[Overwatch] Launch day

[QUOTE=Niymiae;18847172]Verosimilmente il video è pre-nerf di Lucio in beta, fa troppo danno.[/QUOTE]

È pre nerf, ma se ci fai caso di kill 100 ne fa pochissimi e usa molto il melee. Da quella distanza poi le armi a raffica fanno tutte malissimo soprattutto se fai headshot.

Resta un mostro comunque, metà dei path che fa col wall running neanche me li immaginavo :asd:

Secondo me è molto legato alla conoscenza della mappa più che altro.

I proiettili hanno un landing time mica da poco, ma spesso e volentieri becca gente statica quindi non ha problemi a colpire ( gente che ruota la visuale per prendere la mira ma senza muovere il pg per intenderci ).

Non mi è ben chiaro perché alcune volte muova di 90° la telecamera tra sx e dx durante la scalata ( magari funziona così o è un modo per forzare il personaggio a scalar prima. o anche solo per non avere l'hitbox della testa nello stesso punto o in una traiettoria prevedibile ).
Credo sia perché Lucio non può scalare i muri verticalmente tipo genji o hanzo ma se vai a zigzag sali
Esatto, Genji scala i muri in verticale mentre lucio può saltarci sopra in orizzontale, in pratica salta su un muro, poi su altro un poco più sopra e così via... Mi ci salvo molte volte quando mi lanciano giù da un burrone con questo trick anche se basta sbagliare il ritmo dei salti e finisci giù
Finalmente primo leggendario punk tracer dopo 23 livelli lol
Io ho messo la musichetta di Bastion in versione tank come suoneria dei messaggi, mi fa troppo ridere
ma una sezione blizzard senza sottoforum per i singoli giochi non si può fare perchè..?
Perché gli Admin in questo momento non possono seguirci nel procedimento (comunque non banale) che servirebbe per il merge.
Vedremo di provare a farlo nel prossimo futuro.
ottimo, non mi aspettavo il soon
giocare con Mercy mi sembra di essere tornato a fare l'healer su wow

need party/raid ui

le cristonate con la gente che non rimane in range di cura/buff :\