OT tra tinder e coronavirus



Patriarcato



Ma gia` lo swipe parte da concetti superficiali, non sei d'accordo?
Ma su tinder non si cercava esplicitamente l'incontro fugace, la labile parentesi di distrazione, la triviale botta e via?

O ho capito male io? Dalle premesse mi pare "tarato" per la ricerca dell'anima pisella, più che dell'anima gemella


Esisteranno, ma come ho scritto prima io non faccio parte di quel genere di persone, avendo pochi contatti sociali.

Seriamente, siamo nel thread di TINDER e venite a rompere perchè ci piace trombare AOE, come se fosse per chissà quale corrente di pensiero e non per istinto?


si e no, per dire io se non trovo qualcosa di interessante nelle foto (non conto le bocce come interessanti) non swipo


Ma il problema mica è il trombare aoe. Cioè ognuno è liberissimo di farsi pure i cestini (letteralmente eh, gli oggetti inanimati della cucina) o di non scopare affatto, ma è tutta la retorica che ci metti dietro al non raggiungimento di un determinato obiettivo a essere sbagliata


Si ma tipo, se me la cerco creativa/designer o comunque nel mio contesto mentale ho tipo molte più ragazze che mi diemmano su Instagram perché faccio roba figa di quante penso ne potrei contattare mettendomi una foto davanti il Mercedes con la sagoma di Kali o in palestra.
Esempio personale ma declinatevelo per le vostre ispirazioni.
Parte dal presupposto dell’affinità fisica che si, requisito importante ma lungi da l’essere il primario, imho anche per una scopata e via


si cerca tutto, specialmente nella faascia 20-25 le ragazze non cercano per forza la botta e via, ma anche solo gente con cui chattare, farsi na canna insieme, magari la scopata, e' tutto molto sciallo


boh dipende dai casi

per dire nel mio caso se parto dal mio contesto professionale mi troverei circondato di dev indiani e russi, tinder e' un bel modo per beccarmi el creative/designer

Non sei costretto a cercare scuse, specialmente quando non sono vere, se ti piace l'idea prendilo e basta


La retorica la fate voi che ci girate attorno

Io mi son limitato a dire che se sei un uomo estremamente attraente puoi permetterti cose che la maggior parte della gente si sogna, ed è vero.

Lo so che questa affermazione va a triggerare mezzo mondo, non mi aspetto che qualcuno qui dentro mi dica "oh, c'hai ragione, beati loro".


(a me è capitato di toccarne una e sono fuggito. una che era troppo figa per provarci con me mi aveva abbordato in piscina, ho sondato il terreno e quando ho capito il danno era fatto per fortuna mi sono limitato a toccare li, niente baci e nient'altro).



Boh vuol dire un po' tutto e niente quella frase eh.
per un attimo mi sembrava di essere entrato nel covid thread...


No, vuol dire una sola cosa. L'ambiguità sta nella percezione di chi vuole dire a se stesso "ma nooo non è veroooo".

Se poi la vostra SINCERA ambizione è trovarvi la fidanzata il problema non si pone, per cui che vi triggerate a fare?
double cheese


temo che la figa "finta" della maggior parte dei trans sia un cazzo "vero", e chi si stanca della figa va su questi, non sulla figa di plastica


Momento, le hai toccato il cazz ehm la figa direttamente senza manco un bacetto?


Aspetta, ora vado a ripescare la storia nel thread di whitetiger


Spoiler


Un'estate di qualche anno fa ero in piscina a prendermi il sole, affiancato da un paio di donne: una sembrava sui 35-40, molto poco attraente, seno visibilmente "strano" (ma poteva esser solo rifatto), l'altra invece era molto più giovane e piuttosto figa.

Sentivo queste due trafficare con un paio di signorotti sulla quarantina, flirtare e poi sparire non si sa dove, mentre dentro di me pensavo "mah, fortunello chi si è beccato quella figa ".

Passa un po' e le ragazze tornano, intanto la piscina si svuota.

Quella figa ad un certo punto si rivolge a me e inizia a farmi domande, come mi chiamo di dove sono blah blah blah, insomma mi stava palesemente approcciando.

Nella mia testa penso già che la situazione è anomala, la tipa era decisamente troppo attraente per venire ad approcciare me che sono un ragazzo nella norma, pure bruttino se vogliamo

Dopo qualche chiacchera entrambe le ragazze fanno intendere che avrebbero voluto appartarsi nelle docce, e questo mi ha fatto suonare un grosso campanello d'allarme (ma mi sono pure imbarzottito, come giustamente hanno notato ).

Fatto sta che temevo realmente fossero due uomini col pene e a me il pene non piace. Mi apparto con la tipa figa da qualche parte e inizio a smanacciarla. Il pene non c'era, è vero, ma ciò che ho sentito al tatto non aveva assolutamente il feel di una vagina naturale (sia per lubrificazione assente, sia per dimensioni che in generale). Stavo toccando una donna trans, e l'ho capito in quel momento.

Nel dubbio mi defilo con una scusa (e prima che facciate battute no, non è successo altro) e, mentre quella figa è da un'altra parte, dico all'amica "la tua amica è diventata trans da molto? è proprio carina"? E lei, cascando nel bluff (non mi aveva detto che era trans), me lo conferma (confermando che lo era pure lei, ma lei non era operata).

Ora, ovviamente mi sono arrabbiato perchè il trans ha tenuto nascosta quest'informazione con l'inganno e ho dovuto carpirla.

Ma avrò tutto il diritto di dire, senza mancare di rispetto a nessuno, che se non voglio infilare dita/lingua/cazzo in una cosa che non è propriamente una vagina, posso farlo senza essere tacciato di bigottismo? E questo senza ignorare l'effetto psicologico che a me farebbe fare del sesso con quello che io considero un uomo che ha subito un'operazione chirurgica?

Non mi piacciono nemmeno le ragazze sovrappeso, è bigottismo anche quello?

E le donne, che sono inclini a farsi piacere uomini con certe caratteristiche, sono tutte bigotte anche loro?

E andiamo...




perché dici che trovarsi una fidanzata è diverso da scopare AOE? tanto la fase di approccio/prima trombata è uguale sia per fidanzarsi sia per scopare AOE, la cosa che cambia è come gestisci la relazione dopo la prima trombata.