OT tra tinder e coronavirus



Ecco, se sei realmente un 7/10 capisco perfettamente la tua risposta.

Sei in quella fascia di mezzo, il normal mode, dove è molto più facile essere propensi a pensare che conti muh personality etc.

Quando inizi in hard mode hai una visione completamente diversa della cosa e questo ti porta a vedere i tuoi limiti con chiarezza: è un vantaggio perchè, migliorando fisicamente dove puoi, poi sai esattamente cosa fare per procacciarti patata alla tua portata Però non è comunque facile, bisogna ingoiare il rospo e riconoscere che gli esseri umani funzionano in maniera molto prevedibile a seconda di un certo numero di fattori.

( non mi passa più a refreshare il sito dell'esselunga, riuscirò a fare la spesa stasera )
Suddenly forum dei brutti.


non quante vorresti, poi non è un merito scopare, ci riescono tutti
Ma perché Tinder è l’equivalente no sbatti del beccare in discoteca. Frasettina di approccio, foto pettinata e o la va o la spacca. In quel frangente c’è a chi funziona meglio e chi peggio.
Ma mica esiste solo quello.
Premesso che vestirsi bene e farsi sistemare da un barbiere un minimo competente a mio avviso risolve davvero il 95% dei problemi da incel a meno che non sei supersloth, e pure li è difficile che non ci siano soluzioni chirurgiche.

Che poi, se una 10/10 passa due ore al giorno a tirarsi insieme e già dai 25 parte coi ritocchini non vi è alcuna ragione per le quali lo stesso non si applichi a chi cerca quel tipo di fissa sull’aspetto fisico.
Vai in palestra, spingi, lampadati, buon parrucchiere, buon dentista, buona alimentazione, buon endocrinologo etc etc etc
Sbatti? Eh lo è pure per la tua 10/10 ideale, soffritevela insieme nel nome della vanità


No ma il mio problema era principalmente mentale, perché a 18 anni non sapevo nulla e non avevo un cazzo da dire (manco a 35, ma un po’ meno ) e soprattutto piedistallizzavo.
Al giorno d’oggi penso potrei puntellare grossomodo qualsiasi ragazza a tiro, perlomeno, penso col tempo di essere diventato più interessante, molto simpa, mi curo e mi vesto benino, mi gira bene etc etc
Sono sposato e fedele ma ad es capita spesso la modella che fotografo che comincia a tampinarmi nei DM e mi chiede se voglio uscire a bere o mi invita su se la riaccompagno a casa, idem clienti, conoscenti.
E si non faccio schifo ma sembro metà Max Pezzali metà Michael Shannon, DI SICURO se ti basi sull’aspetto e basta c’è molto di meglio.


Ma non è se linko un sito che non vi piace vuol dire che fuori di qui sia un mostro sessista, ti stai arrampicando sugli specchi.

Poi scusa la tua affermazione non ha senso, cos'è alcune hanno il personality detector rotto?

La realtà dei fatti è questa: come giustamente tu dici, scopare non è un merito. Ci riescono tutti in virtù del loro grado di attrattività fisica. Muh personality in realtà conta, ma conta per le persone di fascia "intermedia".. e comunque è una cosa parziale.

Tutta la personalità della terra non ti metterà MAI nell'universo di un uomo realmente attraente come il mio famoso collega, era veramente una dimensione diversa.

E per la cronaca, credo proprio che molte ragazze con cui sono stato me le sia potute fare proprio in funzione del mio "sessismo", che mi permette di andarci giù diretto e pesante quando sento che il terreno è fertile Ragazze che magari, se mi fossi messo a cercare la "connessione emozionale" non mi si sarebbero filate di pezza.





taac





Si anche quello del vestirsi bene, farsi l'haircut e la shower è un meme famoso. Puoi dire queste cose in virtù del fatto che, per tua stessa ammissione, sei un 7/10, quindi effettivamente quelle cose potrebbero fare qualche differenza.




Guarda che io vado in palestra, ho una buona pettinatura (avevo, ormai con la quarantena non più ), sono "fit" e mi alimento bene. I miei denti sono perfetti, mangio bene e non ho problemi ormonali.

Non cambia molto. Per metterla in termini da forum dei brutti ho innalzato il mio punteggio di 1, toh.

Cambia poco.
Ma il tuo problema è di testa.

Non c’è una sola 10/10 che io conosca che ha mai cercato l’uomo 10/10 al di là della singola trombata. Si son tutte accasate o per agio o per interesse personale, il fatto che sei 6/10 o 7/10 non è influente. Stai sintomatizzando altri problemi giustificandotelo con quello.


Oh, you!

Vado a letto va, tanto non se ne esce

Quando hai tempo mettimi in contatto con un 6/10 (ma pure 7/10 dai) che si rimorchia tipe a caso dicendo le peggio cose, senza il minimo sforzo, ogni sera.

(per la cronaca, come ho specificato sopra io il mio piccolo giro di amiche ce l'ho. non sono modelle, alcune son carine, cerco di arrangiarmi con quello che ho. Problemi non ne ho proprio, te lo posso garantire)
Crunch e +crunch.
io nel dubbio manderei un messaggio su whatsapp alle amiche e chiederei come qualifica un uomo quel link


Adesso con piu latte e meno cacao
comunque in una pagina sto thread e' diventato forum dei brutti feat seduzione italiana
Poi dici che il patriarcato non ha fatto danni pure agli uomini.
Cristo, lo scopare il più possibile come riconoscimento sociale guarda che ha creato.


Ma stai buono

La gente scopa perchè piace, cosa c'entra il riconoscimento sociale. Patriarcato o non patriarcato. E' un istinto. Tutti quelli che postano in sto thread cercano riconoscimento sociale? Da chi?

Io sono un nerd con due amicizie in croce, che diavolo di riconoscimento sociale cerco


Il che mi porta a suggerirti di prendere in considerazione che la tua visione del mondo possa essere un attimo errata e not all encompassing

Queste ultime due pagine sono mascolinità_tossica.txt


Sono una donna.
Scusami, allora perché tu vorresti scopare aoe proprio come fa il tuo collega e ti crucci e ti frustri del fatto di non poterlo fare?
Scopare per scopare è la cosa più normale del mondo.
Scopare il più possibile, ricevere quanti più sì possibili, proprio come il tuo collega è quello che cerchi invece.
C'è una sostanziale differenza.
Tutti scopano, e allora perché farsi tutti i problemi che ti stai facendo tu?
Dai due amici nerd!

Comunque leggo sempre bellezza, fare attività interessanti quando l'unica cosa importante è avere carattere, il resto sono mezze cazzate per compensarne la mancanza.
Faccio l'ultimo multiquote metodico + papiro poi basta o non vi sto più dietro e arrivano gli asdini e i roflini



Nah, sto bene così. In termini d'amicizia prediligo qualità a quantità. Lascio a voi party animal la bella vita fatta di una moltitudine di "amici" vari.



Inevitabile che passi questo messaggio, ma io non sono maschilista neì tossico, faccio solo delle constatazioni. Sto finto perbenismo non ci porterà da nessuna parte, prima o poi il bubbone esploderà.



Non ci siamo capiti. In quanto uomo il mio istinto mi porta a fare sesso con tante ragazze, possibilmente giovani e magre. E' lo stesso istinto che spinge tutti quelli che postano in questo thread da mesi ( o pensi che continuino a cercare ragazze nuove perchè non riescono a fidanzarsi su tinder? ).

Sono frustrato (ma nemmeno parecchio eh, non leggeteci di più di quel che è) perchè, dato che l'aspetto fisico conta sopra ogni altra cosa per scopare, non posso farmene nella quantità e qualità che vorrei ma mi devo accontentare.

Tu in quanto donna hai problemi di tipo differente perchè una donna qualsiasi (a meno che non sia REALMENTE brutta) può trovare sesso in qualsiasi momento, anche da uomini attraenti. La
relazione invece è più complicata per cui la donna che si vuole accasare spesso scende a compromessi anche lei. Per questo se volessi fidanzarmi o sposarmi sarebbe più semplice.

E' per questo che esiste il meme della donna che si lamenta di essere sola mentre ha la casella intasata di messaggi privati

Nulla di maschilista nelle mie parole, con un minimo di onestà ammetterai che è così. Siamo differenti.



Nah. Difficile giudicare dalla thumbnail, ma anche te mi sembri un uomo tutto sommato belloccio (no homo ), per cui puoi permetterti di fare questo discorso proprio perchè non hai mai dovuto subire le limitazioni di cui parlo.

La maggior parte dei normies reagisce male al mio genere di discussione per una ragione semplice: tutti noi vorremmo vivere la narrativa che tutto ciò che otteniamo sia frutto delle nostre azioni mirate, delle nostre decisioni, dei nostri ragionamenti e della nostra abilità. Mandare all'aria tutto questo e declamare che queste cose sono marginali e tutto è un tiro di dado sconquassa tantissime certezze.

E' come se prendi una bellissima donna che fa carriera nel suo campo. Magari suddetta donna si è fatta il mazzo studiando, come avrebbe potuto fare una sua collega meno attraente, ma avrà più successo perchè il differenziale che fa la bellezza è enorme. In questo contesto la donna penserà "eh, mi sono fatta il mazzo" ed avrebbe ragione, ma quella è una condizione necessaria e non sufficiente che può essere soddisfatta da chiunque.

O ancora, prendi il figlio di papà che sempre per fortuna nasce in un contesto agiato e può usufruire di innumerevoli vantaggi economici. Il detto "soldi chiamano soldi" non esiste a caso, per cui questa persona magari finirà ad avere un lavoro remunerativo e si convincerà che sia tutto frutto della sua abilità e guarderà i povery dall'alto in basso, quando l'ovvia differenza sono le condizioni di partenza dovute ai soldi del paparino.

Io stesso mi inebrio del fatto che sono pVo nei videogiuochi come se fosse una specie di skill innata, quando in realtà probabilmente deriva dal fatto che gioco competitivamente da una vita ed è l'unica attività in cui metto reale impegno Proprio perchè hai successo a prescindere dal tuo aspetto o dall'estrazione economica etc etc.