[QUOTE=Niymiae;18847172]Verosimilmente il video è pre-nerf di Lucio in beta, fa troppo danno.[/QUOTE]
È pre nerf, ma se ci fai caso di kill 100 ne fa pochissimi e usa molto il melee. Da quella distanza poi le armi a raffica fanno tutte malissimo soprattutto se fai headshot.
Resta un mostro comunque, metà dei path che fa col wall running neanche me li immaginavo
Secondo me è molto legato alla conoscenza della mappa più che altro.
I proiettili hanno un landing time mica da poco, ma spesso e volentieri becca gente statica quindi non ha problemi a colpire ( gente che ruota la visuale per prendere la mira ma senza muovere il pg per intenderci ).
Non mi è ben chiaro perché alcune volte muova di 90° la telecamera tra sx e dx durante la scalata ( magari funziona così o è un modo per forzare il personaggio a scalar prima. o anche solo per non avere l'hitbox della testa nello stesso punto o in una traiettoria prevedibile ).
Esatto, Genji scala i muri in verticale mentre lucio può saltarci sopra in orizzontale, in pratica salta su un muro, poi su altro un poco più sopra e così via... Mi ci salvo molte volte quando mi lanciano giù da un burrone con questo trick anche se basta sbagliare il ritmo dei salti e finisci giù
Perché gli Admin in questo momento non possono seguirci nel procedimento (comunque non banale) che servirebbe per il merge. Vedremo di provare a farlo nel prossimo futuro.