Palworld

(anche @Ellim )

:rotfl:

Cmq la logica con cui lavorano i pals mi sembra fatta bene. Ad esempio se c’è uno ad un banco che sta craftando roba ma potrebbe fare altro, e un pal che invece è idle è può craftare, il secondo va a dare il cambio al primo e quello che ci stava lavorando va a fare qualcosaltro.

A me intriga… Ma questo qrekend c’e’ beta tribes 3

Alè, ho già trovato un bug game breaking.

Occhio quando siete attorno agli NPC, a non attaccarli per sbaglio, perchè vien fuori la polizia.
E sta polizia mi ha innescato una serie di bug e ora è ingiocabile, anche riloggando.
Peggio di cyberpunk sti sbirri.

ma ti han manganellato? :afraid:

No, se attacchi un NPC, spuntano fuori gli sbirri stile GTA.
Io ho provato a scappare per vedere se perdevano l’aggro (anche perchè erano 15 livelli più alti di me, mi cali battevo), e sono tornato fino alla base. Al che i miei pals hanno aggrato contro gli sbirri, e allora ho detto ma si può mica resettare sta merda?

Ho sloggato, e ora riloggando anche se non ci sono più gli sbirri, i pals continuano a switchare velocemente dalla modalità combat a quella lavoro e praticamente sono bloccati.

E’ assurdo come il gioco possa mantenere questa persistenza del game state.

1 Like

Quando son morto il pal mi ha inseguito per tutta la mappa :asd:
Manca qualche limite

Whew per fortuna ho risolto: alla fine ho dovuto smantellare il palbox (si può fare dalla mappa).
Ricostruendone uno nuovo il problema non c’è più.
Nel processo ti distrugge qualche strutture minori.

1 Like

server ngi when?

Avevi fatto il pg di colore e l hai cambiato, dí la verità

Ma sbaglio o gli animali che si possono usare come mount non aumentano di un cazzo la velocità? :look:
O magari un po’ l’aumentano ma cambiando la prospettiva sembra di no.

stai giocando troppo :mad:
io adesso rientro :asd:
stupido lavoro

al momento promosso
ci sono i pal scimmia e i dungeon :sisi:

Vabbè una bella droga cmq :asd:

Fino ad ora il mio preferito è il cattiva, design semplice, ridicolo ma badass, poi tira le mosse di kung fu sia in combat che contro i sassi per minare :asdlode:
Poi vabbè ricorda il gatto scemo dei pokemon.

Son tutti fighi comunque.
C’è quello che sembra un germoglio che sembra il classico fattone del paese, pure nella descrizione dello status mi dice sempre “non sta lavorando molto, probabilmente è un fannullone” :rotfl:

1 Like

io avrei da lavorare domani mattina :forse:

Comunque è parecchio bellino, sto andando avanti ai due all’ora

Vorrei provare questo gioco, ma ho delle domande prima :asd: Il gioco presenta degli npc nelle varie città o altro? No perchè a vedere dai video, sembra esserci solo il personaggio principale e basta lol

Non credo ci siano città grandi, solo qualche piccolo settlement.
E li trovi un paio di NPC generici che hanno una riga di testo, e un paio di vendor dove comprare e vendere roba.

Alla fine è un survival sandbox non un rpg.