[PALLA] Una ragazza su Instagram (Parte 2)


sono abbastanza "anziano" nel forum, tra l'altro all'epoca ero più appassionato di videogames.. e comunque non creai di certo l'account sapendo che dopo 10 anni sarebbe successo questo. Ma sei fuori?


smentita: qui ho solo questo nick. Su altri forum che pure frequento magari ho altri nickname e gestisco anche un mio piccolo forum in cui ci sono 4 gatti registrati.


ma stai zitto: non è una ragazza da sturbo, è bella sì ma non ai livelli soft/hard.


discutere.it o Il Castello di Lord Phobos?


uau

overkill al primo reply
need link al forum di frescobaldo
,


Needo riassunto. Se sei serio, ovviamente non è pier4r che ti faceva il test del QI per vedere se voleva parlarti insieme (serio, no joke), frescobaldo apre thread "che regalo di natale avete ricevuto? io ho un formaggio", quindi direi che non è pier4r.

Ma tanto stai trollando.
comunque sia, nel tempo ho ottenuto anche il suo email e il suo numero: non chiedetemi come, queste info sono nell'aria basta solo saperle acchiappare ed io le so acchiappare. Ma ci vuole anche tanto fattore C.
Sto facendo terra bruciata a livello di informazioni, il cerchio si restinge sempre di più: mi manca solo sapere il dove e poi avrò il quadro completo. Evvvaiiii


ma porca troia
Il forum di pier cmq era something else in effetti.


Se non esce il link invoco il mio ban-premio
Dai fresco facci seguire sul tuo forum la vicenda del tuo amore non corrisposto. Dacce il link

in b4

ma link di cosa? quel forum era su uno spazio che dava forum gratuiti e quindi ne approfittai. Era un E/N ed essendo io l'unico amministratore e moderatore ero il re in casa mia, comandavo io e gestivo io gli utenti.

E poi non è un amore non corrisposto... magari fosse stato. Invece non è nulla, per evidenti ragioni pratico-logistiche già ben spiegate dal sottoscritto, e levatevi le fette di prosciutto dagli occhi ogni tanto!

Comunque sta vicenda mi sta logorando anche perchè non porta da nessuna parte: c'è bisogno di una svolta dall'una o dall'altra parte atrimenti amen e ci metto una pietra sopra per davvero stavolta
meno chiacchiere, piu link
Ai miei tempi i fake erano più seri


allora scusa non puoi fare come si faceva 15 anni fa?

le fai uno squillo
lei ti scrive "k 6"
tu rispondi "ah sono fresco, un amico di marco, cm va ke fai? tvtttb"

e via come ai bei tempi


osservatore fattuale?


BAM, giù in due canestri!


fixed

e certo, così mi prende per matto. Tra l'altro questo tipo di approccio ci riconduce alla prima parte di questa discussione in cui chiedevo come conoscerla non direttamente ma quasi per caso.
E poi finitela con questi tags idioti e fuori luogo: ne aveste azzeccato uno.
A me "stercobaldo" piace.