[PALLA] Una ragazza su Instagram (Parte 2)



Dici come del contuso dito contendi il petto che piatto si spiana piano all’indice e all’occhi, ma senza seno?
io fossi in te inizierei a tenere un diario dei tuoi spostamenti

che frase è? che significa?



dei miei? non ho capito
sì dei tuoi, per darci testimonianza diretta di come si evolve la dinamica da stalker a predatore sessuale. hai già iniziato con le fantasie sui dettagli?


Imho sarebbe più corretto dire "di come si evolverà la dinamica da troll da 2 soldi a permabannato (again)"

voi siete fuori.

Tra l'altro non capisco le tags: chi le ha messe così a cazzo?


Ovviamente è stata LEI
Frescobaldo ma come mai abita cosi lontano da te? Eppure eravate a tanto cosi dal matrimonio...
Se hai possibilità trasferisciti, altrimenti mettitela via e puntane un'altra

il fatto che tu sappia che lei si è trasferita però imho è un chiaro segno che lei vuole che tu lo sappia, e che quindi vuole che anche tu ti trasferisca
La leggerezza di FRESCOBALDO - Olio su tela:



e te l'ho detto: ha trovato lavoro altrove


la metto via e ne punto un'altra.. ok, è quello che vorrei fare ma capirai anche che una persona non è come una cosa che metti via e te ne dimentichi. Almeno mi sia concesso l'onore della presentazione, almeno una volta.


ahahha ma che è sta roba?


La leggerezza di Frescobaldo - Olio su tela.



Everuz!!!
Prova qui: https://www.paginegialle.it/ricerca/psichiatra
Io entro oggi posso bannare qualcuno che abbia partecipato a questo thread
https://netgamers.it/showthread.php?t=588565
Peccato...
nope, scaduto all'una, sorry

o scade all'una di oggi?
Qualcuno che ha visto toulouse Lautrec a Palazzo Reale?
esattamente cosa spinge una persona a registrare un profilo fake nel 2009 per poi attendere 10 anni, durante il quale ngi si è spopolata e imbolsita, per trollare? c'è uno psichiatra in sala??


Ha vari profili, e questo si intuisce leggendolo in giro anche senza avere i potentissimi strumenti informatici™ degli admin


Di continuare con la masturbazione, esattamente come prima.