[PALLA] Una ragazza su Instagram (Parte 2)

riallacciandomi al topic precedente ci sono delle grosse novità in merito, ahimè non buone.

Son riuscito a sapere il motivo per cui questa qui non la vedo mai: è andata a lavorare (e quindi ad abitare) in un altra città, lontana!! A questo punto dobbiamo trovare un altra strategia: fermo restando che, nonostante io debba rivolgermi ad altre, comunque ogni tanto la penso.
Tiene sempre la vecchia abitazione però, appunto, è via tutto il tempo.

Che strategia mi consigliate di adottare ora, alla luce dei recenti sviluppi?
L'isolamento sociale. Ogni relazione è comunque destinata a concludersi malamente e a sottolineare la miseria umana di cui siamo fatti, meglio anticipare i tempi ed evitarsi il finale gramo.
Sai che la casa è vuota: vacci a vivere così sei sicuro che quando torna potrai vederla e dichiararti.
Potresti anche pensare di farle una sorpresa facendole trovare la casa completamente ristrutturata e rinnovata pronta per abitarci in coppia.
Per esempio, mettendo a posto i cassetti dei mobili, troverai sicuramente un po' di sue fotografie: un classico per San Valentino è quello di ritagliare le vecchie foto per fare collage in cui tu e lei apparite felici e sorridenti insieme, come se la vostra storia fosse già una realtà da anni, cosa che in effetti è.
Poi sono sicuro che una volta in casa il tuo animo sensibile saprà trovare mille altri modi per sorprenderla romanticamente al suo rientro.
Basta solo fare il primo passo: hai rimandato già abbastanza.
Coraggio Frescobaldo!! Siamo tutti con te!

si vabbè, più isolato di così.. che devo fare?


ahahha ma dai... E poi come entro sotto la porta? Dai raga, siate seri.. per favore. Vi chiedo solo dei consigli coerenti e realistici tutto qui.
bentornato frescobaldo
arrivederci frescobaldo
Ricapitolando

- Vedi una tizia che ti piace, dal vivo l'avrai incrociata tipo tre volte
- Non avete mai parlato
- L'hai trovata su IG
- Non riuscendo a concludere nulla decidi che meglio non pensarci più
- Mo hai scoperto che si è trasferita in un'altra città
- E quindi la cosa più logica da fare è ri-pensare a come riuscire a conoscerla

Giusto?
Potrei sfruttare il ban 24h di premio...
trasferisciti nell'altra città e facci sapere

per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo credo dovremmo bannarti per un mese in modo che tu non abbia distrazioni inutili
mi sembra una descrizione fattuale
/
lol , sti topic cosi' manco su cioe'



A me fa morire la parola "strategia"


giusto. Ma l'ordine della 4 e della 6 potrebbe cambiare a seconda degli eventi.
Non so neanche io cosa fare. Più scopro cose e più ci penso....

Tra l'altro, ora, non volendoci più pensare in quel senso si insinua in me la curiosità di sapere cosa dove quando.. più per cronaca che altro


fixed
,

piantala.
Forse voi non vi siete mai trovati in situazioni del genere ma vi assicuro che il non sapere è peggio che il vedere. Perchè se io sapessi allora mi metterei l'anima in pace.


ciao amico mio, in questi tempi ho avuto pensieri altrove... Anche voi mi siete mancati, amici miei una grande famiglia tutti insieme in questo fantastico viaggio ch è la vita. Che strategia mi consigli di portare avanti? non perchè ho voglia di una storia poichè ci ho rinunciato visto l'andazzo ma proprio di ottenere info
,