Mi pare di aver capito che il gioco sarà piuttosto simile al precedente se non per qualche nerf/rework degli eroi, nuove mappe e modalità di gioco, inoltre sarà F2P a differenza del primo capitolo che andava acquistato.
Qualche fortunato ha avuto già modo di partecipare alla beta, non ho ben capito se ci saranno open beta, comunque dal sito blizzard è possibile iscriversi (ma non è garantita la partecipazione, che è garantita se invece acquistate un pacchetto "cosmetico" di anteprima )
C'è qualcuno interessato a questo titolo? Pensate che sarà l'ennesimo flop per la blizzard? il F2P gli porterà visibilità e una scena competitiva degna?
[QUOTE=ereilavak djinn;20634304]Dopo uno sviluppo piuttosto travagliato dovrebbe uscire a inizio ottobre il secondo capito di Overwatch.
Mi pare di aver capito che il gioco sarà piuttosto simile al precedente se non per qualche nerf/rework degli eroi, nuove mappe e modalità di gioco, inoltre sarà F2P a differenza del primo capitolo che andava acquistato.
Qualche fortunato ha avuto già modo di partecipare alla beta, non ho ben capito se ci saranno open beta, comunque dal sito blizzard è possibile iscriversi (ma non è garantita la partecipazione, che è garantita se invece acquistate un pacchetto “cosmetico” di anteprima )
C’è qualcuno interessato a questo titolo? Pensate che sarà l’ennesimo flop per la blizzard? il F2P gli porterà visibilità e una scena competitiva degna?[/QUOTE]
Provata la beta, nammerda come il predecessore. Han capito che è nammerda e l’han messo f2p per pietà di quei 4 poveri cristi che ancora ci giocano pensando di essere progamers
[QUOTE=Jopi;20634337]Provata la beta, nammerda come il predecessore. Han capito che è nammerda e l’han messo f2p per pietà di quei 4 poveri cristi che ancora ci giocano pensando di essere progamers [/QUOTE]
Magari hanno capito che il mercato è più orientato verso i casual che ai pro? Comunque perchè è “nammerda”? cosa non ti ha convinto?
sicuro riprendo un po con questo, cmq è gratis, tra l'altro mi son iscritto alla beta che parte tra una settimana ma non so se ci rientro...oppure sarà aperta a tutti? ancora non ho capito bene sta cosa
[QUOTE=|Di@blo|;20634542]
sicuro riprendo un po con questo, cmq è gratis, tra l’altro mi son iscritto alla beta che parte tra una settimana ma non so se ci rientro…oppure sarà aperta a tutti? ancora non ho capito bene sta cosa[/QUOTE]
Puoi iscriverti sul sito ma l’ingresso è garantito solo a pagamento.
Non potevano dire chiaramente “ti vendo l’accesso alla beta” o avrebbero preso merda (tanto ormai…), per cui ti vendono un pack di stronzate cosmetiche che ti garantisce anche l’entrata in beta.
In sostanza il gioco è F2P ma la beta è a pagamento per sfruttare chi è malato di hype
https://www.engadget.com/overwatch-2-link-phone-account-voice-chat-ai-defense-matrix-214034957.html
https://www.pcgamer.com/new-overwatch-2-accounts-have-to-unlock-old-heroes-too/
-Chiunque voglia giocare a OW2, pure chi ha già l'1, deve per forza dare il numero di cell a cui viene bindato l'account, come deterrente per cheater e smurfs.
-Verrà registrata la voice chat e trascritta da una AI che sculaccia i birichini tossici (ci sarà da ridere)

-Chi non ha OW1 deve unlockare non solo il pg nuovo ma anche un tot di pg vecchi, giocando.
Oppure puoi pagare e gg.
Come potete immaginare hanno preso parecchia merda per questo.
[QUOTE=Fire Phoenix;20697616]OW1 chiude il 2 ottobre, il 4 esce OW2 che ne prende totalmente il posto.
https://www.engadget.com/overwatch-2-link-phone-account-voice-chat-ai-defense-matrix-214034957.html
https://www.pcgamer.com/new-overwatch-2-accounts-have-to-unlock-old-heroes-too/
-Chiunque voglia giocare a OW2, pure chi ha già l’1, deve per forza dare il numero di cell a cui viene bindato l’account, come deterrente per cheater e smurfs.
-Verrà registrata la voice chat e trascritta da una AI che sculaccia i birichini tossici (ci sarà da ridere)
-Chi non ha OW1 deve unlockare non solo il pg nuovo ma anche un tot di pg vecchi, giocando.
Oppure puoi pagare e gg.
Come potete immaginare hanno preso parecchia merda per questo.[/QUOTE]
il numero di telefono ; cmq il gioco rimane uguale quindi non mi interessa manco per il cazzo
[QUOTE=arlecchino;20697654]il numero di telefono [/QUOTE]
Dota lo fa da tipo 6 anni, benvenuto nel mondo delle ranked eh.
[QUOTE=Cesky;20697670]Dota lo fa da tipo 6 anni, benvenuto nel mondo delle ranked eh.[/QUOTE]
rimane sempre una merdata , i giochi riot lo fanno ?
[QUOTE=arlecchino;20697677]rimane sempre una merdata , i giochi riot lo fanno ?[/QUOTE]
Fin quando giocavo io a LoL no e non mi pare l’abbiano mai aggiunto e infatti le ranked erano uno schifo perché invase da smurf.
1) Sdoganamento di anticheater rootkit tipo valorant (che tanto non è migliore degli altri)
2) Valanghe di smurf e gente tossica che rifà account a rullo
Chiaramente non è la bacchetta magica che stoppa tutti, ma dovrebbe sfoltire il numero dei disagiati.
Papà pure tu perfavore... e anche quello aziendale se puoi .."
Ed ecco che gli smurfs ci saranno comunque...
[QUOTE=Predy;20697762]“Mamma mi dai il cellulare? Tranquilla te lo rido’ subito, devo controllare una cosa.
Papà pure tu perfavore… e anche quello aziendale se puoi …”
Ed ecco che gli smurfs ci saranno comunque…[/QUOTE]
infatti come se farsi un numero di cell sarebbe una cosa insormontabile … e’ solo una violazione della privacy del cazzo ( facile che poi se li rivendono pure i numeri di cellullare alle aziende che fanno pubblicita aggressiva ) soltanto un’ulteriore rottura di cazzi ; tanto poi vorrei vedere la grandissima moderazione blizzard nel bannare se fanno come fanno su wow siamo apposto
:v
Devo avere il team da 5 fisso oppure è più orientato verso i casual?
[QUOTE=NeliaM;20697791]modifiche sostanziali rispetto all’1?
Devo avere il team da 5 fisso oppure è più orientato verso i casual?[/QUOTE]
uguale ci sono nuove modalita’ mappe eroi ecc ma la solfa e’ sempre quella fps cooperativo
[QUOTE=Jarrot;20697788]immagino il telefono su wow, appena finisce l’abbonamento ti chiamano tipo la voce di frostmourne per farti rinnovare[/QUOTE]
pensa che accollo
Veramente oh, valve tf3 proprio no! basterebbe il 2 con la grafica aggiornata cristo di un dio!
[QUOTE=NeliaM;20697791]modifiche sostanziali rispetto all’1?
Devo avere il team da 5 fisso oppure è più orientato verso i casual?[/QUOTE]
e chi lo sa, in teoria queste precauzioni per gli smurf dovrebbero cagantire più divertimento anche per i casual…io cmq ho provato la beta e non m’è piaciuto un granchè