[OW at home] Marvel Rivals

Beta il 10 maggio, per cui penso che meriti ormai un thread.

F2P.
E’ chiaramente l’OW della Marvel, che sulla carta non è affatto una cattiva idea.
Bisognerà vedere realizzazione e soprattutto monetizzazione, perché sulla seconda mi aspetto il peggio, tipo un gachamerda.

Le mappe (3 in beta) saranno parzialmente distruggibili, i game mode saranno Convoy, Domination, Convergence.
Il roster attuale confermato è 19 eroi: Black Panther, Doctor Strange, Groot, Hela, Hulk, Iron Man, Loki, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Namor, Peni Parker, Punisher, Rocket Raccoon, Star-Lord, Storm, Scarlet Witch, Spider-Man.

Si vede anche Galacta ma non credo sarà giocabile, è più probabile faccia parte di presentazione/lore.
Probabilmente arriverà Dr Doom, prima o poi, visto che sarebbe lui stesso ad aver creato questo scontro di universi, menandosi col Dr doom del futuro.
Parlando di multiverso, è l’idea perfetta per venderti le skin, visto che ogni hero avrà le sue infinite varianti.

1 Like

boh lo proverò di sicuro… ma sti giochi non mi fanno impazzire , era uscito la versione di ow dei gundam ma pure quella ha fatto una brutta fine

Eh quello era gestito da Bandai che è nota per uccidere i propri giochi a forza di overmonetizzare.

Questo invece è della Marvel per cui…
OH wait.

2 Likes

netease quindi siamo lì

Marvel e F2P nella stessa frase? Lol
Poi magari sarà un gioco godibile e la monetizzazione solo sulla cosmesi, ma ci credo molto molto poco

Brutte notizie per l’alfa/beta:
giocheranno solo Us e Canada.

Also, map reveal, TOKYO 2099.

Pure questa poco copiata da OW