[Overwatch] Legittimazione dei PRO aka Torneo NGI 2016

vecchio post


Spoiler

Oggi è una giornata uggiosa, il cielo è grigio ed il thread di All Gamez è saturo di discorsi sui pro, siti di stats, presunte vanaglorie, quindi, dal momento che non ci si può abbronzare fuori, direi che è arrivato il momento di fare qualcosa.

Poniamo allor fine alle diatribe e indiciamo il primo torneo di NGI dedicato ad Overwatch ed eleggiamo una volta per tutte i veri PRO, ovvero coloro che si distingueranno in game per altissimi Hit Rate. Le regole suggerisco e qui elenco, a voi il resto; aggiornerò il primo post con le regole che ufficializzeremo discutendone (non troppo, la democrazia è solo questione di numeri)

Modalità di gioco:


  • Qualsiasi
  • Vittoria al meglio di 5 partite intere
  • Nessuna restrizione ai personaggi, quindi fate appello al vostro onore (preparo i fazzoletti per i pianti nei prossimi post) stronzo chi prende Windowsmaker


Squadre:

  • Prendiamo le presenze del torneo per una settimana
  • Avuti i numeri ci affideremo ad un'estrazione e faremo i team da 6
  • Chi resta fuori dai numeri può attaccarsi ad un team come mercenario


Montepremi:

  • Gloria
  • Onore
  • Possibilità di sfoggiare delle firme create ad hoc (check blog in the nearby future)
  • Anche per i perdenti ed ai singoli giocatori verranno assegnate firme particolari (check blog in the nearby future)




EDIT INIZIO TORNEO
----------------------------------------------------------------------



Modalità di gioco:

  • Qualsiasi
  • Vittoria al meglio di 5 partite intere
  • Nessuna restrizione ai personaggi, quindi fate appello al vostro onore (preparo i fazzoletti per i pianti nei prossimi post) stronzo chi prende Windowsmaker


Squadre

In colore verde colore che possono giocare solo in determinati orari\giorni, così si sa chi contattare quando X team gioca contro Y team.
In colore celeste taylor swift(tm) i team leaders che se la vedranno personalmente per l'organizzazione della partita con l'altro team gestendosi le presenze dei propri soldati

Group 1

Spoiler


  • Elindur - destino#1328
  • Ireneo - Principe#2235
  • Mille "il francese" - Mille#2942
  • Tef - tef#2966
  • Kaneda - Kaneda#2187 (ultima dichiarazione: dopo cena)
  • CrisM1 - CrisM1#2511



Group 2

Spoiler


  • Kono - kondo#2304
  • Nymiae "1 week wonder" - Niymiae#2282
  • Stygwyr - Nicox#1969
  • Fallout - Tiktaalik#2244
  • DuchSoul - Duchsoul#2827
  • Aru - arudonar#2315




Group 3 "HL3 Confirmed"

Spoiler


  • Gaccia - gaccia#2699 (ultima dichiarazione: Impossibile che io riesca ad incastrare i miei orari.. ma nel caso sarò una riserva di lusso)
  • Supremo - supremo#21134
  • Satana! - Satz#1579
  • Eleclipse - Eleclipse#2964
  • Dracula
  • Shenlong - Shenlong#2574




Group 4 "I Servi Della Gleba"

Spoiler


  • luxxa - Unknown#2815
  • Gk-1 - Gk1#1153 (no weekends)
  • Gambero - Gambero#2343
  • dimebag - Inferno#1834
  • KIA: Yotsuba "la regina" - Yotsu#2927
  • Korbin - Korbin#1998 (ultima dichiarazione: non oltre le 23)
  • Il Drugo - IlDrugo#21107




Group 5 "Guardians of the Gànassi"


Spoiler


  • Trih - Trih#1800
  • Brom - Brom#2819
  • Jyx
  • spkbri - spkbri#21395
  • Energia
  • Dudo - uantu#2454 (ultima dichiarazione: lunedì-giovedì dalle 21 alle 24)




Group 6 "Roundhouse chicks"

Spoiler


  • iso "il cumenda" - Iso#2339 (ultima dichiarazione: Ultimamente ho pochissime sere libere ma se possibile mi piacerebbe partecipare assai)
  • amon "il nonno"
  • zawardo
  • Postal - Dekkar#2683
  • Van
  • Levistus "la spia" - L3v1stus#2329




Riservisti "Gli Appestati"

Spoiler


  • Evil! "lo stronzo" - Croce#2903
  • KaraMong - KaraMong#2770




Streamers e commentatori

Spoiler

Mille


contatemi
Giusto per: se i numeri non sono sufficienti, tenete presente che si possono fare custom game anche con squadre non complete.
Io voglio giocare con i miei amicici
Non voglio giocare con gente a caso tipo Levistus

ah comunque contatemi. L'importante è che si possa bestemmiare liberamente in ts/discord o salcazzi vari


non ho ben capito
intendi i BOT? sono overpowered
Esempio: metti che abbiamo 16 iscritti.
Puoi fare 4 squadre da 4 e giocare partite 4v4, anche se non sei 6v6 le custom game funzionano uguale, senza bisogno di fullare con i bot.
ioioioioioioioioioioioioioi


te dici?
secondo me conviene fare team full da 6 altrimenti appiattisci enormemente le possibilità tattiche, favorendo totalmente dei personaggi più core (soldier, reindhart, healer e co.) e sfavorendo automaticamente personaggi più "accessori" (pharah, hanzo, reaper)



non postate le presenze, discutiamo sulle regole prima
E' chiaro che fare team da 6 è - potendo - la cosa migliore, però un torneo con 4 squadre è generalmente più divertente di uno con 2, che alla fine non è un torneo ma una inhouse in cui magari è più interessante fare team scrambling per cazzeggiare insieme

Poi magari abbiamo 48 iscritti e facciamo un top 8 come si deve con squadre full, che sarebbe senza dubbio alcuno la cosa più interessante.


max 2 eroi per tipo
ban delle mappe
2 eroi per tipo oppure 2 eroi per ruolo?


per me ognuno come meglio crede basta che mi lasciate prendere sempre Soldier


Per tipo.
Poi se una squadra vuole giocare con 4 defense e 0 support son fatti loro.
Mi piace, io ci sono.
Dipende cmq solo dagli orari, non sono disponibile tutte le sere, purtroppo

Per quanto riguarda le regole, che regole volete? Il gioco ha delle regole sue che secondo me vanno già benissimo così. Volete limitare il numero di eroi per tipo?


Io ci sono

per me qualsiasi modalità che non sia la brawl, vittoria boh, 3 /5 partite ok, no restrizioni ai personaggi assolutamente, se una squadra si automonca cavoli suoi, e via di rosic

le regole delle squadre va bene tutte e 3 imo

montepremi fate fare la firme a yotsuba, tipo quella delle e-natale


non senti già il sapore salato delle lacrime di qualcuno che entrerà nel thread?
Ci sono ma dipende da giorni e orari

Io non metterei nessuna limitazione agli eroi, tanto solo per sentire i pro senza gioco che pontificano a riguardo
l'unica restrizione sono i 6 nani di merda su Volskaya

il resto fate come volete


bravo, bruciamoci le strategie così

Contatemi