[QUOTE=Satana!;18891688]Chiamo Seagull[/QUOTE]
Noi abbiamo un Hulk…no… un piri. Vabeh 3 a 0 per voi va bene?

team sbilanciatissimi
modalità di gioco orribile
anf anf anf
ok ora sto meglio
[QUOTE=Eleclipse;18891950]team sbilanciatissimi[/QUOTE]
Sono d’accordo, però oh, erano a caso io nel dubbio darei la colpa a crismi
[QUOTE=Eleclipse;18891950]modalità di gioco orribile[/QUOTE]
Mah, perché? Secondo me non ti è piaciuta proprio perché i team erano sbilanciati, ma per le partite che richiedono un vincitore ha più senso che non la modalità “normale”
[QUOTE=ColonelBrom;18892029]Sono d’accordo, però oh, erano a caso io nel dubbio darei la colpa a crismi
Mah, perché? Secondo me non ti è piaciuta proprio perché i team erano sbilanciati, ma per le partite che richiedono un vincitore ha più senso che non la modalità “normale”[/QUOTE]
Ma sui team vabbhè poco da fare infatti, contando poi che ci è voluta na vita per organizzare fare diversamente era umanamente impossibile. li rosiko e che ma la tengo.
Sulla modalità ne avrei da dire perché:
1-appunto perché i team era casuali e quindi facilmente sbilanciati almeno fare delle partite fino in fondo, dove puoi giocartela e ingranare un po’, in questo modo:
ti va male na partita? too bad praticamente hai perso anche quella dopo
2-non so gli altri ma io manco l’avevo mai vista quella modalità, cioè nemmeno la forma mentis di dire “o cazzo gli basta arrivare al primo punto per vincere”
BTW a me sto competitive fa cacare a prescindere dal torneo
In effetti è durato tutto pochissimo.
Sarebbe stato bello vedere più partite e giocate fino in fondo.

[QUOTE=Eleclipse;18892158]imo, se posso dare un consiglio a chi farà altre partite, fate partite normali con payload e se finite a pari fate una “bella” con un king of the hill a caso[/QUOTE]
No il problema sorge sulla stessa mappa:
Il gruppo A attacca e arriva al fondo.
Il gruppo B attacca e arriva al fondo.
Conti 0 a 0? E se conti il pareggio, dovendo giocare al meglio di tre, ti fai altre due mappe complete di payload?
A me dispiace solo che non si sia voluto fare qualcosa di caciaroso, tipo tutti lucio o tutti random ecc e che non ci sia stato il terzo tempo (gaccia e satz esclusi)
[QUOTE=Dudo_Q;18892191]No il problema sorge sulla stessa mappa:
Il gruppo A attacca e arriva al fondo.
Il gruppo B attacca e arriva al fondo.
Conti 0 a 0? E se conti il pareggio, dovendo giocare al meglio di tre, ti fai altre due mappe complete di payload?
[/QUOTE]
conti 1 a 1 e fai una terza partita (la bella) su un king of the hill, i controll point, dove tutti devono fare la stessa cosa su una mappa che è simmetrica per ogni lato per cui non ci sono sbilanciamenti di cose da fare o di mappa.
Oppure fai direttamente tutte le partite king of the hill e gg
[QUOTE=Eleclipse;18892201]conti 1 a 1 e fai una terza partita ([/QUOTE]
In realtà è solo la seconda.
Dobbiamo scegliere i pro tra i pro di NGI, quindi nessuna pietà.
I riflessi da osservatore di cantieri come i miei devono essere puniti, e in 10 minuti !

[QUOTE=Dudo_Q;18892286]In realtà è solo la seconda.[/QUOTE]
vabbhe qua stiamo a cavillare sulla definizione di round o partita
il succo è che se uno potrebbe fare tutto king of the hill che va appunto a 2/3 round o usare una king of the hill come bella.