PAPmusic Animation for Fashion - 4 Miglioni di Euri, buona parte gentilmente offerti dal Ministero della Cultura

Non commento neanche và.

1 Like

3 Likes

Anzi, spe, c’è il seguito già approvato. Per 5 miglioni e mezzo :grin:

Ah, una produzione alla Gioventù Ribelle nello stile di Adrian diretto da Lory del Santo, in pratica

6 Likes

Ma è girato con second life :rotfl:
:pap: music

5 Likes

no vabè, se sta cosa fa il giro due volte c’è il rischio che diventa pure cult. :asd:

1 Like

Segnatevi i nomi signori.

1 Like

Ma cos’è sta roba? :rotfl: :rotfl:
Ma siamo nel 1995? :rotfl:

Cazzo ma è vero :rotfl: :rotflfast:

Dagli stessi produttori

mi ricorda the sims

Quale finanziamento “per la cultura” devono spartirsi stavolta?

1 Like

Qualcuno aveva segreti scottanti sul ministro con cui ricattarlo per avere i fondi per sta roba

Non posso non vederlo :rotfl: letteralmente animato come i sims :rotfl:

Comunque non ha ricevuto 4 milioni dal ministero, quello è il costo complessivo della produzione. Stesso discorso per il seguito.

Dal ministero hanno ricevuto “solo” rispettivamente 1,5 e 2 milioni di tax credit :grin:

Vero, però vedo anche 400K di contributi selettivi oltre al tax credit.

Detto questo, questa “opera” è talmente oltre che non posso credere che sia solo un caso di aiuti da amici. Ci deve essere un significato occulto, non so, qualcosa di massonico, o satanico. O magari è una versione italiana di MKULTRA. Invoco @licher affinché illumini questo mistero. :sisi:

2 Likes

corretto il titolo grz :sisi:

sempre utile il ministero della cultura ed i suoi contributi :sisi:

Nuovo video su youtube. Non so cosa pensare, ritengo che l’opzione MKULTRA/setta rimanga la più probabile. :sisi:

È stato un megaflop ovviamente ma questi si erano fatti il viaggio di vendere pure il merchandising :rotfl: