OT tra tinder e coronavirus



Eh la Madonna, che giudizio tranciante:

8 con quegli occhi non potrai mai esserlo idem 7.5 e 7,quasi certo neanche 6 sarai tra il 4.5 e il 5.5



NO GUARDA coN QUEGLI SOCCHI FAI CAGARe COME VOTO sei MERDA - 2, no forse guarda, lasciamo perdere va, fingiti cieco o coprili che prorpior guarda oh.

C'è del disagio potentissimo, perché l'ho scoperto solo ora
Boh io ho visto tanti col mento slayer prendersi tanti di quei due di picche e venir presi per il culo che sta mistica del macho mi torna poco

Ho amiche che sono 10/10 e se non hai un minimo di personalità manco ti guardano, mascella o no.

Cioè basta pensare un attimo le celebrità con chi stanno:
https://celebspodium.com/wp-content/uploads/2019/12/Julia-Fox-Partner.jpg
1 Like


Quell'altro che diceva che potevano andare bene solo se di due colori diversi.
Madonna mia, non può essere vero




No vabbè ma sono la personificazione di Tafazzi:

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77466600

Qui si mortificano a vicenda sull'altezza di uno
Possiamo fare uno split brutto per discutere del forum dei brutti?


Ma non mi stanno alla larga, ho una vita sessuale che, visto il mio esser "normale", ritengo più che soddisfacente.

Ma non posso permettermi i lussi di esordire in certe maniere e vedere facce che arrosiscono e risatine come reply, almeno non con ragazze attraenti... ed invidio chi lo fa. E' l'unica cosa che invidio realmente sulla terra.


Ma proprio perchè sono delle 10/10 saranno iper selettive, ma c'è sempre un livello di attrazione fisica maschile per cui una donna è portata a concedersi a prescindere

Ovvio non vale per TUTTE le donne ma per una percentuale soddisfacente.

Pure il mio famoso collega non è che facesse one shot one kill, ma se ne approcci 100 dicendo "vuoi scopare?" (parafraso, era più creativo da quel che ho letto ) e 40 arrossiscono e 15 sono pronte la sera stessa...


Si però rischi di giocarti che quelle 2 che ti piacciono davvero e beccarti 15 che non ti interessano. Non è che le persone sono intercambiabili

Cioè a me interessano quelle due non mille mila altre


si perché la maggior parte delle opportunità ti si presentano davanti preferiscono evitarti per le idee di merda che presenti


E' uno dei forum piu belli della rete

Un altro e' https://lookism.net/


Su questo sono d'accordo, ma per quelle due che ti piacciono davvero (anche se a sto punto immagino tu intenda a livello caratteriale) non adotti certo il tipo di approccio descritto sopra. D'altra parte una che ti piace davvero in quel modo non la trovi certo su Tinder (o comunque non lo puoi sapere dato che ne vedi solo la foto).

Se intendevi invece che ti piace davvero a livello fisico pazienza, te ne fai una ragione




Mi sembra abbastanza ingenuo pensare che io mi metta a parlare di sessismo con le ragazze che frequento.

Precog:

"ti sei inventato la storia del collega"

"tinder non è la vita reale"

"non tutte le donne sono così"

e poi mi si paventa il ban pure se continuo a replyare cordialmente


ti sgamano a km
Seduzione italiana monetizza, perché li nessuno monetizza? Facciamo noi?


E' discretamente straold come cosa, e poi il forum è oramai infestato di troll che postano calandosi nel personaggio.


Vendi i martelletti?


E perchè me la danno lo stesso?


Ma queste son stronzate. Premesso che il 95% di incel li vedi che si conciano di merda sembra quasi apposta, un minimo di amor proprio e già gli cambierebbe il mondo indipendentemente da altezza etc.
E soprattutto han la merda nel cervello, che in combinata con magari essere poco interessanti come persone ed avere un rapporto morboso col sesso femminile non aiuta.


Ma che cazzata

Il frame di riferimento di come/dove/quando vi conoscete, di cosa potete parlare e di come vi potete arricchire a vicenda ha molta più rilevanza del 10/10.

Fino all’università si schiacciava a fatica che ero in contatto solo ragazze dal doppio cognome che avevano la merda di heritage familiare in testa, già solo in università mi è cambiata la vita con serate da 10/10 isi, ed ero comunque un 7/10 abbastanza trasandato senza indipendenza economica o altro
Ma perché potete parlare di qualcosa in comune, caratterialmente se studiate qualcosa di simile avrete più o meno caratteri compatibili, e si può gestire in modo più spensierato.
Se te ne vai in fissa con una e diventi tutto teso, “Ah è lei!”, metti sul piedistallo o assilli, indipendentemente dal suo carattere, è sempre un biglietto gratis per essere timbrato come un babbo.
Non faccio fatica a pensare che un approccio abbastanza leggero su Tinder funzioni molto meglio che arrivare tutti impostati e seri.


Non so cosa tu intenda per incel, ma io intendo il significato letterale del termine e, cioè, un ragazzo non attraente (immaginati lo sfigato della classe) e per loro c'è poco da fare: se gli va di culo si trovano la ragazza bruttina, se la sposano e gg.

Ma sia per loro sia per la gran parte della gente comune andare su Tinder e fare quello che ho descritto è un'utopia.

E' anche per questo che per pucciare preferisco usare le chat di IRC dove ho beccato persino ragazze molto giovani e carine che se le avessi beccate su Tinder non avrei mai potuto sperare lontanamente di farci qualcosa. In quel momento per loro ero "il meglio", ma se fossi stato su Tinder avrebbero trovato altri 50 meglio di me.

Negare che funzioni così è coping, poi a me non ne viene in tasca niente di convincere qualcuno del contrario, ho già affrontato sto discorso innumerevoli volte ed esiste uno spartiacque inespugnabile tra le due posizioni.