[Overwatch] Launch day

Allora gente, prime impressioni? Avete scoperto un eroe che pensavate fosse lo schifo invece adesso è il vostro preferito? Mei è ancora l'anticristo? (risposta :sì) Impressioni a caldoal primo giorno del lancio?

Io mi son divertito, in 4 ore e passa di match ho trovato solo due "omfg you guys suck", uno dei quali era un tizio che usava reinhardt e si è perso 3 volte su Hollywood mentre lo seguivo con mercy

Una caterva di niubbi che gira a caso invece di restare sull'obiettivo ma meno di quanti pensassi, a quanto pare un sacco di gente ha giocato la beta. Trovati anche un paio di gruppi organizzati che ci hanno asfaltato.

Io mi son deciso di voler imparare a giocare un paio di eroi nuovi quindi faccio cagare la maggior parte del tempo poi per rilassarmi una volta ogni tanto prendo d.va e spacco tutto.

A voi come è andata?
Ho preso Mei, mi hanno incoronato miglior giocatore dell'universo conosciuto mentre Jack mi faceva i complimenti e HipnoS provava inutilmente ad emularmi.

Eh, e' dura la vita dei PRO.








Poi mi sono svegliato stamattina ricordando che abbiamo sucato malissimo e fatto una delle performance piu' disastrose della storia (fortunatamente breve) dei premade su overwatch

Abbiam perso da delle chiaviche, ma delle chiaviche... che mamma mia...
se organizzate qualche premade addatemi su bnet iennacus#2541
Nell'altro thread c'è il file excel con tutte le b.tag
Ugo fai uno sticky thread con tutte le battletag ( così è in bella vista per chi entra nella sezione ).

Inoltre si potrebbe includere nello sticky thread anche un link ai vari streamers, tanto per ottimizzare ( a inizio pagina battletags in bella vista, poi scorrendo verso il basso il resto ).
Metto sticky l'altro thread e gg.

Anzi no.
Perché i thread sticky non se li incula mai nessuno.
Cambio il titolo.




Condivido unicamente perché di solito se ne abusa ( 4 o 5 invece che 1 o massimo 2 ) e perché al momento la sezione è condivisa.

Se si tenesse un unico thread in sticky e stop ( al più battletags e link ai threads fondamentali ) sicuro lo vedrebbe anche un cieco.
Non ho mai giocato la beta, gli ho dedicato un'oretta stamattina e una in pausa pranzo (insieme ad altri qui dentro). Sono un nabbo totale perché non conosco mappe ed eroi, ma mi sta divertendo molto stasera full immersion


Io mi ricordo solo Jack che alle 3 e mezza di notte fa "ma come cazzo fa quello lì ad essere già livello 6??? Ah, lo sono anche io...."
http://i.imgur.com/XRUjTjv.gifv


Ah ma eravate voi? Vi ho beccato mentre giocavo con un mio amico sulla mappa russa. Ho riconosciuto Jack e Levistus ma gli altri credevo fossero random.

E sì, avete perso
E io invece...
Pfff tu hai vinto la mappa ma ti ho violentato in healing done e objective kills
Ci credo, sono entrato a partita in corso


ieri Levistus ha avuto la fortuna e l'onore di giocare con il miglior trio EU di overwatch: io e i miei fratelli....l'unica pecca è che non hai potuto apprezzare le urla che facciamo durante il game. In particolare l'ultima su route 66 che è finita mentre ognuno urlava la frase della ulti
se uno ha giocato alla beta si ritrova lo stesso gioco

ovviamente mi piace un botto, ottimo lavoro da parte di blizzard
17 crate e già 3 doppioni ho beccato


Extra golds

Una domanda, ma hanno riproposto in maniera identica il modello di HS?

-Pacchetti con 5 items di cui 1 blu o superiore sempre garantito
-Currency per poter acquistare ( in HS craftavi ) uno specifico oggetto dallo shop.

e ( sono in dubbio che non ho trovato info )

-Possibilità di utilizzare la currency per gli items specifici "anche" per l'acquisto di pacchetti?

inoltre, man mano che si gioca si ottengono pacchetti oppure currency che potrà essere investita in pacchetto o roba specifica?

ps: sono cmq 54/55 "oggetti" per ogni eroe stando al video.


Un item blu a crate c'è sempre, la currency può essere spesa solo per item specifici e si ottiene solo come drop random dalle crate o trovando un doppione), le crate solo con soldi veri possono essere comprate (oltre che una per ogni level up)