OT tra tinder e coronavirus

Eh ma io chiedevo nel dettaglio
Severo nel senso che li fa a cazzo e poi si autoflagella.

Fun fact, non hai sonno anche perché ti alleni "troppo"
Soprattutto se lo fai la sera

Simenon farà qualche roba da beta tipo palestrarsi o magari crav maga, quella roba non ti pompa le endorfine e il sonno gli viene

ma quanto fai? Correre mi manca così tanto che mi contento di sentirne parlare

Porca puttana quando facevo MMA in tarda giornata, poi a casa mettevo i Prodigy, col cazzo che dormivo fino alle 2.
Vabbè dai non infierite mentre dorme.

No beh il cazzo, io quando finivo AM verso le 21-21.30 poi non avevo sonno pur non essendo necessariamente lavoro aerobico.
Ero ironico eh, a parte che sul cravmaga
Andare in palestra è roba da beta.
*scrib*scrib*
Comunque ho deciso che questo lo riprogrammo come thread delle chattine OT random, e il thread Tinder lo riapriamo ex novo.

Io facevo MMA e la compensazione di durezza e di valore della mascolinità era esattamente come da stereotipo. Se non prendi a martellate un copertone da trattore con addosso la maschera da deprivazione da ossigeno non sei nessuno.
eh?

*mentre ti strizzi i capezzoli

Se vuoi nel fine settimana quando rivado ti faccio un video e te lo mando. Poi qua negli ultimi giorni c'è anche il sole.
Tanto se a me dicono che non posso correre, compro il tapis roulant immediatamente. Mi prende un coccolone all'idea di non poter andare
Oggi 10 di ripetute comunque

Io scherzavo ovviamente ma la tua descrizione non aiuta la causa, è esattamente come mi immagino gli sport da uomini beta ste cose

Come il crossfit che dinepr se sarebbe pure figo ma poi ti trovi a farlo con un banda di deficienti che fanno la gara a chi fa i deadlift peggiori e riesce a prendersi l'invalidità prima dei 35

Eh, allora, come sport è molto interessante ed io ho smesso solo perché alla seconda volta che mi sono incrinato una costola, vaffanculo, è la natura che mi dice che devo dedicarmi ad altro

Però il clima generale - e fortunatamente, il mio istruttore era una persona assai equilibrata - attrae tantissimo persone che hanno il bisogno di dimostrare qualcosa. Googla un qualsiasi montaggio di attività da MMA, se non sei una macchina distruttiva incarnata sei un fallimento umano.

O almeno, son diversi anni che non frequento più l'ambiente, così era al tempo. Non so se ci siano nuove attività analoghe.

Cos'è AM?

In Belgio mica esiste il sole wtf ( non stavi in Belgio te?)

Am penso sia arti marziali

anti meridian?

arti marziali suppongo
chi c'ha nel dna il gene della scopata non ha bisogno di palestra, appoggia il suo membro da 30 cm davanti ad una fotocamera e poi deve solo scegliere tra le migliaia di fighe che lo matchano

Negli ultimi 3/4 giorni è calato cristo, non so cosa sia successo. Infatti i belgi non li tieni dentro. Anche oggi erano tutti a fare aperitivi sul lungofiume

Grazie a tutti per le arti marziali, non ci avevo pensato