Prescaricato pure io, release tra 2 ore.
Oh comunque io ho visto un po’ di clip in giro e non sembra da buttare via
ora lo provo…cmq just for info, se qualcuno oggi apre steam ed ha problemi nella decompressione dei files prima del primo avvio (con un messaggio di errore riguardo ad alcuni privilegi), disabilitate l’antivirus un attimo e fateglielo rifare, dovrebbe andare
qualcuno l ha provato?
ci sono commenti positivi su steam, ma sto lavorando non posso scaricare nulla se no mi si blocca tutto ( maledetta fttc di merda )
Giocato qualche ora.
La prima impressione è che è molto caciarone, addictive e caotico.
Il time to kill è piuttosto basso, a parte i tank.
I dps melee mi son sembrati i più difficili da sfruttare, se di là c’è un team sveglio, o ti shottano prima che arrivi in mezzo o ci arrivi, magari ammazzi uno e poi crepi.
Ci sono un botto di interazioni speciali tra pg, i pg nuovi hanno tutti una o più interazioni.
A volte tra le cose speciali e il visual clutter non si capisce un cazzo ma è normale per sto tipo di giochi.
E’ carino che puoi anche richiedere le combo in fase di scelta pg.
Ad es. se hai wolverine puoi dire “Vorrei un Hulk” o “Hulk lanciami”.
L’impressione è che se uno non lo prende troppo sul serio, può divertire parecchio, almeno al day1.
Poi dipende, probabilmente virerà sul ranked/tossico per forza.
concordo praticamente su tutto, aggiungo anche che il client mi pare ottimo, tecnicamente è un mix di cell-shading e gira molto bene, tutto sembra molto curato…davvero mi sembra la prima valida alternativa ad Overwatch praticamente da sempre
cmq si, è MOLTO incentrato sulla combinazione di abilità tra eroi, ovvero per sfruttare il gioco al massimo uno deve stare in chat vocale e pickare eroi che combano tra loro, quindi se uno gioca con matchmaking in solo non sfrutterà mai o quasi le potenzialità di un eroe
Sto scaricando
Sembra interessante e divertente, se capissi cosa succede e cosa bisogna fare
Dal punto di vista artistico un bel lavoro, ci sono varie mosse e le difficolta’ dei personaggi variano a seconda di chi si usa.
La cooperazione mi pare fondamentale per vincere
Ho fatto il preload e ieri sera guardavo qualche streaming (principalmente tutti pro di OW, del resto sembra quasi un reskin ), bisogna sicuramente giocarci in team con chat vocale per goderselo, in solo mi sembra praticamente inutile. Devo dire che mi sembra meglio di quello che pensavo
L’ho provato giusto per curiosità. Tutorial e 1 game quindi ho solo visto tanta cagnara di spari ed effetti grafici tirati addosso ai team senza capire esattamente cosa stesse succedendo.
Stavamo perdendo malamente per quel che mi pareva capire, switcho su Jeff e abbiamo stravinto.
Jeff OP
Devo dire che ci hanno messo tanta cura, tutte le abilità, le abilità di coppia, l’audio dei singoli personaggi, etc… tutto fatto bene. Per cui a chi piace il genere penso possa interessare. Io invece ho capito che non fa per me, non avendo mai provato OW (immagino sia la stessa cosa, mappe corridoioni con scontri brainless intorno al POI di turno) non sapevo bene cosa aspettarmi.
Io ci ho fatto 3 partite e mi sembra molto carino
Jeff
Comunque le partite durano davvero poco (fra i 5 e i 15 minuti, in base alla mia esperienza). Che per me non è un lato negativo perché quando finisci c’è lì il tastino “gioca ancora” e complici le code istantanee la tentazione di cliccarlo ogni volta è fortissima
Questa è un’ottima notizia, ormai i giochi con partite da 30/40 min sono improponibili per me
Boh secondo me è clamoroso, stasera ci ho giocato 2 ore e mi sono volate.
provato con insistenza di amici è caciarone e le partite durano poco nn male
a me fa cagare quindi forse è un hero shooter fatto bene
Bo ovvio i dps meele sono sempre stati i pg piu difficili da usare. Ma spesso molto forti
Domani e domenica ci nerdo pesante
Provato, è overwatch con l’aggravante di avere dentro roba marvel, brrr
bah, le partite durano poco perché non ci sono ancora ranked e quindi nn ce il doppio side con time bank
mi sembra un gioco complicatissimo, le cure sono sgravatissime e si riescono a fare kill solo con burst a livelli alti
certo c’è la sensazione di essere spaesati come quando si giocava su OW all’inizio ma qua gli eroi han molte più cose