[OW at home] Marvel Rivals

Dio caro meno male che domani sono fuori quasi tutto il giorno altrimenti mi trovano fuso alla sedia :asd:

è da quando era uscito dota 2 che un gioco multiplayer non mi prende così di brutto :asd:

Il tasto “ancora una partita” è ispirato ai 4x? Ancora un turno poi vado a dormire… 3 ore dopo…

3 Likes

Partite che durano il giusto (e non sono ancora tossiche, aggiungo) + queue istantanea = droga.

Sicuramente finirà questo periodo di grazia, come sempre accade e a quell punto vedremo come si assesta il gioco.
Dipende sempre da dove vogliono portarlo i dev e dalle scelte che fa il publisher.

Il pubblico ce l’hanno, adesso rimane da vedere se son capaci di tenerselo o se fanno cazzate.
Quanto support/content avrà?
Situazione cheater?
I griefer verranno puniti o se ne fottono?
Faranno cazzate con la monetizzazione?

1 Like

a me il fatto che la ulti ti rimane nei round mi pare na stronzata…

lol le ranked, partono tutti da bronzo3, mi ricorda la s2 di OW1 ahha il delirio

Ci ho fatto qualche partita e mi ha ricordato Overwatch appena uscito, spero che come filosofia rimangano sul caciarone e non si fissino con tutto il discorso esport e compagnia cantante. Ho già visto gente su Twitter iniziare a lamentarsi del bilanciamento, santa maria ma divertitevi e non rompete il cazzo. Per vedere chi lo ha più duro c’è già CounterStrike.

1 Like

No beh, alcune cose vanno un attimo toccate, per esempio l’ulti di Jeff è troppo stupida e va aggiustata

Ci sono alcune ulti che hanno couterplay quasi inesistente e vanno riguardate.
Quella di Psylocke è un’altra.

Detto ciò, pure a me ricorda l’OW del day1 e spero non forzino l’Esport.

La cosa migliore che può succedere a sto gioco non è di sconfiggere OW, ma di diventare l’alternativa for fun.

Ma il fatto che gli eroi con un’icona gialla hanno bonus “stagionali” così a gratis, che sono attivi sempre? :vface:

https://old.reddit.com/r/marvelrivals/comments/1hac17y/reminder_that_iron_fist_and_every_duelist_with/

Che puttanata, spero la levino

il gioco mi sembra pieno di puttanate al momento onestamente, ci sono pg per lesi 0 aim solo pattern come iron fist, ulti totalmente sbroccate come psylock e jeff

Wtf, non sapevo, sta cosa è totalmente stupida e insensata. :rotfl:

L’unica cosa che mi viene in mente è che vogliano fare un po’ come nei BR che a ogni season buffano e nerfano armi, per tenere fresco il meta.
Un discorso però è farlo con l’equip e ben altra cosa è farlo coi pg.

Ho giocato un po’
al netto che son sempre stato una pippa clamorosa negli FPS mi sto divertendo un bel po’

se non fosse che mi è crashato una valanga di volte, peggio di fallout:NV con 500 mod :asd:
per fortuna solo una volta durante un match, nella maggior parte dei casi nei menu o a fine partita

Ho anche beccato il primo esaltato che insultava tutti in chat vocale :love:

Pare che siano già in giro una quantità smodata di cheaters.

Sulle board di Steam già ne parlano tutti e girano video in chiaro sul tubo sul funzionamento dei software per aimbot.

Non me ne stupisco, pure per Deadlock ci sono canali che spammano vendita/link di cheat tutti i giorni, spesso saranno probabilmente virus e reportarli non sembra servire a un cazzo.

YT ha alter priorità, sono indaffarati a disabilitarti ublock e noscript così di virus te ne becchi di più, non di meno. :asd:

Come sempre, la riduzione del cheating sarà un punto importante per il successo del gioco, o quantomeno la percezione della situazione da parte della community.

Esatto. Qualcuno infatti ha proprio scritto su Steam “vediamo se se ne fottono come la Blizz su OW oppure li bannano male. In genere parlando della Marvel è più la seconda”

Comunque non credo siano virus. Ho di recente giocato in un clan di WoT e praticamente ero l’unico legit.
Gli altri tutti con mod e hack a pagamento mensile. In pratica anche nel mondo dei cheat conviene stare con prodotti competitivi per fare i $$$ senza rogne.

a semi difesa di blizzard posso dire che su OW, almeno il primo anno, erano pochissimi

Quà è già un circo

Di gente con le mani montante al contrario ne ho beccata un po’, con aimbot almeno un paio con buona sicurezza, hawkeye che sparava a manetta con headshot fisso a ogni colpo è veramente la fiera del disagio

Si. Nel giro di 5-6 anni pure io ne avrò visti max una decina. Bannatissimi dopo report.

La Blizz ha cannato altre cose nella gestione community.

Sì comunque per ora il gioco mi sembra ben bilanciato con le uniche eccezioni di Hawkeye e Iron Fist che sono scandalosi e Wolverine che è abbastanza inutile.

Le ulti di Pyslocke e Jeff anche secondo me vanno un attimo riviste perché sono proprio stupide, ma loro due nel complesso non mi sembrano fuori scala.

Wolvie non è il massimo ma lo vedo inutile perché deve fare le combo, e il saltone con shift non è facile da pigliare.

Sopratutto ha pochi hp per lo stile che dovrebbe avere entra seghi unoned esci, solo che nel tempo che dai due forchettate c’è l’iron fist di turno che con due colpi ti scoppia.

Iron fist merda.