[Overwatch] Legittimazione dei PRO aka Torneo NGI 2016

[QUOTE=Amon;18871573]Fatto, credevo che qualcuno lavorasse per me…[/QUOTE]
Lamentati con Ugo :sisi:

:asd:

(parlando seriamente, si puo’ tirare qui il thread Overwatch da AllGamez?)

Stanotte a mezzanotte preparo i random match-up dei team così possiamo organizzarci per le prime partite.

Sarebbe inoltre utile se ogni team designasse un team-leader che provvede alla micro-organizzazione dei propri altri 5 soldati per snellire il lavoro organizzativo
Brom scelgo te!
Cmq io la prossima settimana potrei dal lun-giov dalle 21
sorge un problema, siamo 7 team, qual'è il metodo migliore per organizzarci dal momento che un torneo ad eliminazioni standard non funzionerebbe ?
Fai passare automaticamente il primo turno a un team scelto a caso, così poi al secondo restano quattro team e a posto.

[QUOTE=Supremo;18872686]Cmq io la prossima settimana potrei dal lun-giov dalle 21[/QUOTE]

Riusciamo a farci una partita prima di partire con il torneo noi? :asd:

dobbiamo organizzarci in qualche modo
discord/telegram/piccioni viaggiatori ?

[QUOTE=CrisM1;18872955]sorge un problema, siamo 7 team, qual’è il metodo migliore per organizzarci dal momento che un torneo ad eliminazioni standard non funzionerebbe ?[/QUOTE]
Supercampionato, così ci sono più partite :rulez:

fai 2 gironi uno da 3 e uno da 4 passano le prime 2

[QUOTE=elindur;18873088]Supercampionato, così ci sono più partite :rulez:[/QUOTE]

Campionato che finisce quando tutti han giocato con tutti e col match forzato ogni settimana, altrimenti c’è il rischio che non si giochi mai.

E poi playoff finali per le prime due (o quattro)
Un super campionato sono tante giornate , l'estate , cazzi e mazzi
6 partite per tutti e 7 per le prime due, ogni partita ( att-def-att-def) durerà si e no 40 minuti
perfavore aggiorntate il primo post con i dati delle squadre

comunque se chi gioca con me vuole fare qualche partita per provare a giocare assieme volentieri la sera, in genere ci sono a parte i martedì

hlf3 confirmed
Iso, Zawardo, Amon, Van e Postal

Quand'è che fissiamo gli allenamenti?

[QUOTE=Dudo_Q;18873142]6 partite per tutti e 7 per le prime due, ogni partita ( att-def-att-def) durerà si e no 40 minuti :dunno:[/QUOTE]
Ma infatti, neanche stessimo parlando di 5000 gare a testa

luxxa
Gk-1
Gambero
dimebag
Yotsuba "la regina"
Il Drugo

Se vogliamo fare qualche partita nel weekend (no orari di aperitivo e sera) ci possiamo organizzare.
Drugo e GK1 li conosco bene come stile di gioco mi manca il resto e vedere come organizzarci.

[QUOTE=L3v1stus;18873217]Iso, Zawardo, Amon, Van e Postal

Quand’è che fissiamo gli allenamenti? :asd:[/QUOTE]

Io a parte questo sabato e domenica ci sono sempre

Ma quelli rimasti in bianco nell'xls non giocano?

[QUOTE=Zawardo;18873398]Io a parte questo sabato e domenica ci sono sempre[/QUOTE]

Bravo! Stasera ci sei?

E gli altri? Su su non siate timidi :love: