PAPmusic Animation for Fashion - 4 Miglioni di Euri, buona parte gentilmente offerti dal Ministero della Cultura

No, guarda, chiaramente ha un qualche losco scopo. Secondo me la rima/assonanza “animation/fescion” è fatta per triggerare qualcuno che era già stato condizionato dai servizi o altre agenzie. Anche io, ogni volta che lo sento, ho qualcosa che si muove dentro.

1 Like

Comunque l’autrice si difende qua: https://www.youtube.com/watch?v=29I6NnKoRbc

Info non verificata ma tra i miei amici animatori gira voce che abbia incassato 1000 euro. Vedendo che non figura tra le liste degli incassi del boxoffice del weekend sospetto che non sia un’iperbole tanto per dire “ha incassato poco” :asd:

Sarebbero comunque 1000 euro più del dovuto.

3 Likes

veramente stanno già facendo il 2

Sempre secondo il sito del Ministero, Galli sta già lavorando al sequel, PAPmusic 2 – Il lancio di produzione, il cui budget ammonta a 5,6 milioni di euro. Anche PAPmusic 2 ha ricevuto un credito d’imposta, di 2,1 milioni di euro.

qui ci sono un po’ di info su chi e cosa

Dietro LeiKiè, che si definisce «alla ricerca del sé giocando e conoscendo tutto quello che ci porta alla vita», «la voce femminile della satira e del no sense [sic], ma anche dell’anima», si cela Roberta Galli, una donna che gestisce da vent’anni la società Alta moda nell’est Europa, che intercede per le aziende di moda nell’importazione di capi firmati (e che ha la stessa sede legale di Not Just Music, etichetta musicale di LeiKiè ma anche apparentemente casa di produzione indipendente che ha realizzato il film)

PAPmusic, presentato a inizio settembre a Venezia (in un evento che sui giornali è stato descritto come attinente alla Mostra del Cinema ma che in realtà non aveva niente a che fare con il festival), ha vinto uno dei tanti riconoscimenti assegnati dal Premio Cinema e Industria 2024, organizzato da Ronn Moss (l’attore di Beautiful) e dal produttore Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia.

Sì, ma gli è stato approvato prima di sapere come sarebbe andato il primo. Sono soldi elargiti alla cieca e quell’articolo di fumettologica che hai linkato tu (l’ho letto ieri sera) fa salire ancora più sospetti.

Esattamente. L’avevo gia’ scritto nel primo o secondo reply.

“I commenti sono disattivati” :asd:

1 Like

Psyop russa per rincoglionire gli occidentali confirmed

1 Like

Pare che stiano arrivando diffide varie a chi osa recensire male, oltre a testimonianze di ex lavoratori che descrivono condizioni di lavoro da far invidia agli schiavi nelle miniere radioattive.

2 Likes

4 anni per idearlo e 10 anni per realizzarlo con oltre 200 collaboratori.
Ripeto, 4 (quattro) anni per idearlo e 10 (dieci) anni per realizzarlo con oltre 200 (duecento) collaboratori.

E scusate l’edit ma Luca Galante con Vampire Survivors. Vabbè non sto nemmeno qua a elencare.

1500$ Per crearlo e 7M$ nel primo mese dopo early access.

10 anni e 200 collaboratori è perché ne pigliavano uno, vedeva la merda su cui doveva lavorare, si diceva “evabbeh, famo, mi pagano”, non pagavano un cazzo di niente e quindi dopo un paio di settimane mollava.

non si spiega altrimenti :asd:

2 Likes