OT tra tinder e coronavirus



machecazzo vuol dire




(terzo ninjaedit, non mi passa piu')

Fluid non vuol dire bisex, vuol dire che è gender fluid, significa che il suo genere a secconda di come vanno le cose cambia, magari un giorno si sveglia e si sente maschio, un altro giorno femmina. Questo non implica che voglia cambiare sesso, significa solo che non si sente sempre donna Fluid va a riferirsi al genere, non all'orientamento sessuale (omo/etero/asessuale).



aaahn ok
edit:


lei mi disse:


"Non sono né etero, né bi, solo me stessa.
Se vuoi sono vicina alle idee queer o Pan o sapio"




Due belle o grosse tette le puoi trovare anche su un fisico disastrato o comunque verso la decadenza.

Un bel culo può essere SOLO su un corpo in formissima.

Culo >>> all


Augh. Ho detto.



*


thisssssssss


se il culo c'è, il resto anche
comunque preferisco la coppa di champagne, che si mantiene anche sulle 40enni.
Montata su un fisico da "ballerina classica" of course
Ma andate a cagare, tutti sommelier poi magari c'avete la panza e i pelazzi che escono dalle orecchie
1 Like
ma sto cazzo
Just saying

insomma una ragazza stabilissima mentalmente, stai infilando il culo in un tunnel di calci


A me sembra una opportunità interessante



nono pian, io per ora non ho alcun obiettivo di farci chissà che, anzi, l'unico è farci amicizia per ampliare la cerchia di amici del centro, giuro.
Anche perchè a occhio non è nemmeno il mio tipo.


detto cio' non mi porrei troppe domande, se ci sta con te prendilo per buono e via


sicuro di essere umano? non concepisco il tuo modo di pensare





Vedi questo è come le persone normali pensano.

Io invece so che quelle sono le persone da frequentare ed è la ragione per cui mi ritrovo regolarmente in ottime situazioni

Io ce l’ho amiche gender fluid pan, scopiamo e poi mandano mie foto alle amiche che conoscono facendomele vedere dicendo “eh prima o poi ce la dobbiamo trombare insieme questa”


Io non so cosa cazzo significhi gender fluid pan ma fottesega, ne prendo dodici.


la saggezza che trasuda da questo post



this*


E' molto interessante e secondo me, FORSE,




un threesome può saltare fuori


okoko basta che porta sfiga





AHAHAHAHAHAHAHA sta uscita mi ha fatto morire


Boh è difficile spiegarlo. Io vengo da una famiglia con gender trouble diciamo. Un cugino e trans ed io mi sono sempre sentito insicuro del mio genere e non propriamente nella mia pelle. A volte sono molto femminile nei miei gesti e attitudini e a volte sono molto macho. Dipende dall’umore e dalla persona che ho davanti.

Similarmente ci sono ragazze (se volete un esempio famoso Janice Griffith) che tipo a volte è estremamente femme, ma poi ad altri punti, o nell’infinità diventa un maschiaccio e si comporta e muove come un ragazzino.

Di nuovo è difficile da spiegare ed è molto inconscio. Tipo ci sono ragazze che mi hanno fatto sentire un uomo vero, e ragazze con cui la mia attitudine era quella di una ragazzina con una cotta (com tanto di risatine) e loro erano il ragazzo molto cool.

Penso che più o meno tutti abbiano queste variazioni in maniera maggiore o minore, o magari tipo in maniera non gendered. Tipo chi ha l’amico fratellone che sa tutto, ed è bravissimo in ogni cosa, che li fa sentire un po’ bambini ma protetti.

Alcuni secondo me hanno più variabilità e sono più confortevoli nell’andare col flusso di questi cambiamenti rispetto ad altri. Molti si sentono imbarazzati quando sentono la femminilità in loro emerge, anche perché la comprendono come attrazione sessuale, quando non è assolutamente tale. È un particolare modo di essere emotivi.