. Ho molto più feeling giocando una matilde di canossa che non un daimyo qualsiasi, non so se mi spiego.
ma che cazzo è un mod di m&b?

Awesome.
L'approccio di crusader king mi incuriosisce molto di più.
Demo out!

http://www.paradoxplaza.com/press/2011/9/sengoku-demo-released

Provatelo è bellissimo.
scariGando
Sembra davvero bellino, e noto con piacere che ha preso molto da crusader king. Me lo sono girato per una decina di minuti, non ho ancora provato le battaglie.
Carino il fatto che si può fare seppuku per mantenere l'onore da passare al figlio
provata anche io bellino simpatici anche tutti i sottoclan del clan stesso
$29.99/€29.99

Mi fa sempre sorridere l'innocenza con si cui fanno sberleffi del cambio.
Il manuale lo trovate qui: http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/products/sengoku/manual/sengoku_manual.pdf