OT tra tinder e coronavirus



Mi ha già rotto i coglioni e figurati che sei te a uscirci insieme
Which way western man?
ma quindi l'hai conosciuta alla fine Janice Griffith? su SatT avevi accennato alla possibilitá di conoscerla e poi non hai piu raccontato nulla




Non ancora

Ma Virgil l’ha beccata in Nevada ed io che ho una cotta mi sono fatto raccontare tutto.
Ora sono pentito di non avergli detto di parlarle di me. Mi sento un coglionazzo.

Cmq è they/them non si identifica come female.


Ma rilassati, non sei più contento che le zinnone rimangono tutte a te?


Figa per fortuna che era difficile spiegarlo, capito, interessante.
Grazie



Ora mi sono perso di nuovo.
Cioè in italiano le dovrei dare del voi come al papa o al divino Otelma?
Questo non mi verrebbe
Beh è la sua richiesta. Immagina che qualcuno parli di te e a te sempre e solo
al femminile. E quando gli dici scusa ma non vedi che sono un uomo cazzo fai questo ti risponde “beh non mi viene, perché a me sembri una bella fighetta”

In inglese comunque é più facile perché il they è usato quando il genere è indefinito


Sì, ma su questo hai ragionissima.
Solo che il mio cervello andrebbe in BSOD penso, nel senso che io lo associo non al genere ma a un concetto di singolare\plurale.
Se tu dovessi dirmi che sei uscito con loro, a me verrebbe da associarlo a più persone e non a una persona singola. Prenoto anche per loro? Sì, ma quanti sono? Loro, Paola. Paola e...? Paola, è una ma è loro.
Capisco benissimo cosa intendi, ma andrei in confusione da solo.
Dovessi parlare con loro (inteso come "loro" in italiano, nel senso loro come persone complessive, non loro-lei\lui) probabilmente passerei più tempo a scusarmi per aver sbagliato genere\persona piuttosto che a conversare.
Probabilmente hai ragione e in inglese sarebbe più facile
Si boh ti abitui. Cioè a me capita che mi sbaglio pure, ma siccome la gente mi conosce nessuno mi ha mai detto niente. Quando mostri buona volontà e capisci che lo fai sostanzialmente per mettere l’altro a suo agio è tutto molto leggero. Non ci sono fantomatiche band pronte ad urlarti contro.

Si non sempre torna ma è così per tutti. E se sei confuso puoi chiedere.

Cioè poi io sono un non-essenzialita e credo che ancora il modo in cui parliamo di genere è commisto nel nostro linguaggio con il genere biologico dal fatto che per secoli quelli era il punto di ancoraggio nella realtà di modi astratti di sentire emotivamente.

E non abbiamo ancora inventato modi più naturali e propri per essere le persone che siamo emotivamente e sessualmente oltre al riferire quali genitali abbiamo.
Io vorrei essere attraente a tal punto da sbatternemene di genderfluid peter pan spirit animal etc etc e farmi tizie aoe a prescindere dal mio comportamento, invece di faticare per rimediare qualcosa ogni tanto e pormi tutti sti problemi

Però per fortuna non mi son mai capitate tipo quella di Inox.
Non potrai mai essere attraente abbastanza fraté cioè boh forse si trombi ogni volta che esci (ma in realtà più che attraente per quello serve essere famosi/conosciuti) ma ti crei relazioni vuote, con ragazze che poi quando parlano di te dicono che sei un buffone e fanno spallucce e magari non ti trombano due volte perché ti sei bruciato/ il sesso ha fatto cagare. Essere attraente conta poco.

Quello che conta è costruire intimità. E magari a te di quello che loro interessa ti frega poco. Ma alla fine i valori non sono oggettivi. Anche tutto quello che ti frega a te, che trovi interessante o cool, sono oggettivamente cazzate, bambinate. A quel punto puoi o sperare in una comunione di interessi per caso (perché avete temperamenti e infanzie simili), o un attimo sforzarti di vedere perché per l’altro questo qualcosa (tipo le questioni di genere) è importante, identificandoti con loro, vedendo la questione dai loro occhi, e prenderla a cuore soprattutto perché a loro sta a cuore— e ciò che loro amano lo ami anche tu perché prima di tutto ami loro. E l’altro se è una persona che merita farà lo stesso per le cose che tu consideri importanti.

Essere fighi veramente porta poco se non quanto l’avere un buon biglietto da visita. Ma il sesso migliore della mia vita è sempre stato fatto di complicità. Passare un fine settimana a casa ridendo, giocando, guardando stronzate su internet, ritrovando una spensieratezza e tenerezza infantile. Il sesso come qualcosa di condiviso che lo si fa insieme, così come insieme dopo si ordina una pizza da mangiare a letto con una canna.

Trombare aoe porta solo amarezza, la gioia sta altrove, nella curiosità e ammirazione che l’altro suscita in te e nelle attenzioni ed amore che ti riversa.
Quanta poesia
Eh I’m a corny dude
Non riesco a capire se hai una vena mistica o meno
Sono dei pesci ed assomiglio a Gesù
l'eta dei pesci e' finita da mo
Ma sta dicendo cose scontate, infiocchettate bene.

Una scopata botta e via, senza sentimento, condivisione, di per sé ti prende e ti lascia poco, è un atto poco più che meccanico. A sborrata fatta ti resta il niente.

La complicità, la condivisione, riuscire entrare nell'altro non solo fisicamente sono un fattori anche a livello sessuale fondamentali, stai bene da tutti i punti di vista. La sborrata non è più l'obiettivo, è una parte del tutto.

Cioè ti importa quasi più che l'altro abbia l'orgasmo, che neanche tu stesso, vuoi condividere lo stesso piacere (io su questo esagero anche, nel senso che se la partner non ne ha un po' ci resto male)

e l'orgasmo soprattutto femminile è molto psicologico, se non c'è intesa è più difficile che avvenga.

Mi stupisco che suoni strano, alla fine tutti aneliamo a un rapporto di questo tipo sotto sotto perché ci completa come persone, mi sembra scontato
invece forse sarà che ricorda jesoo o perché mangia i feti di narvalo


Non sono scontate per gli incel