OT



Ma finiscila, sbanna deerpo, sbanna phobos, 1 a 1 palla al centro.

Libertà!
Avete chiuso un occhio per userro che era bannato per roba pedo, sara' piu' grave di quello che hanno fatto lp e derpo

prob perchè userro ha tenuto un profilo più basso
tempo fa hanno tolto un perma anche a madian, per restare in ambito indulti


Vabbè ma pure derpo stara' postando facendo finita di non essere lui, ma il senso è di riavere derpo e lp come personaggi, non come persone.

Se tornano come anonimi anche sticazzi


Ma Panzy non puo' tenere un profilo basso per definizione.

Basterebbe avere un minimo di buon senso, smetterla di intenderlo in senso letterale quando sproloquia (ovvero il 95% delle volte) e saper leggere un minimo tra le righe.

Capisco che uno che apre NGI per la prima volta resti spiazzato e possa non sapere come intenderlo, ma dopo 3 suoi reply la goliardia diventa evidente e ti mette il sorriso sulle labbra.

Di Panzy tutto si puo' dire, ma non che sia un utente tossico, essu'.
Ne che invacca le discussioni.

Al contrario di altri innumerevoli personaggi discutibili, il suo umorismo consiste nell'auto incensarsi, non nel denigrare gli altri.

C'e' una differenza sostanziale enorme che, al contrario di tali altri, lo rende perfettamente compatibile con il forum.
twitterizziamo ngi
Secondo me il buon senso è non dire a una donna con cui non hai familiarità "stirami le camicie", però magari sono strano io

E non mi pare nemmeno che sia questo il posto giusto per una discussione di questo tipo


Aveste usato lo stesso metro per chi rompe il cazzo a paiton per la provenienza territoriale (pure 2-3 gg fa eh, nonostante sia bannato) sto forum era vuoto.

Ma piton è il coglione do agora' quindi va bene tutto, l'altra è il mezzo di locomozione di una vagina per cui ohhhhhh


E nel frattempo giu' a dare della bocchinara a una giornalista solo perche' dice stronzate.

Per curiosita', dare della puttana alla mamma di mtt (scusa mtt) non è un insulto sessista? Chiedo per un amico


Cmq si hai ragione non è il posto giusto, lascio questo post è muovo oltre.

Free deerpo, free frescobaldo, free fabry
Questo comunque non è forum feedback
si oath sta facendo campagna elettorale da un po ormai, tanto il mod glielo danno per sfinimento


Ma per cortesia, quella persona stessa in innumerevoli occasioni ha dato addosso in modo estremamente peggiore ad uno sfacelo di altri utenti.

Con sto metro che avete applicato a Panzy a lei, che esprimeva posizioni eugentiche in faccia a Meschio, avreste dovuto polverizzare l'account.
Ok ma potete non tirare fuori meschio per usarlo in un mini flame, pure sbagliando usando termini a cazzo (eugenetica..)?
Gratz
Sì è il classico deflect cu-manicomiense. Potevano benissimo essere contro il parere di divix sulla situazione ma tocca sistematicamente finire in insulti di genere, ovviamente motivati anche.
E' che gli sta a cuore la vicenda di Meschio per ragioni umane di sensibilità, mica perché stanno ancora a correre dietro alla spettro di divix che risiede nelle loro testine col ferro da stiro in mano "damn I will get you "


io non nego mica che phobos abbia fatto una uscita sessista

mi fa ridere che per una uscita sessista c'e' chi si becca il perma, chi un buffetto, chi niente.

e poi fate i maestrini, diomio


sara' piu' sessista insultare la mamma di uno dicendo che c'ha il culo spanato o che stira le camicie? riuscite a rispondere senza ipocrisie?

sì oath ma adesso stai mischiando, volutamente o meno non lo so, le cose.
il post che hai quotato era in risposta a fas su una vicenda ben specifica, che è un'altra cosa rispetto a quello che invece stai contestando tu.
vicenda che sinceramente eviterei di tirare in ballo come argomentazione da flame perchè veramente di cattivo gusto, su cui era scivoloso e spiacevole discutere già all'epoca dei fatti e a maggior ragione ora alla luce di quello che purtroppo è successo a meschio.
volete parlare dei modi di divix, che comunque ha smesso da mò di postare quindi anche lì boh, utilità opinabile?
almeno evitate di tirare in ballo quella vicenda specifica, che tra l'altro già in passato è stata abbastanza strumentalizzata in modo imbarazzante (non ultimo nel 3d di condoglianze per meschio, cazzo)
su fietone poi per me puoi pure avere un punto, è vero che gli si è spesso dato addosso un pò gratuitamente (e mi ci metto in mezzo anch'io, no problem ad ammetterlo, tipo sulla storia della magliana) con conseguenze magari non sempre rapportate.
c'è anche da dire che se l'è sempre un pò cercata eh, consapevolmente o meno, pure LP in un topic recente (forse su FF) quando avete tirato in ballo le storie di fietone mi pare ne abbia preso le distanze