OT tra tinder e coronavirus

Scopacchiavo anche quando avevo i capelli lunghi e sembravo una ragazza.

Your argument is invalid.

Sono solo scuse, le stesse scuse che mi ripetevo io del "conta solo l'aspetto" quando ero un giovane pischello.

Poi si cresce, e si capisce che la donna non è una creatura senza pensieri e non ragiona in termini "bello? Me lo scopo! Brutto? Suca!".

Your argument is invalid.

L'aspetto fisico conta sì ma relativamente. Basta dai, siamo nel 2020. Ho un amico bruttino che si bomba le meglio fighe. Indovina perché? Perché ha un carattere esplosivo.

Ripeto: chi si nasconde volontariamente o meno dietro al conta solo l'aspetto ha delle mancanze grosse come voragini altrove.




Ma anche cringe profondissimo


Mecojoni
Vabbe ragà, conosco il canovaccio Avete vinto voi.
Eh sì che abbiamo vinto noi, mi sono appena reso conto che hai preso l'interezza della tua weltanschauung da high school musical. Praticamente manca la storia sui bulli della squadra di football the ti ficcano nell'armadietto


E il bello è che a prescindere dal numero di reply ostili e dai roflini il mondo andrà sempre e comunque alla stessa maniera

Ma non vi biasimo, una volta ero così pure io.

Vi auguro di non avere mai a che fare con un conoscente figo

se vi fa stare meglio inquadratemi come misogino o qualsiasi caratterizzazione che farebbe di me il villain, ma sono una persona normalissima (altrimenti credo non mi si avvicinerebbe nessuna) che preferisce non raccontarsi balle, forse perchè non è nella posizione di farlo.
Vuoi forse che ti ficchi nell'armadietto? Davanti la ragazza più popolare della scuola?


Ma piantala che magari sei un ciccione con la barba
Vuoi uno swirlie? Proprio oggi che avevi appuntamento con la figa della 3C? Non vorrai mica sfigurare?


ho riso

vabbe dai, va bene così
Ora, al di là dei rotflini ecc, io non sto rispondendo perché sono letteralmente basita (F4).
Cioè non so da dove partire, hai una retorica basata su etichette che non esistono che annullano completamente la persona in quanto tale.
A parte che hai avuto botte di sessismo non indifferenti in quel post, ma sono modi di pensare che ti sei lasciato inculcare e che non ti fanno vivere bene e basta.
Non appena te ne distanzi, vedi che la realtà non è così, è molto più randomica di quanto credi.
Sai, io e gli altri della squadra di football stavamo pensando che è un vero peccato che tu non sia figo e scopi tanto come noi, magari sarà perché ti manca il nostro fisico statuario ed atletico o il nostro cazzo da 35cm, ben sopra la media di NGI.
Però, per dimostrarti la nostra amicizia abbiamo deciso di procurarti un appuntamento con la ragazzina occhialuta della 2L. Vedrai, fa proprio al caso tuo, la ragazza giusta per te

Cosa mi stavo perdendo


Ci vedi di più di quello che è perchè leggi una persona sviscerare l'argomento su un forum, non sono ne' sessista (d'altra parte dare del sessista per qualsiasi affermazione è il nuovo trend dell'internets) ne' misogino.

Non è nemmeno una questione di "farsi inculcare", è che in un modo o nell'altro, se non sei un "privilegiato", devi imparare a leggere alcune dinamiche del mondo.

Credimi, sarei il primo a desiderare che funzionasse come dite voi e che muh personality sia sopra ogni cosa ma non è così. Leggere la casella di messaggi privata del famoso collega è stata una delle cose più deprimenti della mia vita.

(@elion ma bastaaa )
Oh vedi di passarmi il compito di matematica eh, sennò qua per te finisce male. Ti va di rimanere vergine fino alla fine delle superiori? Eh?


Ma semmai il mio problema è sempre stato l’opposto.
Conosco un comico, Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda, è uno scherzo della natura ma dal vivo anche fuori dal personaggio è un vulcano, oltre che piuttosto intelligente ed interessante.
L’ammontare di gnocca con cui si è preso e lasciato negli ultimi quindici anni ha dell’impressionante
Aveva ragione Jerry Calà

Poi è anche una questione di venire a patto con se stessi, saranno dieci anni che me me batte la ciolla di basare la mia autostima sulla capacità di copulare, a parte che è IMHO è sopravvalutatissimo e mi interessa più la compagnia e l’amicizia di una persona e se poi succede è un di più, ma mi sembrano proprio discorsi adolescenziali.

Non so quanti anni hai, immagino saremo tutti sulla trentina, cioè anche un po’ stica chi sparge il seme più in largo, c’è anche roba più importante
Ma giusto per capire, e' una regola assoluta o ammette eccezioni?
Cioe' se sei normale puoi scoparti le fighe con un po' di fortuna?


No, ti ci puoi solo accasare, perché in quel caso le fighe scendono a compromessi.

Comunque boh la complessità della persona annichilita da robe veramente infantili


Momento momento momento, conosci il sommo Maccio?