Tenetevi il thread di chattina, ve lo lascio aperto, col lockdown sticazzi dello spam - fate tesoro dello spazio e ingrassatevi il post counter, però cercate di concentrarlo qua.
Proverò a spostare qua anche eventuali OT che si creano in altri thread in giro.
Poi magari domani riapro il thread di Tinder come thread separato.
Cercate di limitare la cattiveria che oggi ne è passata abbastanza in mezzo ai post
Io ho praticamente tutto il ramo familiare europeo tra Bruxelles e Liegi e ci vado almeno 3volte l'anno, insisto che il sole è una fake news o al massimo un complotto delle scie chimiche per farvi uscire per strada a prendere il coronavirus
When covid goes boom, the sun goes up.
Mi è passato lo sugar high, ora sto in depressione spinta
Vai a correre
Comunque, a proposito di corsa. Io quando ho cominciato ben intenzionata l'estate scorsa non immaginavo che potesse diventare una tale droga. Ma è una roba che ti senti male se non ci vai. È una malattia
Vedi che succede a farsi bannare, io te l'avevo detto che non era il caso.
Allenamento potente e severo mi ricorda potenza e devastazione.
bastarda
Arti marziali, ho fatto kung fu parecchi anni che è più vicino per pratica e sperito alla ginnastica artistica che ad uno sport da combattimento
Cmq in sto thread si è passati all'improvviso dallo yuppi più spensierato a 3-4 flame paralleli al cringe di ilarità stratosferica
not bad, agorà, not bad.
not bad, agorà, not bad.
Io domenica avrei dovuto correre la stramilano e inv c'è sono in soggiorno a fare i bunnyhoops con la diretta facebook della mia allenatrice
Azz pk lo volevo rileggere.
Io pure domenica avrei avuto la mia prima mezza
Ma Kung fu mi sa che esiste di tutto no? Tipo dalle robe meramente cosmetiche a quelli che si menano coi bastoni sugli stinchi per non sentire dolore, no?
*
Ma della calisthenics che dite? Mi sembra molto carina, a essere onesta
Buon per voi che apprezzate l'attività aerobica. Io odio ogni singolo istante in cui la mia concentrazione finisca su quanto cazzo stia sudando e quanta cazzo di fatica stia facendo.
Per quello brazilian jiu jitsu mi piaceva, facevo una cazzo di fatica e cazzo di sudata ogni volta ma almeno la concentrazione andava sui movimenti dell'altra persona.
Io avrei in programma gli 850 km di Santiago in primave..
autunno....?
autunno....?