[Overwatch] Legittimazione dei PRO aka Torneo NGI 2016

Chiamo Seagull

[QUOTE=Satana!;18891688]Chiamo Seagull[/QUOTE]

Noi abbiamo un Hulk…no… un piri. Vabeh 3 a 0 per voi va bene?

che merda
Bella raga ci siamo tutti per giocare?
tra 10 minuti sono online
comunque giusto per liberarmi dal rosik prima che mi corroda l'anima

team sbilanciatissimi

modalità di gioco orribile

anf anf anf

ok ora sto meglio
edit

[QUOTE=Eleclipse;18891950]team sbilanciatissimi[/QUOTE]

Sono d’accordo, però oh, erano a caso :asd: io nel dubbio darei la colpa a crismi :sisi:

[QUOTE=Eleclipse;18891950]modalità di gioco orribile[/QUOTE]

Mah, perché? Secondo me non ti è piaciuta proprio perché i team erano sbilanciati, ma per le partite che richiedono un vincitore :asd: ha più senso che non la modalità “normale”

sinceramente io non mi aspettavo (nessuno del team a dir la verità) di giocare in modalità competitive

[QUOTE=ColonelBrom;18892029]Sono d’accordo, però oh, erano a caso :asd: io nel dubbio darei la colpa a crismi :sisi:

Mah, perché? Secondo me non ti è piaciuta proprio perché i team erano sbilanciati, ma per le partite che richiedono un vincitore :asd: ha più senso che non la modalità “normale”[/QUOTE]

Ma sui team vabbhè poco da fare infatti, contando poi che ci è voluta na vita per organizzare fare diversamente era umanamente impossibile. li rosiko e che ma la tengo.

Sulla modalità ne avrei da dire perché:

1-appunto perché i team era casuali e quindi facilmente sbilanciati almeno fare delle partite fino in fondo, dove puoi giocartela e ingranare un po’, in questo modo:

ti va male na partita? too bad praticamente hai perso anche quella dopo

2-non so gli altri ma io manco l’avevo mai vista quella modalità, cioè nemmeno la forma mentis di dire “o cazzo gli basta arrivare al primo punto per vincere”

BTW a me sto competitive fa cacare a prescindere dal torneo

Ma non c'era possibilità di scegliere di giocare con il vecchio sistema (in cui la partita finiva comunque) tra le opzioni?
In effetti è durato tutto pochissimo.
Sarebbe stato bello vedere più partite e giocate fino in fondo.
Credo si potesse, ma quello che abbiamo pensato in TS prima di partire è stato che giocando due partite di payload in modalità normale non avremmo potuto stabilire un vincitore in caso fossero arrivati tutti e due i team alla fine
Ah, quindi avete deciso voi senza dirci nulla
imo, se posso dare un consiglio a chi farà altre partite, fate partite normali con payload e se finite a pari fate una "bella" con un king of the hill a caso

[QUOTE=Eleclipse;18892158]imo, se posso dare un consiglio a chi farà altre partite, fate partite normali con payload e se finite a pari fate una “bella” con un king of the hill a caso[/QUOTE]

No il problema sorge sulla stessa mappa:

Il gruppo A attacca e arriva al fondo.
Il gruppo B attacca e arriva al fondo.

Conti 0 a 0? E se conti il pareggio, dovendo giocare al meglio di tre, ti fai altre due mappe complete di payload?

A me dispiace solo che non si sia voluto fare qualcosa di caciaroso, tipo tutti lucio o tutti random ecc e che non ci sia stato il terzo tempo :bua: (gaccia e satz esclusi)

[QUOTE=Dudo_Q;18892191]No il problema sorge sulla stessa mappa:

Il gruppo A attacca e arriva al fondo.
Il gruppo B attacca e arriva al fondo.

Conti 0 a 0? E se conti il pareggio, dovendo giocare al meglio di tre, ti fai altre due mappe complete di payload?

[/QUOTE]

conti 1 a 1 e fai una terza partita (la bella) su un king of the hill, i controll point, dove tutti devono fare la stessa cosa su una mappa che è simmetrica per ogni lato per cui non ci sono sbilanciamenti di cose da fare o di mappa.

Oppure fai direttamente tutte le partite king of the hill e gg

[QUOTE=Eleclipse;18892201]conti 1 a 1 e fai una terza partita ([/QUOTE]

In realtà è solo la seconda.

E' giusto così.

Dobbiamo scegliere i pro tra i pro di NGI, quindi nessuna pietà.
I riflessi da osservatore di cantieri come i miei devono essere puniti, e in 10 minuti !

[QUOTE=Dudo_Q;18892286]In realtà è solo la seconda.[/QUOTE]

vabbhe qua stiamo a cavillare sulla definizione di round o partita :asd:

il succo è che se uno potrebbe fare tutto king of the hill che va appunto a 2/3 round o usare una king of the hill come bella.