OT tra tinder e coronavirus



Amico di amici, qualche volta capita di incrociarlo
Vabbe multiquoto, tanto oggi non mi passa un cavolo lo "smart" working



Ma il grande Maccio (l'ho conosciuto anche io tipo nel 2006 in una biblioteca ) ha avuto le fidanzate fighe in virtù della sua fama, non puoi farne un esempio.

Non penso che tu possa pensare che la Canalis si sia messa con Maccio perchè "ommioddio voglio essere posseduta da lui". Tant'è vero che se poi lo lasciano una ragione ci sarà.

Un Maccio senza fama, se andasse su Tinder, non potrebbe permettersi di assumere il comportamento che descrivo e che invidio.

A me piace essere single ed indipendente, per cui invidio chi può vivere questa condizione nel migliore dei modi. Se tu la pensi diversamente perchè sei più "maturo" buon per te, ma la verità è che tu non potresti fare quello che dico io per cui non hai molta scelta.



Ogni affermazione viaggia sulla statistica. Anche io che sono normale mi sono scopato qualche figa, è successo (raramente). Questo non significa che se metto la mia faccia di cazzo su Tinder troverò fighe E se dovesse capitare...




ecco, this but unironically.



Siamo molto prevedibili, altro che complessi.


****************

Poi a parte qualcuno che mi fa anche ridere, vi vantate di avere tutta sta personalità ma a parte catvet e Iroel (e pure gnr, dai, almeno replya ) ci avete messo davvero poco a fare il gangup di asdini e roflini per dare addosso al bersaglio facile e sentirvi parte di un'elite che non esiste.


Scusa ma che personalità dobbiamo esattamente dimostrare ad uno che ha delle convinzioni medievali sulle donne e sul sesso?
fioi ma che cazzo sta succedendo??

rip ugo a leggersi tutta sta roba


Ci son fior fior di scrittori che hanno elaborato trattati su queste "convinzioni medievali", tra cui nientepopo' di meno che Piero Angela.

Ma se entriamo in questo campo poi vi attaccate a quelle cazzate tipo sperm wars che ho letto per pura curiosità e apriti cielo



Sono le 10, temo che sia solo una questione di tempo

Seriamente, non lockate sto thread a causa mia, piuttosto vi lascio l'ultima parola e morta li Mi sembra che comunque ci siamo tenuti ad un livello civile. O no?


Boh non sono single un giorno da quando ho 19 anni, ne ho 35 adesso.
L’unica che mi ha apertamente rifiutato con la saggezza del poi l’avevo davvero idealizzata ed ammorbata a morte.
Avessi la merda nel cervello e fossi disperato di ficcare boh, non so come mi andrebbe su Tinder, in realtà con molte delle ragazze con cui sono stato il tacchinamento è partito proprio da Facebook o comunque per forma scritta quindi boh, penso bene uguale pur non avendo l’addominale scolpito

Non è che mi sono autolimitato perché non sono un classico adone, non ho mai abbordato in discoteca ma più che altro perché non è il posto giusto se cerchi una qualsiasi persona con QI sopra una stella marina, perché non ho interesse per avventure brevi e anche perché uscire con una che non fa il mio lavoro o ha le mie passioni NON ESISTE.
Ci mancherebbe solo uscire con un avvocato o una bancaria, cazzo fai poi, ci parli di assicurazioni tutta notte? Brrr
Premesso che su Tinder nemmeno ci proverei perché ripeto, non riesco a capire come facciate ad ignorare la questione di affinità mentale, ho proprio ZERO interesse ad uscire con qualcuna che non sia sulla mia lunghezza d’onda, che in automatico esclude una persona che cerca il proprio ragazzo in base a foto e tre righe di battuta
Boh GnR che usa il topic per farsi fare analisi psichiatrica.


Ma no sto cercando di far rinsavire il povero Simeon, è finito in un giro di conoscenze sbagliatissimo
Quale miglior caso di successo da usare come esempio se non me stesso


Rinsavire? Senza offesa, ma a leggere il tuo ultimo intervento ringrazio di non essere nella tua posizione


Gnr è sicuramente un 7. Piedi. Di Altezza.


Eh boh intanto quello single risentito nei confronti delle donne tutte troie sei te



Molte persone sono state inculcate col concetto di valorizzare se stessi/e in base al sexual market value, quindi per dimstrarlo devono trombare a manetta.



Non cercano quel tipo di affinita` perche` non si sentono valorizzati da essa.


Calma cowboy, questa è una conclusione che hai tratto te perchè vuoi dipingermi come "il cattivo".

Io non sono risentito verso le donne che sono del tutto libere di fare più che cio' le aggrada. Mi comporterei alla stessa maniera, se fossi donna.

Al limite posso essere risentito verso il caso, che non mi ha reso tale da poter sfruttare la sessualità femminile come vorrei

Ma tutto sommato, forum a parte, posso dire che mi considero sereno. E' come quando giochi a un gioco e arrivi a buoni risultati con la classe gimpata


Peso
Cavallaudo ci sei mancato


Che è il riconoscimento sociale di cui parlavo prima a Simeon. Forse cosi', con anche le tue parole, capisce meglio il concetto che volevo esprimere.

Comunque Simeon, perdona ma le cose che dici sono veramente illegibili.
parlate di tinder come se sia swipe > scopata in 5 secondi, c'e' tutto un momento di chat/messaggi/uscita nel mezzo eh, se non c'e' attrattiva mentale si passa oltre mica e' obbligatorio scopare con ogni swipe

io su tinder ci ho trovato di tutto, amicizie, scopate, storie piu' serie