Papers, Please

che palle su steam esce sta sera.


In generale la pixel-art è terribilmente time consuming, non credere.
Credo che una pixel art in bassa definizione con un numero limitato di scenari lo sia comunque meno che lavori in pixel art un attimino più ambiziosi (Owlboy ad esempio).

Comunque non mi aspetto 20 e passa ore di gioco. Spero tuttavia in una buona rigiocabilità.
Assolutamente sì, dipende anche dalle capacità dell'esecutore.
Io sto provando ad imparare un pochino, per fare un frame di uno sprite mi va via anche mezza giornata


no no ti assicuro che ora tra noi e il PST (pacific standard time) ci sono 9 ore di differenza
http://wwp.greenwichmeantime.com/time-zone/usa/pacific-time/

da questa tabella si vede meglio: http://www.worldtimebuddy.com/pst-to-cet-converter

edit: ah ho letto ora che gog rilasciava a mezzogiorno nostro

Orco boia ciai ragione mi son confuso con l'EST


Comunque il gioco è splendido, esattamente come da demo. Un po' ripetitivo, inevitabilmente, ma a fermarsi un momento a pensare alle situazioni presentate, come si diceva poco su, viene solo il magone.
Sto gioco è fenomenale.

Spoiler


Primo game arriva l'agente dei servizi segreti e mi chiede se ho visto il simbolo dei ribelli. Mi comporto perfettamente e gli consegno quello che mi han dato e... MI ARRESTANO????
Fanculo Astzorka brucerà




lavori con ?
Urge una mod "NGI": allo stand c'è l'amministratore e gli passano davanti gli utenti (con tutti i nick esistenti), e in base alle azioni/fake di qualcuno/etc può decidere se bannare o lasciare.
voglio anche il mod feeder dota 2


Spoiler



:trololololo:



E' successo anche a me, ci son rimasto male pure io


krumiri del cazzo, ve lo meritate.

io ho fatto ending 10:


Spoiler

praticamente mi dicono di assassinare un'altro dei servizi segreti, ma facendolo si scoprirà immediatamente che sarò stato io.
uso la tranq gun, ma non basta, vengo arrestato e dopo la mia famiglia, grazie ai ribelli, viene portata via ad obristan.




lode ai dev


Bella che non gli ho dato un cazzo allora
Niente, in questo giochi ho enormi problemi a distinguere il sesso degli omini e mi scordo di fare il controllo incrociato con i miei potentissimi strumenti informatici.

Spoiler

Stupendo aver appeso al muro il disegno di mio figlio mentre arriva il gran capo in macchina e mi dà la multa per aver appeso troiate





per evitare il rompimento di palle nel girare il rulebook per controllare se le province sono corrette e ho provveduto con questo


Spoiler



si ma, certe volte ti sfugge il nome per una sillaba, ingame puoi fare un cross-reference automatico con due nomi/correlazione 100% violation free.