[OW at home] Marvel Rivals

Beta il 10 maggio, per cui penso che meriti ormai un thread.

F2P.
E’ chiaramente l’OW della Marvel, che sulla carta non è affatto una cattiva idea.
Bisognerà vedere realizzazione e soprattutto monetizzazione, perché sulla seconda mi aspetto il peggio, tipo un gachamerda.

Le mappe (3 in beta) saranno parzialmente distruggibili, i game mode saranno Convoy, Domination, Convergence.
Il roster attuale confermato è 19 eroi: Black Panther, Doctor Strange, Groot, Hela, Hulk, Iron Man, Loki, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Namor, Peni Parker, Punisher, Rocket Raccoon, Star-Lord, Storm, Scarlet Witch, Spider-Man.

Si vede anche Galacta ma non credo sarà giocabile, è più probabile faccia parte di presentazione/lore.
Probabilmente arriverà Dr Doom, prima o poi, visto che sarebbe lui stesso ad aver creato questo scontro di universi, menandosi col Dr doom del futuro.
Parlando di multiverso, è l’idea perfetta per venderti le skin, visto che ogni hero avrà le sue infinite varianti.

1 Like

boh lo proverò di sicuro… ma sti giochi non mi fanno impazzire , era uscito la versione di ow dei gundam ma pure quella ha fatto una brutta fine

Eh quello era gestito da Bandai che è nota per uccidere i propri giochi a forza di overmonetizzare.

Questo invece è della Marvel per cui…
OH wait.

2 Likes

netease quindi siamo lì

Marvel e F2P nella stessa frase? Lol
Poi magari sarà un gioco godibile e la monetizzazione solo sulla cosmesi, ma ci credo molto molto poco

Brutte notizie per l’alfa/beta:
giocheranno solo Us e Canada.

Also, map reveal, TOKYO 2099.

Pure questa poco copiata da OW

Han già bucato il client e han dataminato tutto (a quanto pare è già prescaricabile). :asd:
Si può girare pure tra i menu e vedere i kit di tutti i pg.

Ci vuole impegno per tirare fuori un costume così orrido per Spidey, scaffale :asd:

Stream dei dev con gameplay.

Tutorial, training e una partita.
Stanotte all 2 inizia la beta.

PEr chi volesse giocare la Beta, segnalo che basta guardare 1 ora di stream su twitch nei canali coi drop e ti danno la key.

Nuove aggiunte giocabili del roster:

Thor, Venom, Adam Warlock (?) e… uno squaletto di nome Jeff (??).

Continua a sembrarmi simpatico ma 100% caciarone senza alcuna speranza di un serio bilanciamento.

Jeff :lode:

Guardatelo che amore :love:

1 Like

La carta migliore di Marvel Snap. :asd:

Ma è un healer alla fine.

Reveal di un tot di pg nuovi.
Chi è la tipa ninja? Psylocke?

Release 6 dic, preload il 4.
Dai non fate i sommelier che tanto lo proverete tutti :ahsisi:

gioco tencent=microtransazioni over 9k

Se sono furbi, paghi solo battle pass premium e skin.

Se vanno di mega greed stile Bandai, gli eroi sono da sbloccare con grind/soldi o addirittura sono gacha.

Nel primo caso può far bene su pc, nel secondo caso deve morire.

Palesemente un redesign di Psylocke sì

C’è Spidey, lo proverò per forza, anche con quell’orrido costume :asd:

Leggo che han detto che tutti gli hero saranno giocabili senza bisogno di sbloccarli, questo non me l’aspettavo, ottimo.

Release con 33 eroi.

Comunque per certi design hanno anche fatto un bel lavoro ma Hawkeye mi fa proprio stracagare

l’ho pre-scaricato, domani lo provo giusto perchè è f2p, vediamo un po