OT tra tinder e coronavirus



che poi in inglese c'è gia il pronome neutro

first world problems


La ragione per cui scrivi queste cose è che (presumo, mi pare di aver visto una tua foto ma magari mi confondo con un altro user ) sei attraente ma non attraente a tal punto da poterti comportare come intendo io.

Avevo un collega così, ora felicemente sposato ( perchè poi alla fine hai sempre la scelta di fare il bravo ed accasarti, se proprio ci tieni ) che una volta mi ha fatto vedere il suo Tinder.

Voi non avete la minima idea di come approcciava ste ragazze. Diceva cose completamente a CASO, e la cosa lo divertiva. In genere era ESTREMAMENTE diretto perchè non aveva sbatti, ma ogni tanto mi ha fatto vedere pure esperimenti dove si spacciava per criminale o cose così. Non credo che una persona del genere si sia mai sentita fare manfrine gender

Una cosa impressionante, e loro ci stavano pure divertite. Alcune di loro erano veramente delle fighe assurde oltretutto.

Io vorrei avere la fortuna di andare in autopilot così, farmi 500 ragazze l'anno e poi se proprio sento la necessità metter su famiglia.

Invece essendo "normale" devo abbarbicarmi (come molti di voi immagino) nella normalità e muovermi in un campo minato.

Personalmente posso permettermi di essere diretto come vorrei con ragazze "normali" al massimo, ma se lo facessi con quelle fighe sarebbe un disastro

Ah, aggiungo che il suo successo non si limitava certo alle dating app, com'è ovvio che sia. Ma leggere i suoi messaggi su Tinder è stata un'esperienza che mi ha cambiato del tutto la vita, per quanto fossro cose che già a un certo livello sapevo
forse il tuo collega aveva il mento slayer, si spiegherebbe una vita così attiva sessualmente


era il tipico "macho" in effetti.
e allora mistero svelato
Go martelletto sulla mascella.


Niente, non avevo idea di cosa fosse, Googlo, primo risultato: IL FORUM DEI BRUTTI.
Devo veramente addentrarmi a leggerlo?


Non te ne pentirai.


Lettura quotidiana per me, come una preghiera.
Certe.perle...


"Probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa Nazi. Per profilo slayer non intendo dei mascelloni pompatissimi, ma solamente il minimo necessario a delineare testa e collo. Quella distinzione che viene a mancare in molti incel (l'effetto "blob" di Fassone, per intenderci)."

Ma che cazzo è?


EDIT: https://i.imgur.com/QsREAuw.jpg
MA È TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE IDIOTA




Pure io una volta tendevo ad andare in full sarcasm mode / denial di fronte a ste cose, ma ho dovuto arrendermi all'evidenza che alcuni fortunati individui vivono un altro tipo di vita

Poi dio ce ne scampi da forum dei brutti che stanno a misurarsi la circonferenza del polso o amenità del genere Però effettivamente avere la fortuna di avere un certo tipo di aspetto ti permette lussi che altri si sognano.
Ot: altri forum bizzarri sono quello dei taxonomy: gracile mediterranid ecc. e quello dei nobili wannabe, lo iagiforum.
Ma in quel forum c'è un disagio allucinante
Non possono fare una partnership con seduzione italiana?!


Edit - ma poi si fanno valutare per sentirsi peggio con sé stessi?
Perché poi si pigliano a schiaffi l'un l'altro.


Eh no, hai letto il nome? Sono brutti.


forse la ragione per cui le donne ti stanno alla larga è perché linki sta roba http://www.realsexism.com/

suppongo però, non ne sono sicuro
essendo un 5, se divento palestrato spero di arrivare almeno al 6,5. Ovvio che non me ne frega niente lo faccio solo per piacere alle altre



Ma dove la vedono la loro scheda personaggio?
No perché voglio vedere la mia e se possibile ditemi dov'è il trainer delle abilità che voglio respeccare build.


sì fanno la ego gara a chi è più brutto, che poi la maggior parte di loro sono normalissimi ma c'è del denial a non voler rendersi conto che non toccano figa perché sono persone di merda e non perché non hanno il mento slayer
Ma è tutto bellissimo

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77469951

VALUTAZIONE OCCHI

LOL


Iscriviti, manda una foto e fatti valutare.
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77462144

Chiaramente immancabile "le donne non hanno il gene della matematica"