Overwatch 2

Dopo uno sviluppo piuttosto travagliato dovrebbe uscire a inizio ottobre il secondo capito di Overwatch.

Mi pare di aver capito che il gioco sarà piuttosto simile al precedente se non per qualche nerf/rework degli eroi, nuove mappe e modalità di gioco, inoltre sarà F2P a differenza del primo capitolo che andava acquistato.

Qualche fortunato ha avuto già modo di partecipare alla beta, non ho ben capito se ci saranno open beta, comunque dal sito blizzard è possibile iscriversi (ma non è garantita la partecipazione, che è garantita se invece acquistate un pacchetto "cosmetico" di anteprima )

C'è qualcuno interessato a questo titolo? Pensate che sarà l'ennesimo flop per la blizzard? il F2P gli porterà visibilità e una scena competitiva degna?
https://netgamers.it/showthread.php?t=575831&page=381


Provata la beta, nammerda come il predecessore. Han capito che è nammerda e l'han messo f2p per pietà di quei 4 poveri cristi che ancora ci giocano pensando di essere progamers
Che tristezza, questa merda di gioco ha addirittura un "successore" (more of the same ma vabè) mentre tf2 è abbandonato a se stesso dalla Valve...


Magari hanno capito che il mercato è più orientato verso i casual che ai pro? Comunque perchè è "nammerda"? cosa non ti ha convinto?
a me è sempre piaciuto, c'ho giocato regolarmente fino ad un paio di anni fa quando un paio di persone con cui giocavo hanno smesso e dopo poco ho smesso anch'io, da solo mi rompevo, ovviamente nulla di pro e manco me n'è mai fregato nulla di scalare classifiche e via dicendo

sicuro riprendo un po con questo, cmq è gratis, tra l'altro mi son iscritto alla beta che parte tra una settimana ma non so se ci rientro...oppure sarà aperta a tutti? ancora non ho capito bene sta cosa



Puoi iscriverti sul sito ma l'ingresso è garantito solo a pagamento.

Non potevano dire chiaramente "ti vendo l'accesso alla beta" o avrebbero preso merda (tanto ormai...), per cui ti vendono un pack di stronzate cosmetiche che ti garantisce anche l'entrata in beta.

In sostanza il gioco è F2P ma la beta è a pagamento per sfruttare chi è malato di hype
OW1 chiude il 2 ottobre, il 4 esce OW2 che ne prende totalmente il posto.

https://www.engadget.com/overwatch-2-link-phone-account-voice-chat-ai-defense-matrix-214034957.html

https://www.pcgamer.com/new-overwatch-2-accounts-have-to-unlock-old-heroes-too/


-Chiunque voglia giocare a OW2, pure chi ha già l'1, deve per forza dare il numero di cell a cui viene bindato l'account, come deterrente per cheater e smurfs.

-Verrà registrata la voice chat e trascritta da una AI che sculaccia i birichini tossici (ci sarà da ridere)

-Chi non ha OW1 deve unlockare non solo il pg nuovo ma anche un tot di pg vecchi, giocando.
Oppure puoi pagare e gg.
Come potete immaginare hanno preso parecchia merda per questo.



il numero di telefono ; cmq il gioco rimane uguale quindi non mi interessa manco per il cazzo


Dota lo fa da tipo 6 anni, benvenuto nel mondo delle ranked eh.

rimane sempre una merdata , i giochi riot lo fanno ?


Fin quando giocavo io a LoL no e non mi pare l'abbiano mai aggiunto e infatti le ranked erano uno schifo perché invase da smurf.
Per quanto non mi faccia assolutamente piacere dare il num di cell, alla fine lo preferisco a:

1) Sdoganamento di anticheater rootkit tipo valorant (che tanto non è migliore degli altri)

2) Valanghe di smurf e gente tossica che rifà account a rullo


Chiaramente non è la bacchetta magica che stoppa tutti, ma dovrebbe sfoltire il numero dei disagiati.
"Mamma mi dai il cellulare? Tranquilla te lo rido' subito, devo controllare una cosa.
Papà pure tu perfavore... e anche quello aziendale se puoi .."

Ed ecco che gli smurfs ci saranno comunque...

infatti come se farsi un numero di cell sarebbe una cosa insormontabile ... e' solo una violazione della privacy del cazzo ( facile che poi se li rivendono pure i numeri di cellullare alle aziende che fanno pubblicita aggressiva ) soltanto un'ulteriore rottura di cazzi ; tanto poi vorrei vedere la grandissima moderazione blizzard nel bannare se fanno come fanno su wow siamo apposto


immagino il telefono su wow, appena finisce l'abbonamento ti chiamano tipo la voce di frostmourne per farti rinnovare
modifiche sostanziali rispetto all'1?

Devo avere il team da 5 fisso oppure è più orientato verso i casual?

uguale ci sono nuove modalita' mappe eroi ecc ma la solfa e' sempre quella fps cooperativo



pensa che accollo
a provarlo lo riprovo tanto è gratis e il primo lo presi al day 1 perché ci divertiva un bel po' per poi scoprire che se lo volevi giocare casual stile tf2 potevi pure disinstallarlo. Non è che ogni sera posso aver il team fisso a 5 e se siamo 4 ed entra 1 pug che scazza manda in malora tutta la partita

Veramente oh, valve tf3 proprio no! basterebbe il 2 con la grafica aggiornata cristo di un dio!


e chi lo sa, in teoria queste precauzioni per gli smurf dovrebbero cagantire più divertimento anche per i casual...io cmq ho provato la beta e non m'è piaciuto un granchè