[Overwatch] Legittimazione dei PRO aka Torneo NGI 2016

vada per supercampionato

converrebbe creare un thread ex-novo per l'evento ?

[QUOTE=CrisM1;18873479]vada per supercampionato :sisi:

converrebbe creare un thread ex-novo per l’evento ?[/QUOTE]

Io andrei di gdoc e basta.

[QUOTE=CrisM1;18873479]vada per supercampionato :sisi:

converrebbe creare un thread ex-novo per l’evento ?[/QUOTE]

direi di si

[QUOTE=L3v1stus;18873416]Bravo! Stasera ci sei?

E gli altri? Su su non siate timidi :love:[/QUOTE]

Si ci sono

Io sono un pelo scettico sul supercampionato, come tutte le cose del genere (campagne, leghe, ecc) all'inizio e' un fomento poi verso meta' fallisce perche non si riescono a fare le partite perche in 2 mesi ti tempo meta delle persone iscritte si sara rotta il cazzo del gioco
Cmq bho, vedete voi.
A proposito: Cri sei stato eletto ad unanimità capo del nostro team

[QUOTE=Kaneda.;18873600]Io sono un pelo scettico sul supercampionato, come tutte le cose del genere (campagne, leghe, ecc) all’inizio e’ un fomento poi verso meta’ fallisce perche non si riescono a fare le partite perche in 2 mesi ti tempo meta delle persone iscritte si sara rotta il cazzo del gioco :asd:
Cmq bho, vedete voi.
A proposito: Cri sei stato eletto ad unanimità capo del nostro team :approved:[/QUOTE]

Supercampionato è impossibile riuscire a finirlo…

Ok la gag del torneo, ma facciamo in modo sia veloce o io mi devo tirare indietro perchè una o 2 volte posso incrociare gli orari, ma sei volte diventa crisi!

[QUOTE=Kaneda.;18873600]Io sono un pelo scettico sul supercampionato, come tutte le cose del genere (campagne, leghe, ecc) all’inizio e’ un fomento poi verso meta’ fallisce perche non si riescono a fare le partite[/QUOTE]

Già visto infinite altre volte.

Vabbeh, ma allora di che cosa stiamo parlando? Per fare due partite a cazzo ci si trova in ts e si fa custom, come già successo per altro.
Non dai disponibilità per un torneino se già ti pesa fare " 1 o 2 partite", orsù.
FERMI TUTTI

tocca a me prendere la mia dose di burpees punitivi telematici perchè ho contato come team anche gli appestati, che son lì solo a fare panchina perchè sono stronzi

I team sono 6 se organizzassi bracket classici arriverebbero in 3 alle semi finali, a quel punto usiamo la tecnica supercampionato, visto che comunque le partite sono solo tra tre squadre, per eleggere i due finalisti che tornano ad eliminarsi per direttissima

[QUOTE=CrisM1;18873859]FERMI TUTTI

tocca a me prendere la mia dose di burpees punitivi telematici perchè ho contato come team anche gli appestati, che son lì solo a fare panchina perchè sono stronzi

I team sono 6 se organizzassi bracket classici arriverebbero in 3 alle semi finali, a quel punto usiamo la tecnica supercampionato, visto che comunque le partite sono solo tra tre squadre, per eleggere i due finalisti che tornano ad eliminarsi per direttissima :lode:[/QUOTE]

Sarebbero 5 partite contro le 6 del campionato eh, con la differenza che chi esce subito si sarà sbattuto per poi giocare 1 partita.

edit: anzi se i team sono 6 sono comunque 5 partite + la finalissima tra le prime due

Chi vince fino alla fine fa solo 4 partite, la prima(1), una contro gli altri due semifinalisti(2-3) e la finale(4)
un campionato difficilmente vedrebbe la fine, già mi ci vedo un paio di team ritirarsi dopo la seconda sconfitta

io farei 2 gironi da 3, semifinale e finale, mi sembra una formula più sensata di quella eliminazione diretta-->torneo finale per due ragioni

1)garantisci a tutti i team almeno due match
2)decidere un torneo attraverso un girone da 3 è orridissimo
ci sta
quindi al posto di così

Spoiler

facciamo così ?

Spoiler

Da quello schema sembra che le prime due di un gruppo della fase a gironi si scontrano poi nella semifinale, io pensavo a semifinali incrociate 1° girone A vs 2° girone B e viceversa.

[QUOTE=Shenlong;18874035]Da quello schema sembra che le prime due di un gruppo della fase a gironi si scontrano poi nella semifinale, io pensavo a semifinali incrociate 1° girone A vs 2° girone B e viceversa.[/QUOTE]

please, schema

secondo me è meglio il campionato dove tutti giocano contro tutti, stiamo parlando di 6 gare (7 per chi arriva in finale), mi aspetterei che chi si è segnato possa avere disponibile almeno quel poco di tempo per fare quelle partite

poi alla fine si fa una specie di calendario ogni settimana dove si decidono minimo 2 gare a settimana, in tre settimane al più è finito tutto.
3 settimane, tra luglio e giugno, con tutta quella gente

imo anche per me metà si perde per strada tra impegni, ferie e altro

anche io voto il metodo più veloce e che rosik sia

[QUOTE=Eleclipse;18874347]3 settimane, tra luglio e giugno, con tutta quella gente

imo anche per me metà si perde per strada tra impegni, ferie e altro

anche io voto il metodo più veloce e che rosik sia :sisi:[/QUOTE]

3 settimane è il massimo che avevo indicato nella mia ipotesi, se si ha un minimo di buona volontà si possono pure fare 2 gare al giorno per tre giorni di fila, quindi in tre giorni hai fatto tutto e il quarto giorno c’è la finale :asd: