[Overwatch] Legittimazione dei PRO aka Torneo NGI 2016

[QUOTE=Eleclipse;18892104]2-non so gli altri ma io manco l’avevo mai vista quella modalità, cioè nemmeno la forma mentis di dire “o cazzo gli basta arrivare al primo punto per vincere”[/QUOTE]

Ma guarda che nemmeno molti di noi l’avevano mai vista in realtà :asd:

oh comunque a me spiace che ve la siate presa così male, però insomma, scegliere la modalità competitive mi sembrava la scelta più logica visto che bene o male è un torneo. Di sicuro giocarle normalmente avrebbe significato match più lunghi e forse più divertimento per tutti, però onestamente, se non eravato d’accordo con come era stata giocata la cosa perché non avete provato a parlarne invece di scappare tutti dopo la fine del secondo round? Noi una terza partita su ilios only lucio tanto per l’avremmo fatta anche volentieri ma voi siete usciti tutti dibbrutto :(

Io comunque nel dubbio darei la colpa a Dracula :sisi:

no ma guarda, il mio post è nato principalmente dal rosik eh

pur col fatto che penso siano osservazioni valide le mie, non penso il risultato sarebbe stato diverso in nessuna altra modalità (l'unica è che magari sarebbero state un filo più divertenti le partite essendo più lunghe ma vabbhè, non mi metto dopo una partita già fatta a cambiare modo di giocare)

dopo se n'è continuato a parlare e siccome a me personalmente quella modalità non piace a prescindere continuo a infamarla volentieri, anche perchè non da proprio nessuna possibilità di recuperare o di ribaltare un game, cosa che mi da un fastidio enorme.

per il resto non so gli altri ma io sono "uscito di brutto" perchè dover aver perso 4 round in 10m in una modalità che non ti piace onestamente; anche senza sindacare ti passa anche la voglia, è stato veramente troppo one-sided per avere voglia di giocare ancora.

Mi avessi proposto una partita only lucio lasciamo stare in quel momento, l'avrei presa come una beffa oltre al danno

[QUOTE=ColonelBrom;18892502] se non eravato d’accordo con come era stata giocata la cosa perché non avete provato a parlarne invece di scappare tutti dopo la fine del secondo round? Noi una terza partita su ilios only lucio tanto per l’avremmo fatta anche volentieri ma voi siete usciti tutti dibbrutto :(
[/QUOTE]

Non potevamo giocare, le lacrime e il dolore ci annebbiava la vista

vi odio sono in canada e non posso giocare
Up? Niente piu game? :/
gruppo 4 mi deve dire un giorno della prossima settimana che può
Amici del gruppo 2 che dite?

[QUOTE=Korbin;18895520]gruppo 4 mi deve dire un giorno della prossima settimana che può[/QUOTE]

Io ci sono martedì e giovedì.

Per il weekend se mi fate sapere prima mi organizzo.

ok per giovedì.
manca solo Principe a confermare, ma giovedì tra le 21\21:30 si disputerà Team 1 vs Team 4
  • :(

[QUOTE=CrisM1;18899299]manca solo Principe a confermare, ma giovedì tra le 21\21:30 si disputerà Team 1 vs Team 4[/QUOTE]

come dicevo prima per pm a crism1, purtroppo quel giorno non posso, in quanto ho una simpaticissima riunione di condominio fissata proprio per le 21 :ahah:

Prendiamo un sostituto?
non è con noi lui dimebag
Domani sera se mi vedete connesso faccio volentieri da mercenario, ma zero pressioni eh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cri servo ancora stasera?

[QUOTE=Trih;18899610]* :([/QUOTE]

Io in questi giorni non so a chi dare i resti, ti dico su WA quando capita.

[QUOTE=Korbin;18901136]non è con noi lui dimebag :asd:[/QUOTE]

Si lo so, intendevo “prendiamo” qualcuno come sostituto per l’altra squadra :asd:

Quindi si gioca?

[QUOTE=Evil!;18901522]Cri servo ancora stasera?[/QUOTE]

[QUOTE=Iso;18901302]Domani sera se mi vedete connesso faccio volentieri da mercenario, ma zero pressioni eh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

siete assoldati, rendezvous alle 21 :sisi:

[QUOTE=dimebag;18901807]
Quindi si gioca?[/QUOTE]

yoooooooooooo cit.

okappa