[Overhyping] Darkest Dungeon 2

Io ho scoperto il comando “uninstall” e ho finito il gioco in un istante.

Se perdi la partita prova a inserire una moneta nel computer e selezionare continue

Ottimo prima del boss. Poi non mi ha nemmeno cambiato tutte le skill. No no. :sisi:
Infatti non ho neanche perso. :sisi:
Dio non è neanche troppo lercio.

The one where Rosti discovers that managing stress is probably the most important mechanic of DD2

Where rosti un attimo prima aveva la gente che si amava e rispettava e un attimo dopo la gente si fa le corna e si odia perché si sa che su sti giochi hai il 100% del controllo su quello che succede. :sisi:

L’rng c’è ma se hai beccato 4 relazioni negative in da face stai sbagliando due cose

1. non stai attento con chi entri nei point of interest

2. stai tenendo tutti troppo stressati (più stressati sono più sale la chance di interazioni negative, e viceversa)

I discorsi sull’rng mi sembrano identici a quelli su DD1. Sì, l’rng esiste e gestirlo è praticamente la meccanica principale di entrambi i giochi. No, non sei totalmente in balia degli eventi. Ogni volta che qualcuno saltava fuori con EEEEH MI MUOIONO I PG E NON POSSO FARCI ASSOLUTAMENTE NIENTE NON C’È COUNTERPLAY io sorridevo bonario dall’alto della mia run no deaths.

Tenere imbrigliato l’rng è letteralmente la meccanica su cui si basa il gioco. È tenerlo a bada è letteralmente 99% game knowledge, non è culo. Il culo è l’1%

:rotfl:

Risentimento, odio, perplessità… Il team ngi praticamente

Mancava solo invidia e c’erano tutte. :asd

Bard ma non è che magari ti rilassi un attimo :asd:? Che mi pare tu sia partito per la tangente quando:

1. Ho riuppato con un post autoironico dove mi do dello scemo da solo
  2. Ho messo uno screen di cosa mi è venuto fuori dopo poco il post fatto, in concomitanza con Jonny che non passa il secondo atto e io che ero appunto al boss del secondo atto
  3. Tutto evidentemente fatto per il lulz
  4. Non mi sono lamentato del gioco da nessuna parte, al massimo ho maledetto il dio.

Ma caa fai? Ma Ruzzi? :asd:

Al netto di questo comunque non sono manco pienamente d’accordo con quello che hai scritto, nel senso che il gioco è 100% knowledge e non il 99, altrimenti giocheresti a caso, ed è vero che tenere a bada la parte randomica sia fondamentale come in qualsiasi altro gioco che ne hai una, come banalmente Wargame con i dadi a cui gioco. Questo però non vuol dire riuscirci sempre e per ogni singola run.
Pure io arrivo a fine run senza morti, ma mica mi riesce sempre. Cioè è il bello di sti giochi avere eventi random o situazioni che ti mettono in difficoltà, altrimenti sarebbe semplicemente un puzzle game.

L’ho scritto pure su “cosa state giocando” che mi piace, anche perché altrimenti non ci avrei fatto 30 ore.

Madonna però rega se siete sensibilini oh

Ma quello sensibile mi pari te. :asd:
Cioè mi do del mongolo da solo condividendolo sul forum e sarei sensibile?

A me quello che frigna perché omioddio sei partito per la tangenteeehhh sembri tu, invece.

Spiace, la prossima volta ti rispondo come farei a un bimbo di 5 anni che si è perso così non ti offendi.

No il punto è che mi pare tu sia partito preventivamente con un discorso che nessuno ha fatto come se qualcuno avesse attaccato il gioco. Semplicemente quello.

Bard deve avere gli acidi gastrici esterni allo stomaco cmq :asd:

Suscitiamone:

E quello dicevo, devi avere proprio la pelle sottile sottile per leggere il mio commento e pensare “è incazzatissimo perché gli hanno toccato il gioco omioddio!!”

Oh, la prossima volta ci sto più attento, basta saperlo

Oh avrò interpretato male io. Cosa ti devo dire.

La foto dello schermo :no:

Sto in canada a cazzeggio con la deck. Fatto prima a fare la foto. :asd: