Outer wilds

ma e' un dlc, un sequel o cosa?
E' un'espansione del gioco originale che va ad incastrarsi nella narrativa

Piccolo hype
Uscito.

e finora e' meraviglioso
Senza rovinare troppo la sorpresa si può fare direttamente questa parte o è integrata col gioco completo?
io mi caco troppo sotto, devo skippare

direttamente

c'e un opzione apposta x chi si caca sotto
Perchè?
Hanno virato horror?

non è abbastanza, non mi fido

non horror ma rispetto all originale c'e un elemento in piu di ... suspence

Comunque finito ieri sera.
la parte iniziale che introduce al dlc e' meravigliosa.
il grosso del dlc e' bello ma ho trovato qualche sezione davvero frustrante per la lentezza e lunghezza della sezione e il dover provare piu volte.
quando mi son sbloccato e l'ho finito ho capito che son stato stupido io: praticamente per ogni sezione che pensavo fosse troppo tediosa ho scoperto che c'era una maniera piu intelligente di farla. se ci giocate e vi trovate ad essere frustrati in certi punti, evitate di insistere e ripensateci piu tardi.

alla fine super promosso, e' inserito bene nel gioco base ed e' curato. alcuni enigmi son davvero fighi e ci son un paio di momenti davvero meravigliosi.
e ora si torna ad aspettare...

seriamente non e' un problema anche per chi non digerisce i giochi horror (come me asd)
cazzo l'espansione è un trip mentale

cmq il difetto principale del gioco (quello che io percepisco come difetto) in questa espansione è ancora piu' accentuato: esplorare queste aree "di corsa" personalmente mi rovina il gioco.
per me il difetto del gioco originale (non ho provato l'espansione) è che quando dovevi provare qualcosa più volte, magari col rischio morte, ogni volta dovevi ripetere gli step da capo per arrivare a quel punto. mi sarebbe piaciuto una sorta di rewind, per poter ripartire direttamente poco prima e fare test vari su come superare quel pezzo.

la noia di dover ricominciare da capo ogni volta mi ha fatto ahimé guardare delle guide, che avrei evitato volentieri.

Ho letto quest’ultimo post e ho capito… che non posso salvare, giusto? No perché sono appena uscito dal primo try dopo essere atterrato sull’Attlerock e non ho visto nessun “continua” :asd:

Che cosa hai visto dopo la muerte?

No ho proprio chiuso il gioco, ma secondo jac ho fatto tutto quello che dovevo fare per esplorare (la statua la caverna ecc)

(spoiler DLC)

han messo delle sezioni stealth nella DLC. boh sta roba m’ha fatto cascare le palle fortemente

Sì il dlc per me è stato un passo falso dei dev, l’ho refundato.