Papers, Please

mio per principio

cosa cambia dalla demo/alpha? Ho visto ci sono diverse modalità, anche quelle "infinite"


beh, la storia continua invece che fermarsi come nell'alpha, oltre ad avere ulteriori sistemi e check + il fucile.
provato
angosciante per me che queste cose le faccio già tutti i giorni...
Direi che questa fa solo onore al gioco
Preso, Goty 2013

Ah Glory to Arstotzka!



Per carita'.. ok..
ma per me sto gioco e' ingiocabile..
soffre un po troppo delle grafica 8bit alla fine è un gioco dove principalmente si devono leggere e riconoscere scritte, loghi ecc. e con tutti 'sti pixelloni non è il massimo.


In Arstotzka?


Lasciando stare eventi da dittatura ex sovietica.. non hai idea di come certe conversazioni, situazioni etc, accadano ogni giorno negli uffici immigrazione in italia.
ma il fucile col tranquillante in dosi da elefante te lo fanno usare?


non so. Forse devo fare ancora qualche livello prima di essere autorizzato
Voi ce lo avete messo il nome nel generatore di nomi per i tizi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con tutti sti dk e od i game sono noiosi

a si visage ogni partita e in ogni partita quasi rulla a schifo!


hai sbagliato thread.




Già OD è un Kolencino del cazzo e DK viene da United Empire che mi stanno antipatici...
Ma che cazzo state dicendo? Se è robaccia di DOTA please GTFO?


Guarda, era la mia impressione quando guardavo gli screens prima di provare il gioco, tant'è vero che ho deciso di provarlo solo dopo averne sentito parlare bene da diverse parti, visto che non ero convintissimo potesse risultare un' esperienza piacevole per via dei pixelloni e una palette un po' deprimente.

Devo dire che dopo aver provato con mano il gioco sono dell' idea che questo genere di estetica minimalista e un po' (volutamente) deprimente nei colori si sposa benissimo con lo stile del gameplay e il suo setting distopico.
In particolare il riconoscimento dei tratti somatici risulta incredibilmente semplice già ad una veloce occhiata.

Inoltre trovo i controlli particolarmente fluidi e piacevoli, quindi da un punto di vista tecnico lo trovo decisamente soddisfacente e piacevole. Devo anche dire che la lettura del testo nemmeno mi risulta particolarmente faticosa.

Immagino che un comparto tecnico così minimalista (ma a mio avviso tutto sommato gradevole grazie ad una buona cura nel dettaglio) permetterà allo sviluppatore di dedicare più tempo alla realizzazione dei contenuti e questo è ciò che mi preme maggiormente.

Tenendo anche conto che il prezzo è tutt'altro che eccessivo, personalmente mi ritengo soddisfatto di ciò che promette la versione completa.

sarebbero le 19 da noi (o le 12 per chi l'ha preso su gog)
No, noi siamo CEST adesso e le 10 del Pacifico sono le quattro del pomeriggio nostre. Su GOG è uscito un paio di minuti fa. Ci sto già giocando